Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407339 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2720 il: 14 Aprile, 2019, 10:50:18 am »
Continuerò ad ignorarti come ho fatto negli ultimi anni: sei troppo demente per poter discutere con me.

PS: se non avessi iniziato ad insultarmi (cosa che io ho fatto successivamente a te) non ti avrei offeso un morto. Vedo che ti mancano le basi dell'educazione. Complimenti!

Bestia, non è perché hai insultato mio padre morto, ma perchè hai insultato un parente, che dovresti vergognarti, poteva esser anche vivo, resta il fatto che hai tirato in mezzo altre persone, cosa che io non mi sono mai permesso di fare e tu invece fai in continuazione non avendo le capacità cognitive per argomentare, come nel caso dei dati che ti ho scritto sopra.

Quindi vedi di imparare perlomeno ad essere una persona decente, invece di un bonobo che si trastulla con le sue feci.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2721 il: 14 Aprile, 2019, 10:54:45 am »
La cosa divertente e' che tengono torto entrambi :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2722 il: 14 Aprile, 2019, 10:58:04 am »
È come assistere a uno scontro tipo tra venom e carnage
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2723 il: 14 Aprile, 2019, 11:00:19 am »

Cosa possibilissima, non sono un dogmatico, ma perlomeno la mia posizione su Mertens non brocco è supportata dai numeri, altrimenti gli altri nostri giocatori dovrebbero tutti giocare in serie C...:look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2724 il: 14 Aprile, 2019, 11:01:21 am »

Se io sono Venom mi sta pure bene, almeno il suo simbionte non è pazzo come l'host...:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2725 il: 14 Aprile, 2019, 11:02:49 am »
Se io sono Venom mi sta pure bene, almeno il suo simbionte non è pazzo come l'host...:look:
in effetti immaginavo te come venom e lui come carnage

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2726 il: 14 Aprile, 2019, 11:07:22 am »
Bestia, non è perché hai insultato mio padre morto, ma perchè hai insultato un parente, che dovresti vergognarti, poteva esser anche vivo, resta il fatto che hai tirato in mezzo altre persone, cosa che io non mi sono mai permesso di fare e tu invece fai in continuazione non avendo le capacità cognitive per argomentare, come nel caso dei dati che ti ho scritto sopra.

Quindi vedi di imparare perlomeno ad essere una persona decente, invece di un bonobo che si trastulla con le sue feci.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

QI < 15

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2727 il: 14 Aprile, 2019, 11:09:17 am »
Ma anche a un simposio di astrofisica tra platinette e fedez,
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #2728 il: 14 Aprile, 2019, 11:10:02 am »

micoste

« Risposta #2729 il: 14 Aprile, 2019, 11:17:14 am »

Cos'hai contro i bonobo? Sono intelligentissimi e si accoppiano di continuo!

Offline Moebius

• *
« Risposta #2730 il: 14 Aprile, 2019, 11:18:08 am »
Cos'hai contro i bonobo? Sono intelligentissimi e si accoppiano di continuo!
È il nomignolo con cui chiamiamo capetiello
 :love2:

micoste

« Risposta #2731 il: 14 Aprile, 2019, 11:28:51 am »
È il nomignolo con cui chiamiamo capetiello
 :love2:

Deve sentirsi onorato per questo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2732 il: 14 Aprile, 2019, 11:52:59 am »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2733 il: 14 Aprile, 2019, 11:58:17 am »
Mertens era calato in maniera vistosa già con Sarri, anzi in quest'ultimo periodo potremmo quasi dire che ha avuto una piccola ripresa, figlia forse del fatto che sta giocando in maniera più intelligente in un ruolo da seconda punta a lui più consono.

Offendere i parenti è cosa di cattivo gusto se lo si fa con l'intento di voler ferire una persona  :sisi: cioè non è la stessa cosa come quando offendo le mamme di Ferro o Alex .... le voglio bene a loro .... soprattutto ai figli (che considero in parte anche i miei  :sisi:)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2734 il: 14 Aprile, 2019, 18:50:51 pm »
Grande mister, guardare questo Napoli ti riconcilia con l'evacuazione se soffri di stitichezza. Grande mister, sei meglio del Gutalax !!

Offline MarDico

• *
« Risposta #2735 il: 16 Aprile, 2019, 14:29:58 pm »
Non ho mai visto un gioco Ancelottiano. I primi mesi penso che siano frutto di un gioco sarriano mischiato con il modulo ancelottiano. Poi, perso la motivazione principale (uscita dalla Champions), siamo entrati in loop vertiginoso portandoci alla più totale apatia in campo.

Che poi, se non mi ricordo male, non ho mai visto un gioco che ne incarni nelle squadre da lui allenate. Me lo confermate?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2736 il: 16 Aprile, 2019, 16:57:44 pm »
Non ho mai visto un gioco Ancelottiano. I primi mesi penso che siano frutto di un gioco sarriano mischiato con il modulo ancelottiano. Poi, perso la motivazione principale (uscita dalla Champions), siamo entrati in loop vertiginoso portandoci alla più totale apatia in campo.

Che poi, se non mi ricordo male, non ho mai visto un gioco che ne incarni nelle squadre da lui allenate. Me lo confermate?
Confermo. Questo con un Milan zeppo di top player, in un campionato più mediocre di questo odierno, riuscì ad arrivare quinto, sciorinando per tutte e 38 partite un sotto ritmo a 3 all'ora....
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2019, 16:59:05 pm da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2737 il: 16 Aprile, 2019, 18:03:32 pm »
Ragazzi questa storia di Sarri ha proprio rutt o cazz ... sono stato tra quelli che ha più difeso il mister quando puntualmente arrivavano critiche sul fatto che era uno sfaccimma di talebano e che ''il gioco quest'anno non è più lo stesso'', una pluricitazione del forum e del mondo del calcio intero, ma si sa che tendiamo a scordarci spesso ciò che diciamo. Questo dovrebbe far capire a tutti un aspetto fondamentale che proprio fa fatica ad entrarvi nel cervello. Ci provo per l'ultima volta poi mi so rutt o cazz pure io di ripetere le stesse cose.

1) Il gioco di Sarri stava morendo già dall'anno scorso .... e lo avete visto tutti. Soprattutto in primavera, dove oramai ogni partita era diventata uno scoglio.  E sempre sotto Sarri si sono visti tutti i limiti della squadra che si stanno palesando attualmente, soprattutto sulla scarsa vena realizzativa. Lo stesso Maurizio se ne è andato da Napoli non solo per levarsi dal cazzo il pappone (e qui ha tutta la mia stima) ma anche perché sapeva benissimo che questa squadra non si sarebbe mai ripetuta in campionato per tutti i limiti che stavano salendo a galla, anche in termini di gioco, e qui si arriva al mercato, dove disse chiaramente che certi giocatori erano difficili da rimpiazzare se non impossibili, quindi una scarsa vena di rimettersi in gioco con nuovi giocatori (purtroppo il napoli questo è attualmente ... dura verità).

2) Appurato questo aspetto, Ancelotti si è ritrovata una squadra con un cuofano di problemi e che oramai di Sarriano non aveva più un cazzo. Per questo ha dovuto cambiare impostazione di gioco (e secondo me qui ha sbagliato tantissimo, poi ovviamente mi spiegherò dopo). All'inizio funzionava, e in termini difensivi ha funzionato fino a 4 o 5 partite fa, dove il napoli obbiettivamente segnava poco (e qui l'allenatore non centrava proprio un cazzo), ma quantomeno si difendeva bene. Poi alla fine diversi nodi stanno venendo al pettine, tra cui la grande furbata della società di vendere Hamsik per rimpiazzarlo con sto cazzo, quindi la società si è privata di qualsiasi forma di regista nella rosa. Ergo Ancelotti non ha distrutto proprio un cazzo, e questa storia del Sarrismo ha veramente abbuffato la uallera.

Infine arriviamo a quelle che sono le vere colpe di Ancelotti ... perché attualmente si ... sta sbagliando, ed il primo errore è stato quello di abbandonare il centrocampo a 3. Questa squadra a livello di rosa è costruita per quel modulo, anche se i risultati all'inizio non erano il massimo, si doveva cercare di trovare la quadra per quel modulo. Ovvio che c'era un campionato ed una CL da giocare e quindi si doveva puntare tutto sui risultati da subito, ma questo è chiaramente specchio riflesso di una società che ha sbagliato veramente tutto in termini di progetto/rosa.

L'attuale modulo inoltre è anche una paraculata per far coesistere insieme tutti i giocatori della rosa, soprattutto Zieliski e Ruiz, ma in questa maniera, con tutto che riescono a coesistere, non daranno mai veramente il massimo. Questo è quello che io chiamo un eccessivo aziendalismo dell'allenatore. Aziendalista non è un'allenatore che a mezzo stampa esalta i propri giocatori eccessivamente dicendo che va tutto bene (un allenatore che getta merda sulla propria rosa è un demente, vedi Spalletti), ma è quello che non prende decisioni in termini tattici che possano causare problemi di valutazione della stessa rosa.

La verità è che vanno fatte delle scelte, e in queste scelte vanno sacrificati dei giocatori che non saranno per forza di cose utili ai prossimi moduli, o a questo modulo. La speranza è che la società lo capisca, allenatore pure, e che in termini di mercato si agisca per il bene della rosa intera, e non con la preoccupazione di svalutare dei giocatori in rosa.

Offline Snow

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2738 il: 17 Aprile, 2019, 20:26:06 pm »
Infatti non bisogna riesumare Sarri per dire che ad oggi la gestione Ancelotti è stata deludente. Si leggono sempre le stesse cose.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2739 il: 17 Aprile, 2019, 21:07:16 pm »
Infatti non bisogna riesumare Sarri per dire che ad oggi la gestione Ancelotti è stata deludente. Si leggono sempre le stesse cose.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Hai ragione, che schifo il secondo posto e i quarti di EL. Se solo penso a quanto abbiamo stravinto negli ultimi 10 anni...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere