Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407357 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2300 il: 03 Febbraio, 2019, 13:52:29 pm »
La situazione ci è sfuggita di mano completamente.
Odio, scoramento, poca gente allo stadio, ormai nessuno vive più una partita del Napoli così come deve essere vissuta.
L'odio verso De Laurentiis ha passato da tempo i limiti della logica.

E per fortuna che le nefasti profezie post Sarri non siano andate a segno.

Siamo arrivati al punto che o si vince qualcosa, e una parte della tifoseria, nella tristezza più assoluta, invece di festeggiare penserà a sbeffeggiare gli "anti papponi", o continueremo così, con una squadra ad alti livelli bersagliata dagli odiatori seriali del pappone che sottolineranno sempre più i limiti che i meriti di questo club.
Terze vie non ne vedo purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non è l'odio per de laurentiis,è la grandissima delusione per ciò che è accaduto l'anno scorso,il senso di frustrazione e di impotenza che fanno disamorare i tifosi non strisciati...
i napoletani vogliono quantomeno competere e cercare di vincere,se poi non riescono pazienza.ma sapere già a priori di essere impossibilitati è una mazzata abbastanza forte.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2301 il: 03 Febbraio, 2019, 14:00:16 pm »
Ma scusate non è che i napoletani sono dei mongoloidi viziati.
Sei arrivato a giocarti lo scudetto due volte e hai acquistato Grassi, Regini, Machach.
Sei a gennaio a nove punti dalla Juventus e inizi a trattare la cessione del centrocampo titolare perché tanto hai la certezza di stare nelle coppe l'anno prossimo e sei uscito dalla Champions, fonti economiche, provando che dell'Europa League non te ne fotte un cazzo.
Non dimostri mai di pianificare non dico la vittoria ma la competizione per la vittoria.
Nei momenti topici, poi, ti squagli sempre come neve al sole (oggettivo)

Che cazz jat truann dai napoletani ? Ci sta la gente che nella vita va in depressione pur avendo matrimoni tranquilli e abbastanza soldi nella sacca perché manca il brio, l'uomo vuole l'emozione, ma se è la capa stessa di questa società a non trasmettere alcuna sensazione di riscatto attraverso fatti concludenti, perché invece di farvi quattro domande fate partire analisi fenomeniche su questo cattivissimo popolo napoletano che di sabato alle 6 non va a spendere soldi per vedere una partita ininfluente ai fini della stagione, con un avversario non di blasone, in un cesso di stadio che manco i bagni tiene ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2302 il: 03 Febbraio, 2019, 14:03:52 pm »
tra l'altro non dimentichiamo la telefonata estiva di ancelotti ad hamsik,il tentativo di cambiargli ruolo,le belle parole spese sul suo adattamento
possiamo almeno parlare di fallimento ancelottiano dal punto di vista prettamente calcistico?
questo evidenzia che non è affatto l'ultimo dei colpevoli. è colpa sua se lo abbiamo venduto a mercato chiuso anzichè in estate

Leif Erikson

« Risposta #2303 il: 03 Febbraio, 2019, 14:07:13 pm »
Poi a vendere vendono tutti, vende il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern, la Juventus...dipende dal modo in cui lo fai.
Veramente mi volete dire che una società che vuole competere fino alla fine della stagione, allenatore su tutti, non acchiappa i suoi titolari, i club interessati e dice "a giugno a disposizione, a gennaio mi dispiace ma bisogna confermare la rosa perché c'è da vincere una competizione"...ma è normale che i giocatori se ne vogliono andare, sanno che a nessuno più fotte un cazzo delle coppette, nessuno ci punta, sono cose che nei contesti aziendali si sentono eccome, cercano stimoli veri.
Voi veramente trattate l'argomento cessione del centrocampo titolare a gennaio come se fosse una cosa normale, che faceva chiunque, ma poi Allan è rimasto...è stato già GRAVE pensare di cederlo, ma finché queste cose non ce le ficchiamo nella testa non andremo mai da nessuna parte. Secondo voi se il PSG va da Matuidi, Khedira con un pacco di denari la Juventus dice sì sì guarda basta che arrivi a 90 e te lo prendi. Mah.
Poi compravamo un sostituto già a gennaio ? E vuless vere...io quello di cui mi sorprendo ogni volta è come la linea del ciò che è accettabile o meno qua a Napoli venga di volta in volta assottigliata.

State trattando febbraio come se fosse giugno, non capisco, sul serio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2019, 14:08:57 pm da Starfred »

Offline Moebius

• *
« Risposta #2304 il: 03 Febbraio, 2019, 14:10:43 pm »
questo evidenzia che non è affatto l'ultimo dei colpevoli. è colpa sua se lo abbiamo venduto a mercato chiuso anzichè in estate
figurati diego,come ho detto più volte il primo colpevole è sempre il capo,ma non per questo assolvo l'allenatore che per me è come minimo "connivente"
soprattutto uno con l'importanza di ancelotti

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2305 il: 03 Febbraio, 2019, 14:11:29 pm »
figurati diego,come ho detto più volte il primo colpevole è sempre il capo,ma non per questo assolvo l'allenatore che per me è come minimo "connivente"
soprattutto uno con l'importanza di ancelotti
esatto!

Offline noel

• *
« Risposta #2306 il: 03 Febbraio, 2019, 18:08:11 pm »
Questo con il suo palmares è venuto a fare lo yes man aziendale ad un pappone che manco in 100 anni si avvicinerebbe a vincere così?
Complimenti.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2019, 18:09:21 pm da noel »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2307 il: 03 Febbraio, 2019, 18:13:09 pm »
Vabbuó delirio totale proprio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2308 il: 03 Febbraio, 2019, 19:14:10 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #2309 il: 03 Febbraio, 2019, 19:18:11 pm »
grandi capacità argomentative,complimenti a entrambi.quando non si sa che cosa dire parte l'insulto o qualcosa di simile
chapeau
 :ok:

Online calvin

• *
« Risposta #2310 il: 03 Febbraio, 2019, 19:19:54 pm »
grandi capacità argomentative,complimenti a entrambi.quando non si sa che cosa dire parte l'insulto o qualcosa di simile
chapeau
 :ok:
Giggi ma ce l'hai con me?

Offline Moebius

• *
« Risposta #2311 il: 03 Febbraio, 2019, 19:24:34 pm »
Giggi ma ce l'hai con me?
francè io ti stimo e ti voglio bene,lo sai.
ma quando leggo dopo post in cui ognuno si è fatto la sua idea (da casa ovviamente perchè mica stiamo là in sede,non sappiamo un cazzo se non quello che ipotizziamo) una cosa del genere
Vabbuó delirio totale proprio.
e poi
Si si
a me girano gli zebedei...abbi pazienza sono fatto così.

Online calvin

• *
« Risposta #2312 il: 03 Febbraio, 2019, 19:56:48 pm »
francè io ti stimo e ti voglio bene,lo sai.
ma quando leggo dopo post in cui ognuno si è fatto la sua idea (da casa ovviamente perchè mica stiamo là in sede,non sappiamo un cazzo se non quello che ipotizziamo) una cosa del genere e poia me girano gli zebedei...abbi pazienza sono fatto così.
Per me la discussione è folle, che ti devo dire...non vedo alcuna responsabilità di Ancelotti sulla cessione di Hamsik e vedo un allenatore che è venuto ad allenare e non capisco tutte le dietrologie.

Comunque chiedi scusa da parte mia a i tuoi zebedei

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2313 il: 03 Febbraio, 2019, 20:40:04 pm »
La verità è che siamo ultraimborghesiti, ed anche un po' delusi dallo scorso anno. Qua davanti a me tengo tre interisti 'ca tengono la stessa faccia di Noel ca torna a casa a sera e se trova De Laurentiis assettato a tavola. Uomini distrutti, senza speranza, affranti dall'esistenza con le sciarpe vuttate sulle ginocchia.
Io l'ultima partita della stagione passata non me la scordo, aria di festa, gioia. Non facciamoci schiacciare dalla bramosia di vittoria, siamo Napoletani, viviamo di attese. Prima o poi succederà, tutt'al più vivremo di ricordi e rimpianti come gli ungheresi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2314 il: 03 Febbraio, 2019, 21:49:06 pm »
Alfré, il succo del discorso è anche giusto, ma fino a 5 minuti fa a questo lo jastemmavate perché metteva Hamsik in campo, adesso lo jastemmate perché ha avallato la sua cessione. Ragazzi datevi una regola perché qua o ver ogni cosa che farà questo cristiano, sarà un errore. A questo punto allora meglio ca s n va a fangul, così viene jean paul, e risolviamo tutti i problemi del pappone con la sua grande importanza.

Trovo anche assurdo che stiate attaccando più questo cristiano che il presidente della squadra a momenti ... ragazzi ma questo che doveva fare ??? puntare una pistola alla tempia del pappone di sfaccimma ? Vedi bene che la sua intervista dove diceva che la cessione di Rog o di Diawara se non rimpiazzata sarebbe stato un errore, l'ha già fatta.

Adesso Hamsik voleva andarsene (quindi da una parte merda lui) e il suo allenatore piuttosto che tenere un cadavere inutile e demotivato, ha detto ok, t'appò .... nun g penza. Ha fatto una scelta, ha preferito puntare su elementi giovani che vogliono giocare ed emergere, invece di tenere una presenza inutile e che poteva in qualche modo guastare l'umore dello spogliatoio.

Se poi pensate che questo non ha chiesto il sostituto, allora vi sbagliate di grosso, e le voci sullo spagnolo del Villareal o i ripiegamento su Bennacer non erano per rimpiazzare Allan. Ripeto, state scaricando la vostra rabbia sulla persona sbagliata.
Sono d'accordo con te.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2315 il: 03 Febbraio, 2019, 21:51:42 pm »
Infatti Ancelotti non è il primo dei colpevoli,in questa vicenda probabilmente l'ultimo,Ma ha senza dubbio dato l'avallo a questa cosa..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Quindi avrebbe dovuto dire "no, adesso non lo vendete", e prendersi la responsabilità di negare a Marek una chiusura di carriera ricchissima?
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2316 il: 03 Febbraio, 2019, 21:53:23 pm »
La situazione ci è sfuggita di mano completamente.
Odio, scoramento, poca gente allo stadio, ormai nessuno vive più una partita del Napoli così come deve essere vissuta.
L'odio verso De Laurentiis ha passato da tempo i limiti della logica.

E per fortuna che le nefasti profezie post Sarri non siano andate a segno.

Siamo arrivati al punto che o si vince qualcosa, e una parte della tifoseria, nella tristezza più assoluta, invece di festeggiare penserà a sbeffeggiare gli "anti papponi", o continueremo così, con una squadra ad alti livelli bersagliata dagli odiatori seriali del pappone che sottolineranno sempre più i limiti che i meriti di questo club.
Terze vie non ne vedo purtroppo

Ti quoto.

E ci sarebbe comunque chi, anche vincendo qualcosa, avrebbe da ridire.
È un dolore enorme.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2317 il: 03 Febbraio, 2019, 23:24:20 pm »
Quindi avrebbe dovuto dire "no, adesso non lo vendete", e prendersi la responsabilità di negare a Marek una chiusura di carriera ricchissima?
Si se lo ritiene indispensabile per il suo scacchiere ,e credo lo ritenga tale considerato che Hamsik è stato titolare in Champions ed in tutti i big match ..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2318 il: 04 Febbraio, 2019, 00:31:33 am »
"A Marek è arrivata una proposta importante e la società, in virtù dei rapporti con il capitano, non vorrebbe negargli questa opportunità

"Le caratteristiche di Hamsik? In rosa non ce l'ha nessuno. Ogni centrocampista che abbiamo è diverso"

È tutto lì. Nelle parole di Ancelotti.

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2319 il: 04 Febbraio, 2019, 09:01:18 am »
No avrebbe dovuto dire, ok lo volete cedere mi sta bene, ma bisogna sostituirlo almeno numericamente. Non fare il cane di pecora è dire che si è coperti nel ruolo...
Il pupazzo non ci serve.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk