Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 408607 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2880 il: 23 Aprile, 2019, 08:59:37 am »
marga, magrissima consolazione, ieri sera a cicciolotti l'hanno fatto una chiavica sia chiariello che improta, non gli hanno dato del bollito ma poco ci è mancato

peccato per chiariello che ha correttamente inveito contro ancellotti ma alla fine si è perso facendo la prosopopea di quel nano di merda di frttamaggiore, senza questa ultima parte avrebbe fatto l'editoriale perfetto una volta tanto, invece proprio non ce la fa a non stare nella chiavecumma :(

l'altro palla di sivoro coi baffi, invece, ha dovuto fare il poliziotto buono, quindi inascoltabile nella difesa della stagione ottima a suo dire del napoli :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2881 il: 23 Aprile, 2019, 09:19:37 am »
Un Chiariello condivisibile oggi

https://m.youtube.com/watch?v=IWoQ-phZe80&fbclid=IwAR12b79nKPriAjW0zqn_fBKFLoA-kJgiiA07qgmhiu8LbGFrEexb9vjdXmg

Ha detto cose giuste, ma quella di Insigne non sono assolutamente d'accordo. Ha parlato del grande impegno messo dal giocatore, trasvolando su tutti gli errori commessi, e attenzione ... gli errori a cui faccio riferimento non sono quelli visti sul campo, ma quelli commessi fuori.

Wa ci hanno steso i peli, anzi parlo personalmente mi hanno steso i peli per mesi e mesi fino a farmi allontanare dal forum. Questo mio commento non è una vendetta ma solo per dimostrare ai subumani che quando uno scrive mesi prima di cose che accadono poi dopo, deve avere considerazione e rispetto nella discussione, invece di fare i fenomeni a caregorizzare la gente. Se ci fosse meno leccaculismo e più obiettività, sarebbero anche i calciatori a sentire la giusta pressione e spronati a dare il meglio. Invece quest'anno, grazie a tutte le giustificazioni dati al Leader Calmo, hanno vissuto nella bambagia fino praticamente ad oggi dove si sono sentite le prime anche leggere contestazioni. La tifoseria deve pretendere l'impegno, non le vittorie, ma il sudore dalla maglia si! E non dobbiamo fidarci di nessuno fin quando non ci ha dimostrato di meritarsi la maglia o la tuta, compreso il più vincente allenatore italiano. Spero sia chiaro.

Personalmente hai sfrantecato il cazzo quando motivo per sfrantecarlo non c'era, hai sempre tirato in mezzo la iacuvella Sarri e quando ti si faceva capire che di Sarri non c'era niente anche quando sedeva lui in panchina non hai mai saputo realmente argomentare buttandola in caciara su altro, infine nessuno ti ha allontanato dal Forum, hai fatto tutto da solo, tutta farina del tuo sacco (d'altronde cazzo, siamo su di un forum dove si dibatte e dove persone possono avere una visione diversa), e questo interventino in questo preciso momento è proprio classico di chi vuole fare l'avengers di sto cazzo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2882 il: 23 Aprile, 2019, 09:31:30 am »
 :vuommeco:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2883 il: 23 Aprile, 2019, 09:46:21 am »
Ancelotti ha dimostrato la sua inadeguatezza in certi contesti. E' un gestore, non un tattico, ma lo sapevamo già.

La vera delusione, per quanto mi riguarda, è la sua mancanza di polso in certe scelte di mercato e la scarsa propensione a seguire le sue (poche) idee di gioco. Si è "inventato" questo 4-4-2 piuttosto che farsi prendere qualche interprete giusto per il suo alberello di natale. Ha preferito "inventarsi" Insigne punta e snaturarlo piuttosto che farsi prendere un giocatore che potesse affiancare Milik e sgravare il frattese dall'arduo compito di fare goal. Ha insistito sull'impiego di giocatori fuori ruolo e non si è opposto alla cessione del capitano, a cuor leggero, durante il mese di febbraio (!) senza chiedere venisse rimpiazzato. Sì è comportato come l'ultimo degli aziendalisti zerbini, lui che dovrebbe difendere la sua credibilità costruita negli anni con vittorie importanti.

Tutto questo pe s'abbuscà 6 milioni all'anno e mettere al coperto figlio e il genero.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2884 il: 23 Aprile, 2019, 09:56:29 am »
Ancelotti ha dimostrato la sua inadeguatezza in certi contesti. E' un gestore, non un tattico, ma lo sapevamo già.

La vera delusione, per quanto mi riguarda, è la sua mancanza di polso in certe scelte di mercato e la scarsa propensione a seguire le sue (poche) idee di gioco. Si è "inventato" questo 4-4-2 piuttosto che farsi prendere qualche interprete giusto per il suo alberello di natale. Ha preferito "inventarsi" Insigne punta e snaturarlo piuttosto che farsi prendere un giocatore che potesse affiancare Milik e sgravare il frattese dall'arduo compito di fare goal. Ha insistito sull'impiego di giocatori fuori ruolo e non si è opposto alla cessione del capitano, a cuor leggero, durante il mese di febbraio (!) senza chiedere venisse rimpiazzato. Sì è comportato come l'ultimo degli aziendalisti zerbini, lui che dovrebbe difendere la sua credibilità costruita negli anni con vittorie importanti.

Tutto questo pe s'abbuscà 6 milioni all'anno e mettere al coperto figlio e il genero.

Non condivido l'inizio e la fine, ma la parte centrale è da quotare col sangue. Ricordandoci anche chebil 442 l'ha fatto per metterci una pezza dopo essersi accorto che il 433 non lo riusciva a fa senza Jorginho, alla quarta di campionato...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2885 il: 23 Aprile, 2019, 09:56:33 am »
Inizio a perdere la pazienza anche io. Sicuramente Ancelotti non ha fatto nulla per apparare lo schifo fatto dal pappone a Gennaio, per me ha ancora qualche attenuante, lo aspetto in trincea per l'anno prossimo: si è trovato (da gennaio) senza centrocampo e senza la difesa titolare degli anni scorsi, grazie al "lavoro" del pappone al quale, però, interessa entrare solo in CL e con la munnezza delle avversarie sicuramente ci entrerà.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2886 il: 23 Aprile, 2019, 10:02:41 am »
Ma non è discorso di perdere la pazienza, lo sappiamo che quest'anno finisce così. Voglio solo sperare che abbiano la decebza di conservare il secondo posto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2887 il: 23 Aprile, 2019, 10:36:36 am »

io ti quoto in toto e hai pure il mio voto alle prossime elezioni!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #2888 il: 23 Aprile, 2019, 11:00:00 am »
....Voglio solo sperare che abbiano la decebza di conservare il secondo posto.

speriamo che i nostri cuoridileone non leggano questa frase... :asd:

se iniziano a sentire la pressione,si sciordano nelle mutande e rischiamo ben più del secondo posto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #2889 il: 23 Aprile, 2019, 11:01:24 am »
Via Ancelotti e famiglia, dentro un allenatore che gioca squadra corta+pressing alto e non lo sperpetuo visto quest'anno.
Mercato : un attaccante che sappia anche segnare a squadre diverse da Chievo e Frosinone, due terzini degni di questo nome e un regista di ruolo. E forse iniziamo a riparare ai danni fatti da questo impostore

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2890 il: 23 Aprile, 2019, 11:02:50 am »
 Il 4-4-2 è figlio di una sua idea o gli è stato imposto per dare un taglio radicale (tattico, gestionale sul mercato, emotivo) alle passate stagioni?

Perchè pure uno che inizia la scuola calcio si rende conto che questa squadra ha i calciatori adatti solo al 4-3-3 e Ancelotti non mi pare l'ultimo degli stronzi.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2019, 11:04:13 am da elDieciNueve »
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online calvin

• *
« Risposta #2891 il: 23 Aprile, 2019, 11:19:41 am »
Il 4-4-2 è figlio di una sua idea o gli è stato imposto per dare un taglio radicale (tattico, gestionale sul mercato, emotivo) alle passate stagioni?

Perchè pure uno che inizia la scuola calcio si rende conto che questa squadra ha i calciatori adatti solo al 4-3-3 e Ancelotti non mi pare l'ultimo degli stronzi.
Io Napoli del girone d'andata, che stava andando benissimo, oltre ogni più rosea aspettativa e che giocava bene anche senza esaltare giocava col 4-4-2.

Il problema di questa seconda parte di stagione non è tattico, ma di rosa (tra infortuni e cessioni) di forma di un paio di uomini chiave e soprattutto mentale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #2892 il: 23 Aprile, 2019, 11:27:02 am »
Io Napoli del girone d'andata, che stava andando benissimo, oltre ogni più rosea aspettativa e che giocava bene anche senza esaltare giocava col 4-4-2.

Il problema di questa seconda parte di stagione non è tattico, ma di rosa (tra infortuni e cessioni) di forma di un paio di uomini chiave e soprattutto mentale.

Il Napoli 3 partite ha giocato veramente bene quest'anno (PSG e Liverpool fuori casa) e non con il 4-4-2 ma con un 3-5-2 mascherato

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2893 il: 23 Aprile, 2019, 11:31:24 am »
gioco antiquatissimo,obsoleto,per niente al passo coi tempi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2894 il: 23 Aprile, 2019, 11:37:25 am »

Io ci vedo una marea di problemi tattici.
Ma chiedevo altro.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2895 il: 23 Aprile, 2019, 11:40:12 am »
Il Napoli 3 partite ha giocato veramente bene quest'anno (PSG e Liverpool fuori casa) e non con il 4-4-2 ma con un 3-5-2 mascherato

Io direi PSG fuori e Liverpool in casa, e aggiungerei il secondo tempo con la Juve in casa e la gara di Parma, che non fa testo.

• *
« Risposta #2896 il: 23 Aprile, 2019, 11:41:40 am »

Io direi PSG fuori e Liverpool in casa, e aggiungerei il secondo tempo con la Juve in casa e la gara di Parma, che non fa testo.

intendevo in casa con il Liverpool, scritto male

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2897 il: 23 Aprile, 2019, 11:55:08 am »
un impostore a 6 melluni l'anno, il nostro vero allenatore è uno stagista che sta facendo apprendistato, cioè suo figlio

Offline Marco78

• *
« Risposta #2898 il: 23 Aprile, 2019, 12:59:07 pm »
Il Napoli (fino a quando c'è stato Hamsik) ha fatto un buon calcio, a tratti molto bello. Lo spartiacque della stagione (a parte qualche piccola eccezione) è stato quello e chi dice diversamente lo dice in base al proprio pessimo umore dato dallo scempio di questo ultimo periodo. Poi a qualcuno magari piaceva sempre più il Napoli di Sarri, a qualcun altro è piaciuto più il Napoli di inizio stagione, le preferenze individuali ci sono e sono accettabili e non sono sindacabili. Dire che invece il Napoli ha fatto schifo da inizio anno è una boiata ed è inaccettabile per chiunque parla in base ai fatti e non le simpatie/antipatie personali.

La "colpa" di Ancelotti è stata quella di accettare quest'anno di transizione, giocando con una squadra con non c'entrava un cazzo con il suo modo di giocatore in più stuprata dal burino (vendendo quasi tutto il centrocampo titolare) e dalla ciorta che abbiamo avuto con gli infortuni.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2899 il: 23 Aprile, 2019, 13:31:32 pm »
Personalmente hai sfrantecato il cazzo quando motivo per sfrantecarlo non c'era, hai sempre tirato in mezzo la iacuvella Sarri e quando ti si faceva capire che di Sarri non c'era niente anche quando sedeva lui in panchina non hai mai saputo realmente argomentare buttandola in caciara su altro, infine nessuno ti ha allontanato dal Forum, hai fatto tutto da solo, tutta farina del tuo sacco (d'altronde cazzo, siamo su di un forum dove si dibatte e dove persone possono avere una visione diversa), e questo interventino in questo preciso momento è proprio classico di chi vuole fare l'avengers di sto cazzo.
Onestamente di uno che mi dice che non argomento, mi passa davvero per il cazzo. Facile oggi dire ciò che avevo detto a luglio. Non voglio litigare con nessuno, scriverò quando sento di dire cose davvero importanti ed eviterò le provocazioni come questa tua, purtroppo unica arma per chi non conosce l'argomento del quale dibatte sul forum. Nessuno mi ha allontanato, mi sono allontanato io, e non sono l'unico. Ma le cause sono gli atteggiamenti come i tuoi, di gente frustrata. By the way, certe cose vanno spiegate e questa è l'ultima polemichina a cui rispondo, promesso, per il rispetto a tutti i competenti del forum.

Ritornando a Ancelotti, cosa realmente ha dato a questa squadra ? Ancora ce lo domandiamo. Anzi vi dico l'unica cosa che può ancora veramente salvarlo e salvarci è questa, a giugno va dal Pappone e gli dice:
"Visto ? Io ho fatto turnare tutta la rosa, sono dei pisciaturi tranne 6-7 elementi. Ho usato un modulo che conferisse responsabilità ad ognuno di loro, senza schemi super prefissati e abbiamo visto che si cacano addosso. Mo che si fa ? Mi compri 4-5 elementi validi davvero per alzare il tasso di qualità e personalità, cambiamo ciclo per diventare definitvamente una grande squadra o me ne vado ?".
Cosi metti il pappone alle strette davvero, perchè, nonostante sono nettamente del partito che lo dà per bollito, ancora non ci credo che uno con quel palmares aveva cosi tanto bisogno di venire qua ad apparare figure di merda di questo genere. Un 5% di possibilità gliele dò che tutto questo era ben ponderato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame