Quando parla veramente mi sembra di sentire un amministratore delegato di un'azienda e non un allenatore che ha fame di vittorie, ma d'altronde a lui che gliene fotte. È pagato per portare il Napoli tra le prime quattro (fatto) e il più avanti possibile in Champions (fallito), la stagione è economicamente terminata. E siccome a noi non ce ne frega nulla che ci sia un'Europa League da vincere perché non frutta un cazzo, allora già stiamo lavorando per accumulare soldi con cui fare player trading la prossima stagione. Poi che stessimo per smontare il centrocampo titolare a gennaio chi se ne fotte, bastava l'offerta giusta per Allan (che il PSG non ci ha fatto perché pur volendo bene ad Allan, avevamo pretese da malati mentali).
Tanto l'ha detto stesso lui, in quel ruolo ci stanno Fabian, Diawara, Zielinski. È tutta gente che, te lo metterebbe nero su bianco, ti basta ad arrivare tra le prime quattro. Trattenevamo pure Rog a completare il reparto, svecchiavamo la squadra e rendevamo il monte ingaggi meno pesanti.
Tanto ripeto a iss che ce ne fott, le soddisfazioni nella vita già se l'è pigliate, scudetti, Coppe Italia, Champions, mo può tranquillamente allenare per i piazzamenti stando vicino alla figlia e prendendo un bello stipendio. Se nessuno gli chiede di vincere lui non chiede mica i giocatori per vincere, patti chiari e amicizia lunga.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk