Poi a vendere vendono tutti, vende il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern, la Juventus...dipende dal modo in cui lo fai.
Veramente mi volete dire che una società che vuole competere fino alla fine della stagione, allenatore su tutti, non acchiappa i suoi titolari, i club interessati e dice "a giugno a disposizione, a gennaio mi dispiace ma bisogna confermare la rosa perché c'è da vincere una competizione"...ma è normale che i giocatori se ne vogliono andare, sanno che a nessuno più fotte un cazzo delle coppette, nessuno ci punta, sono cose che nei contesti aziendali si sentono eccome, cercano stimoli veri.
Voi veramente trattate l'argomento cessione del centrocampo titolare a gennaio come se fosse una cosa normale, che faceva chiunque, ma poi Allan è rimasto...è stato già GRAVE pensare di cederlo, ma finché queste cose non ce le ficchiamo nella testa non andremo mai da nessuna parte. Secondo voi se il PSG va da Matuidi, Khedira con un pacco di denari la Juventus dice sì sì guarda basta che arrivi a 90 e te lo prendi. Mah.
Poi compravamo un sostituto già a gennaio ? E vuless vere...io quello di cui mi sorprendo ogni volta è come la linea del ciò che è accettabile o meno qua a Napoli venga di volta in volta assottigliata.
State trattando febbraio come se fosse giugno, non capisco, sul serio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk