Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407315 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2320 il: 04 Febbraio, 2019, 09:05:03 am »
No avrebbe dovuto dire, ok lo volete cedere mi sta bene, ma bisogna sostituirlo almeno numericamente. Non fare il cane di pecora è dire che si è coperti nel ruolo...
Il pupazzo non ci serve.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giová ma son cose che avrà detto in società, per dirlo a microfoni accesi bisogna essere toscani.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2321 il: 04 Febbraio, 2019, 09:10:27 am »
Si se lo ritiene indispensabile per il suo scacchiere ,e credo lo ritenga tale considerato che Hamsik è stato titolare in Champions ed in tutti i big match ..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Io credo che la proposta cinese sia troppo alta per opporsi, un'offerta così non capita tutti i giorni.
Il campionato cinese parte a marzo, dopo lo comprerebbero più.
Non la vedrei una scelta saggia, né giusta nei confronti di uno che ha passato tutta la sua vita a Napoli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2322 il: 04 Febbraio, 2019, 09:10:34 am »
grandi capacità argomentative,complimenti a entrambi.quando non si sa che cosa dire parte l'insulto o qualcosa di simile
chapeau
 :ok:

Non ho insultato nessuno, ho argomentato in questo e in un altro thread. L'ho già detto a inizio anno, si odia il pappone per le ragioni sbagliate. Ed oggi si vomita merda addosso al mister per essere aziendalista quando invece qua a Nnapoli piacciono le sceneggiate alla Sarri.
Quello di Hamsik era un addio che andava consumato e che non ci leva nullla rispetto alle tante partite ben giocate con Fabian o Zielu al posto suo. Era una cessione che andava fatta per premiare il ragazzo e monetizzare noi in vista di un mercato difficilissimo come quello estivo. Uagliú chist piglia 4 milioni e mezzo netti all'anno, chi cazzo se lo prebde a giugno? Siete ragazzi intelligenti, se non le capite da soli ste cose deve necessariamente trattarsi di pappodelirio collettivo, chest'è  :boh:
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2019, 09:12:27 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2323 il: 04 Febbraio, 2019, 09:15:56 am »
No avrebbe dovuto dire, ok lo volete cedere mi sta bene, ma bisogna sostituirlo almeno numericamente. Non fare il cane di pecora è dire che si è coperti nel ruolo...
Il pupazzo non ci serve.

Numericamente siamo coperti.
Abbiamo Diawara, Ruiz, Allan, e anche Zielinski all'occorrenza, anche se adesso sta giocando più alto. Rog non serve a un cazzo.
Prenderne un altro per far numero, significa buttare soldi, e noi non possiamo farlo.
Piuttosto per me era importante tatticamente, mentre mi pare che non lo fosse per parecchi, e su quello si può discutere.

Tutto quello che ho scritto sopra è stato già detto da altri nel forum, solo che adesso ce lo stiamo dimenticando.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2324 il: 04 Febbraio, 2019, 09:16:14 am »
Giová ma son cose che avrà detto in società, per dirlo a microfoni accesi bisogna essere toscani.
:asd: :asd: :asd:
È un dolore enorme.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2325 il: 04 Febbraio, 2019, 09:21:07 am »
Vi ripeto Hamsik è stato titolare fisso in TUTTE le partite più importanti della stagione..ti stai levando un TITOLARE  A FEBBRAIO SENZA POTERLO SOSTITUIRE !

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2326 il: 04 Febbraio, 2019, 09:23:13 am »
Vi ripeto Hamsik è stato titolare fisso in TUTTE le partite più importanti della stagione..ti stai levando un TITOLARE  A FEBBRAIO SENZA POTERLO SOSTITUIRE !

e quando c'era il mercato aperto sapevi benissimo che lo avresti ceduto

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2327 il: 04 Febbraio, 2019, 09:29:38 am »
Il pupazzo non ci serve.

anche perchè a inizio mercato aveva detto "rogghediawarà possono partire solo se sostituiti"  :rofl:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2328 il: 04 Febbraio, 2019, 11:11:07 am »
io continuo a non capire come sia possibile tutto questo con Ancelotti in panchina, a prescindere dalle sue qualità di allenatore che non voglio minimamente discutere, non me lo sarei mai aspettato così tanto "low profile" e aziendalista (come dice lui)...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2329 il: 04 Febbraio, 2019, 12:33:04 pm »
Ci leviamo un titolare e siamo pure contenti.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2330 il: 04 Febbraio, 2019, 14:04:47 pm »
io continuo a non capire come sia possibile tutto questo con Ancelotti in panchina, a prescindere dalle sue qualità di allenatore che non voglio minimamente discutere, non me lo sarei mai aspettato così tanto "low profile" e aziendalista (come dice lui)...
6 milioni e mezzo di ragioni, vicino la famiglia.
Questo è, amico.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2331 il: 04 Febbraio, 2019, 14:10:16 pm »
Ancelotti sapeva tutto , è l'ha avvallato.

ha convinto lui Marek a rimanere altri 6 mesi perchè si voleva aspettare Fabian.

Fatevene una ragione.

ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2332 il: 04 Febbraio, 2019, 14:21:57 pm »
Ancelotti sapeva tutto , è l'ha avvallato.

ha convinto lui Marek a rimanere altri 6 mesi perchè si voleva aspettare Fabian.

Fatevene una ragione.
E allora è doppiamente un impostore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #2333 il: 04 Febbraio, 2019, 14:25:20 pm »
Ma poi sarebbe un ragionamento condivisibile se Hamsik si fosse alternato a Fabian in quel ruolo con lo spagnolo a studiare da centrocampista davanti alla difesa. Invece lì ci ha giocato tre partite, Hamsik è stato sempre proposto titolare soprattutto nelle partite importanti con Ruiz che era il nostro uomo tra le linee e casomai il posto fumato era quello di Zielinski.

Sono arrivati venti milioni per un 87, l'Europa League non porta i soldi e il pallone ormai è un'industria (cit.), e dobbiamo far ruotare i calciatori per valorizzarli. Di questo dovete farvi una ragione :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #2334 il: 04 Febbraio, 2019, 14:33:58 pm »
Ma poi sarebbe un ragionamento condivisibile se Hamsik si fosse alternato a Fabian in quel ruolo con lo spagnolo a studiare da centrocampista davanti alla difesa. Invece lì ci ha giocato tre partite, Hamsik è stato sempre proposto titolare soprattutto nelle partite importanti con Ruiz che era il nostro uomo tra le linee e casomai il posto fumato era quello di Zielinski.

Sono arrivati venti milioni per un 87, l'Europa League non porta i soldi e il pallone ormai è un'industria (cit.), e dobbiamo far ruotare i calciatori per valorizzarli. Di questo dovete farvi una ragione :asd:

Punto.

Io l'unica cosa che credo è che a giugno si sia chiesto a Marek di fare un altro anno per il bene del Napoli, un poco perché c'erano più dubbi sulla stagione un poco perchè si voleva un ombrello sotto il quale far nascere il nuovo progetto...lui ha accettato dietro promessa di andare a guadagnare l'estate prossima ed oggi, visto che si guadagna anche "noi" facendolo si è scelto di farlo partire prima.

Comunque molte cose saranno chiarite vedendo come e quando sarà ceduto perché, ad oggi, sono tutte chiacchiere e solo quando la cosa sarà definitivamente quagliata si capirà chi, come e quanto ci è andato a guadagnare

Leif Erikson

« Risposta #2335 il: 04 Febbraio, 2019, 14:49:20 pm »

Punto.

Io l'unica cosa che credo è che a giugno si sia chiesto a Marek di fare un altro anno per il bene del Napoli, un poco perché c'erano più dubbi sulla stagione un poco perchè si voleva un ombrello sotto il quale far nascere il nuovo progetto...lui ha accettato dietro promessa di andare a guadagnare l'estate prossima ed oggi, visto che si guadagna anche "noi" facendolo si è scelto di farlo partire prima.

Comunque molte cose saranno chiarite vedendo come e quando sarà ceduto perché, ad oggi, sono tutte chiacchiere e solo quando la cosa sarà definitivamente quagliata si capirà chi, come e quanto ci è andato a guadagnare
Ma tanto Francè finirà con Hamsik mercenario che ha chiesto la cessione per nove milioni di euro all'anno.

Sicuramente l'offerta era importantissima per lui, ma con altissima probabilità se avessi deciso di regalargli il cartellino dopo tot anni come riconoscenza in Cina ci sarebbe andato comunque a fine stagione a guadagnare quei denari.
Il problema è che noi volevamo i soldi per liberarlo, sia quest'estate (portami l'offerta e te ne vai), sia adesso. Ma quei soldi giusto nel mercato di gennaio, per caratteristiche di questa sessione, avremmo potuti vederli...e dopo averli visti l'abbiamo ceduto, a fronte di obiettivi sportivi ancora sul tavolo.

Mi dà veramente tanto fastidio il messaggio misericordiosamente ipocrita della società calcio Napoli che manda un suo professionista ad arricchirsi perché se lo merita mentre si lecca i baffi e si sbottona i calzoni vedendo un bonifico da venti milioni per un 87 e 4 milioni di euro di ingaggio risparmiati.

Come al solito De Laurentiis a livello di gestione patrimoniale e delle vendite è formidabile, vende come dice lui quando non c'è più niente da arraffare sul tavolo del calcio giocato (al contrario di gente come la Roma ad esempio che cede il titolare Strootman a mercato chiuso e piazzamenti apertissimi).
Però, per piacere, non ci illudiamo che ci sia più di questo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2336 il: 04 Febbraio, 2019, 15:10:56 pm »
Fatevi tutte le pippe mentali che volete ma alla fine, come sempre, sarà il campo a giudicare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online calvin

• *
« Risposta #2337 il: 04 Febbraio, 2019, 15:14:10 pm »
Fatevi tutte le pippe mentali che volete ma alla fine, come sempre, sarà il campo a giudicare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ci sono più le mezze stagioni

:look:

Leif Erikson

« Risposta #2338 il: 04 Febbraio, 2019, 15:14:50 pm »
Ai miei tempi si dormiva con le porte aperte

Online calvin

• *
« Risposta #2339 il: 04 Febbraio, 2019, 15:27:38 pm »
Ai miei tempi si dormiva con le porte aperte

Ai tempi di Bruno i treni arrivavano in orario