Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407935 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2260 il: 31 Gennaio, 2019, 21:00:14 pm »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2261 il: 31 Gennaio, 2019, 22:37:23 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2262 il: 01 Febbraio, 2019, 10:11:02 am »
L'involuzione è dovuta al fatto che (non so spiegarmi il motivo) sono morti contemporaneamente i giocatori più importanti della rosa: Hamsik non so che cazzo ha passato, Allan per una botta alla schiena sta fermo da un mese, Insigne che nei primi 2 mesi ha fatto impressione poi ha avuto una crisi paurosa, Mertens è ormai bollito da quasi un anno... Insomma fin quando i giocatori hanno avuto una forma per lo meno "normale" il Napoli ha giocato molto bene (a tratti a me è piaciuto di più rispetto al "monogioco" Sarriano), poi da un mesetto a questa parte stanno facendo schifo tutti. Per me Ancelotti ha l'unica colpa di non aver preteso qualche giocatore in sostituzione di quelli che già puzzavano di morto come Hamsik e Mertens.

l'ho detto in un altro post è una mia personalissima sensazione, sembra che dopo l'uscita dalla champions i giocatori si siano spenti come se ci fosse stato inconsciamente un ragionamento tipo: Hai visto, anche se c'è Ancelotti...siamo comunque fuori dal campionato e fuori dalla champions...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2263 il: 02 Febbraio, 2019, 11:16:43 am »
l'ho detto in un altro post è una mia personalissima sensazione, sembra che dopo l'uscita dalla champions i giocatori si siano spenti come se ci fosse stato inconsciamente un ragionamento tipo: Hai visto, anche se c'è Ancelotti...siamo comunque fuori dal campionato e fuori dalla champions...

E' la stessa cosa che dice mio padre, ma non saprei anche perchè Insigne e Mertens (ad esempio) facevano schifo già da prima. Allan e Hamsik hanno avuto invece guai fisici (e il secondo pure mentali) che hanno eliminato i due centrali titolari e hanno praticamente fatto scomparire il nostro centrocampo. 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2264 il: 02 Febbraio, 2019, 16:59:48 pm »
Dai, che oggi gioca uno dei giocatori più importanti della rosa, ovvero Hamsik, quindi sicuramente torneremo a sciorinare calcio champagne  :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2265 il: 02 Febbraio, 2019, 19:59:01 pm »
Dai, che oggi gioca uno dei giocatori più importanti della rosa, ovvero Hamsik, quindi sicuramente torneremo a sciorinare calcio champagne  :rofl: :rofl:
ha giocato bene

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2266 il: 02 Febbraio, 2019, 20:35:02 pm »
Dai, ora se ne va e puoi sparare i fuochi dal terrazzo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2267 il: 02 Febbraio, 2019, 20:35:15 pm »
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #2268 il: 02 Febbraio, 2019, 20:36:34 pm »
Quando parla veramente mi sembra di sentire un amministratore delegato di un'azienda e non un allenatore che ha fame di vittorie, ma d'altronde a lui che gliene fotte. È pagato per portare il Napoli tra le prime quattro (fatto) e il più avanti possibile in Champions (fallito), la stagione è economicamente terminata. E siccome a noi non ce ne frega nulla che ci sia un'Europa League da vincere perché non frutta un cazzo, allora già stiamo lavorando per accumulare soldi con cui fare player trading la prossima stagione. Poi che stessimo per smontare il centrocampo titolare a gennaio chi se ne fotte, bastava l'offerta giusta per Allan (che il PSG non ci ha fatto perché pur volendo bene ad Allan, avevamo pretese da malati mentali).

Tanto l'ha detto stesso lui, in quel ruolo ci stanno Fabian, Diawara, Zielinski. È tutta gente che, te lo metterebbe nero su bianco, ti basta ad arrivare tra le prime quattro. Trattenevamo pure Rog a completare il reparto, svecchiavamo la squadra e rendevamo il monte ingaggi meno pesanti.

Tanto ripeto a iss che ce ne fott, le soddisfazioni nella vita già se l'è pigliate, scudetti, Coppe Italia, Champions, mo può tranquillamente allenare per i piazzamenti stando vicino alla figlia e prendendo un bello stipendio. Se nessuno gli chiede di vincere lui non chiede mica i giocatori per vincere, patti chiari e amicizia lunga.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2019, 20:37:39 pm da Starfred »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2269 il: 02 Febbraio, 2019, 20:37:42 pm »
Quando parla veramente mi sembra di sentire un amministratore delegato di un'azienda e non un allenatore che ha fame di vittorie, ma d'altronde a lui che gliene fotte. È pagato per portare il Napoli tra le prime quattro (fatto) e il più avanti possibile in Champions (fallito), la stagione è economicamente terminata. E siccome a noi non ce ne frega nulla che ci sia un'Europa League da vincere perché non frutta un cazzo, allora già stiamo lavorando per accumulare soldi con cui fare player trading la prossima stagione. Poi che stessimo per smontare il centrocampo titolare a gennaio chi se ne fotte, bastava l'offerta giusta.

Tanto l'ha detto stesso lui, in quel ruolo ci stanno Fabian, Diawara, Zielinski. È tutta gente che, te lo metterebbe nero su bianco, ti basta ad arrivare tra le prime quattro. Trattenevamo pure Rog a completare il reparto, svecchiavamo la squadra e rendevamo il monte ingaggi meno pesanti.

Tanto ripeto a iss che ce ne fott, le soddisfazioni nella vita già se l'è pigliate, scudetti, Coppe Italia, Champions, mo può tranquillamente allenare per i piazzamenti stando vicino alla figlia e prendendo un bello stipendio. Se nessuno gli chiede di vincere lui non chiede mica i giocatori per vincere, patti chiari e amicizia lunga.

Non si giudica mai dall'apparenza
È un dolore enorme.

Leif Erikson

« Risposta #2270 il: 02 Febbraio, 2019, 20:40:33 pm »
Non si giudica mai dall'apparenza
Professò perdonami ma che apparenza è ?
Allan e Hamsik sono trattative confermate. Un club che lotta per obiettivi ti dice solo no grazie parliamone a giugno, al massimo rafforza. È così che va da quando esiste il pallone.

Ormai penso proprio che non ci sta da spiegare perché la nostra società guarda solo all'obiettivo economico, non siamo mai stati nella condizione di averlo già concluso a gennaio e quindi si inizia tranquillamente a programmare per giugno.

Basta che poi i del genio di turno non ci facciano la morale venite allo stadio, deficienti eccetera, allo stadio vacc tu.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2271 il: 02 Febbraio, 2019, 20:52:17 pm »
Professò perdonami ma che apparenza è ?
Allan e Hamsik sono trattative confermate. Un club che lotta per obiettivi ti dice solo no grazie parliamone a giugno, al massimo rafforza. È così che va da quando esiste il pallone.

Ormai penso proprio che non ci sta da spiegare perché la nostra società guarda solo all'obiettivo economico, non siamo mai stati nella condizione di averlo già concluso a gennaio e quindi si inizia tranquillamente a programmare per giugno.

Basta che poi i del genio di turno non ci facciano la morale venite allo stadio, deficienti eccetera, allo stadio vacc tu.

Tutti gli anni ci lamentiamo della campagna acquisti, della inadeguatezza della rosa, della mancanza di volontà di vincere della società.

Purtroppo il nostro vero limite sono i gobbi.
Noi stiamo facendo punti a carrettate, come mai nella nostra storia, e quelli trovano il modo di farne di più, a qualunque costo.

Questo ci fa sentire costantemente frustrati; noi siamo molto più forti della juve dei primi scudetti della serie, ma loro stanno sempre avanti, ripeto a qualunque costo.

Secondo me le nostre (nostre) considerazioni e la diminuzione dell'attaccamento alla squadra dipendono in gran parte da questo; lo stadio si riempie solo quando c'è la speranza di vincere qualcosa, tipo le coppe, il campionato si sa già a chi va. Poi ce lo prendiamo in culo anche nelle coppe, e l'incazzatura sale.

Ecco, secondo me sono tutte queste cose che generano frustrazione e incazzatura, perché nessuno di noi può dire a mente fredda che questo è lo stesso Napoli di Montervino o di Mazzarri.

Secondo me questo è.
È un dolore enorme.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2272 il: 02 Febbraio, 2019, 21:26:18 pm »
Tutti gli anni ci lamentiamo della campagna acquisti, della inadeguatezza della rosa, della mancanza di volontà di vincere della società.

Purtroppo il nostro vero limite sono i gobbi.
Noi stiamo facendo punti a carrettate, come mai nella nostra storia, e quelli trovano il modo di farne di più, a qualunque costo.

Questo ci fa sentire costantemente frustrati; noi siamo molto più forti della juve dei primi scudetti della serie, ma loro stanno sempre avanti, ripeto a qualunque costo.

Secondo me le nostre (nostre) considerazioni e la diminuzione dell'attaccamento alla squadra dipendono in gran parte da questo; lo stadio si riempie solo quando c'è la speranza di vincere qualcosa, tipo le coppe, il campionato si sa già a chi va. Poi ce lo prendiamo in culo anche nelle coppe, e l'incazzatura sale.

Ecco, secondo me sono tutte queste cose che generano frustrazione e incazzatura, perché nessuno di noi può dire a mente fredda che questo è lo stesso Napoli di Montervino o di Mazzarri.

Secondo me questo è.
Amen

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2273 il: 02 Febbraio, 2019, 21:34:55 pm »
Mammamia questo si è trovato a Gennaio in una situazione assurda con Allan ed Hamsik con le valige in mano , la coppia di centrocampo titolare con cui abbiamo trovato l'equilibrio nei 4 mesi precedenti.

Per forza che si è messo a fare gli esperimenti. Verdi deve fare per forza l'ala, uno tra Zielinski e Ruiz deve andare al centro con Allan e Diawara a completare il reparto.

Io non ci posso proprio pensare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #2274 il: 02 Febbraio, 2019, 21:59:50 pm »
Io dicevo un'altra cosa, cioè che questa società con una coppa europea ancora da giocare e da provare a vincere (che c'azzecca la Juventus non lo so) ha trattato la cessione di Allan e sta per cedere Hamsik, il centrocampo titolare perché tanto l'obiettivo economico è raggiunto.
Io non sto dicendo che non si deve vendere, tutti vendono, ma cedere a metà stagione è una roba da peracottari perché tanto o mo o a giugno che cagn.
Spiegatemi allora perché io dovrei andare allo stadio a vedere una stagione che la stessa società reputa conclusa. Perché vent'anni fa c'era Montezine, quindici non tenevamo nemmeno i palloni eccetera, dimenticandoci che questa è la terza città d'Italia con un unico bacino d'utenza, se il suo habitat naturale non è competere ogni anno con il Real per la Champions non era nemmeno stare a Lanciano, ed economicamente questa società ha semplicemente sfruttato risorse che già esistevano. Le ha gestite sicuramente in maniera positiva, però per una volta possiamo anche non buttarci con la pancia per terra.

Ma giustamente che si può mai aspettare da una società che in lotta per lo scudetto non è stata in grado nemmeno di far tornare Roberto Inglese da un prestito al Chievo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2275 il: 02 Febbraio, 2019, 22:58:55 pm »
Ma mannaggia il papa buono qua come fanno sbagliano.
Abbiamo palesemente un problema di sovrannumero a CC, jastemmate Hamsik un giorno sì e l'altro pure e poi vi lamentate se lo vendono... Poi però se Ancelotti lo mette in campo tutti a lamentarsi che fa schifo è viecchio e quann cazz mor'.

Allan è un discorso simile. A me risulta che il giocatore ata ancora qua. Forse non è chiaro che il PSG ha fatto la solita merdata di andare a parlare prima col giocatore e poi con la società. E infatti il pappa gliel'ha detto. Quel "Col PSG siamo amici" era un "O nun facit e sciem".
E il Napoli ha fatto l'unica cosa da farsi in questi casi: chiedere cifre abnormi. Io mo vuless capi stavolta il pappa dove ha sbagliato, perché a me sembra che si sia comportato in modo egregio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2276 il: 03 Febbraio, 2019, 10:02:17 am »
Quando parla veramente mi sembra di sentire un amministratore delegato di un'azienda e non un allenatore che ha fame di vittorie, ma d'altronde a lui che gliene fotte. È pagato per portare il Napoli tra le prime quattro (fatto) e il più avanti possibile in Champions (fallito), la stagione è economicamente terminata. E siccome a noi non ce ne frega nulla che ci sia un'Europa League da vincere perché non frutta un cazzo, allora già stiamo lavorando per accumulare soldi con cui fare player trading la prossima stagione. Poi che stessimo per smontare il centrocampo titolare a gennaio chi se ne fotte, bastava l'offerta giusta per Allan (che il PSG non ci ha fatto perché pur volendo bene ad Allan, avevamo pretese da malati mentali).

E' un pupazzo. Alla prima chiamata di un club più importante  e serio, ovviamente andrà via come un mariuolo pure lui. Pupazzo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2277 il: 03 Febbraio, 2019, 10:16:08 am »
Ma mannaggia il papa buono qua come fanno sbagliano.
Abbiamo palesemente un problema di sovrannumero a CC, jastemmate Hamsik un giorno sì e l'altro pure e poi vi lamentate se lo vendono... Poi però se Ancelotti lo mette in campo tutti a lamentarsi che fa schifo è viecchio e quann cazz mor'.

Allan è un discorso simile. A me risulta che il giocatore ata ancora qua. Forse non è chiaro che il PSG ha fatto la solita merdata di andare a parlare prima col giocatore e poi con la società. E infatti il pappa gliel'ha detto. Quel "Col PSG siamo amici" era un "O nun facit e sciem".
E il Napoli ha fatto l'unica cosa da farsi in questi casi: chiedere cifre abnormi. Io mo vuless capi stavolta il pappa dove ha sbagliato, perché a me sembra che si sia comportato in modo egregio.

Che gli altri abbiano perso le cervella sono d'accordo ... ma se tu cedi Hamsik e Rog, e li rimpiazzi con sto cazzo, direi che un errore di base c'è.
Hamsik andava ceduto ad inizio anno, quando già lo voleva, e sostituito da subito, invece la società ha fatto l'ennesima pulcinellata allo sparagno.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2278 il: 03 Febbraio, 2019, 10:21:25 am »
Che gli altri abbiano perso le cervella sono d'accordo ... ma se tu cedi Hamsik e Rog, e li rimpiazzi con sto cazzo, direi che un errore di base c'è.
Hamsik andava ceduto ad inizio anno, quando già lo voleva, e sostituito da subito, invece la società ha fatto l'ennesima pulcinellata allo sparagno.

Ma Hamsik è stato sostituito da Fabian e Rog non aveva spazio.

La società si è presa il tempo per vedere se Fabian faceva la riuscita giusta e se Rog riusciva a trovarsi un suo spazio.

Inoltre oramai il campionato è andato, la CI pure, mo mi vuoi dire che Rog e Hamsik sono vitali per l'EL?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2279 il: 03 Febbraio, 2019, 10:42:57 am »
Ma Hamsik è stato sostituito da Fabian e Rog non aveva spazio.

La società si è presa il tempo per vedere se Fabian faceva la riuscita giusta e se Rog riusciva a trovarsi un suo spazio.

Inoltre oramai il campionato è andato, la CI pure, mo mi vuoi dire che Rog e Hamsik sono vitali per l'EL?
Dimentichi che noi in estate già avevamo ceduto Jorginho, e numericamente Ruiz era il suo sostituto.