Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 409229 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1880 il: 29 Ottobre, 2018, 17:13:28 pm »
Ma smettila tu/voi. Ma che discorso ridicolo è questo ? I cross li ha presi Milik, nun ha ngarrat a porta ma li ha presi. Ha sbagliato Ancelotti, punto. Cioè tu sei all'arrembaggio di una partita che stai perdendo immeritatamente, levi l'unico che può spizzare in mezzo a quei marcantonio, colpire su calcio d'angolo... Abbassi Fabian e Callejon, levi Hamsik. Fai Insigne Mertens e Milik. Ti tieni la difesa a 4 se proprio vuoi evitare contropiedi stupidi e amen. Ma vuj over facit ? Cioè 0-1 in casa, levi una punta ? Questi sono numeri. Ah giusto perchè qui sopra piace farlo, non sono l'unico che la pensa cosi anche delle testate e siti nazionali, mi schifo di fare l'elenco.
La più grande stronzata che si possa pensare nel calcio è che mettendo tante punte, allora si creano più occasioni. Questo è un ragionamento mourinhano che si può fare con delle squadre di bassa caratura non contro la Roma con 40 minuti da giocare, infine Milik non ha preso un bel niente e relegare Fabian ad un ruolo di copertura sarebbe stato un errore madornale,sulla difesa a 4 poi non c'è niente da dire, perchè non è che escluda automaticamente dei possibili contropiedi avversari, soprattutto se i terzini spingono e metti Malcuit, ma qua veramente facciamo? 55 minuti di Milik, duecento cross e manco un pallone sfiorato, ma per piacere.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1881 il: 29 Ottobre, 2018, 17:39:58 pm »

Come ha avuto ragione a belgrado, con la samp, con la roma... ma di quale ragione parli ? Di non vincere in casa con una roma paliata in casa dalla spal (che ieri ha perso col frosinone), spompata e con diversi infortunati nei ruoli chiave ? Ma vuj vulit vencere (o almeno provarci) o ciamma fa e pugnett a quatt man ncopp a nu 2-3 post e magari ottavi di champions ? Poi rice che o' pappon nun è buon, quello è un manipolatore vincente invece.

Mi fa ridere la prosopopea con la quale affermi che Ancelotti avrebbe sbagliato ("ha sbagliato, punto") quando invece abbiamo pareggiato alla fine. Ed è la prima fesseria.

A Belgrado come primo cambio tolse Allan e mise Mertens tenendo in campo Insigne, Mililk, Mertens, Callejon con Hamsik e Fabian a centrocampo. E stiamo a due fesserie.

Contro la Sampdoria pure si mise con Insigne (che poi uscí per Mertens) , Milik, Verdi (che poi uscí per Ounas) e Zielinski tutti in attacco. E stamm a tre.

Ua guarda caso l'unica che abbiamo ripreso è stata quando ha tolto Milik e messo Mertens.
Eh no ma lui ha sbagliato, punto. L'hanno detto pure le testate nazionali, che ci davano quinte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1882 il: 29 Ottobre, 2018, 18:01:59 pm »
C'è più lucidità miezz Monteoliveto 'o sabbet 'e ssera che su questo forum 'dda matina a sera. Per un pareggio ingiustissimo sto leggendo delle robe da tso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1883 il: 30 Ottobre, 2018, 14:04:53 pm »
C'è più lucidità miezz Monteoliveto 'o sabbet 'e ssera che su questo forum 'dda matina a sera. Per un pareggio ingiustissimo sto leggendo delle robe da tso.
Comme se ver che ancor pigl o biberòn.. Decontestualizzi ogni post, è veramente inutile provare a spiegare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1884 il: 30 Ottobre, 2018, 15:55:33 pm »
Comme se ver che ancor pigl o biberòn.. Decontestualizzi ogni post, è veramente inutile provare a spiegare.

però anche tu stai pigliando un brutto piccio sul mister,sta da 4 mesi e c'è bisogno di tempo, ad oggi i risultati gli danno ragione, perchè squadra nuova, calendario difficile e stai al 2 posto sia in campionato dove c'è una juve forte ed aiutata e in champions dove hai delle corazzate come avversarie.

Le partite dove si puo recriminare sono quella con la samp dove oggettivamente ci hai capito poco e quella di belgrado che puo capitare, gli errori li ha commessi e sicuramente ne commetterà in futuro, ma serve tempo.....questo è chiaro anche ad uno stolto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1885 il: 30 Ottobre, 2018, 16:52:05 pm »
Ma come cazzo posso argomentare con uno che dice "Di non vincere in casa con una roma paliata in casa dalla spal (che ieri ha perso col frosinone)"?
Cioè praticamente simme state vicecampioni d'Europa per un mese perché amme vattuto 'o Liverpool?
Hai scritto una serie di post che sono semplicemente una capata stortissima su un Allenatore che sta andando oltre le più rosee aspettative. E ci sono i numeri a parlare, non le opinioni. Non le tue.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1886 il: 30 Ottobre, 2018, 19:33:26 pm »
Ma come cazzo posso argomentare con uno che dice "Di non vincere in casa con una roma paliata in casa dalla spal (che ieri ha perso col frosinone)"?
Cioè praticamente simme state vicecampioni d'Europa per un mese perché amme vattuto 'o Liverpool?
Hai scritto una serie di post che sono semplicemente una capata stortissima su un Allenatore che sta andando oltre le più rosee aspettative. E ci sono i numeri a parlare, non le opinioni. Non le tue.
Cosa non ti è chiaro di questa frase ? Addirittura il pres. dell'Empoli che sottolinea che contro dl loro la Roma ha vinto "da miracolata!".
Vabbene tutto, ma non si può dire sempre 'è andata così'. Perchè la roma stava inguaiata a livello fisico ed è stato come pareggiare con l'udimerda in casa per come stavano messi. Ad esempio sul cambio di Milik, io non voglio insistere perchè anche per me il polacco vive un momento di merda e non è un campione, ma come si fa a dire che ha fatto bene a cambiarlo, perchè cosi ci siamo "difesi dai contropiedi". Ma quali contropiedi ? Che nun se reggeven allert quelli della riomma, che se KK non fa la cappella di giornata (cosa rarissima), vanno a casa con un tiro a porta in tabellino (salvataggio di Albiol).

Che poi tralascio il fatto che in fase di mercato abbia detto che andava tutto ok, che la rosa era competitiva e per scrivere io e qualche altro desaparecido che doveva pretendere una punta di spessore almeno, siamo stati trattati come gli appestati. Quando poi arriviamo ad oggi, solamente ottobre, dove tutti gli operatori di mercato parlano di un tesoretto di 40mln da spendere per il Napoli. Allora se c'erano perchè non spenderli prima invece di perdere punti per strada come i cretini e poi rimpiangerli a maggio.

Hai pareggiato si con la roma, ma una roma messa malissimo, in casa. Sono 2 punti pesanti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1887 il: 01 Novembre, 2018, 19:25:39 pm »
Ho un problema grave di salute in famiglia e non so leggendo il forum nè altro, ma mi è capitato di leggere la conferenza stampa di Ancelotti: mai una parola fuori posto, mai una lamentela, che grande allenatore che ci è capitato. Devo dire bravo a quella chiavica del pappone questa volta.

Con la Roma partita perfetta, purtroppo c'è qualcuno che ci schifa troppo assai.

Online calvin

• *
« Risposta #1888 il: 01 Novembre, 2018, 19:53:57 pm »
Ho un problema grave di salute in famiglia e non so leggendo il forum nè altro, ma mi è capitato di leggere la conferenza stampa di Ancelotti: mai una parola fuori posto, mai una lamentela, che grande allenatore che ci è capitato. Devo dire bravo a quella chiavica del pappone questa volta.

Con la Roma partita perfetta, purtroppo c'è qualcuno che ci schifa troppo assai.
Un abbraccio e un in bocca al lupo, per quello che valgono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1889 il: 01 Novembre, 2018, 20:03:33 pm »
Mi unisco a calvin , ti auguro di risolvere al meglio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1890 il: 01 Novembre, 2018, 20:04:39 pm »
Mi unisco a calvin , ti auguro di risolvere al meglio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1891 il: 01 Novembre, 2018, 20:42:51 pm »
Grazie ragazzi!! 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1892 il: 01 Novembre, 2018, 23:56:03 pm »
Un abbraccio Marco!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #1893 il: 02 Novembre, 2018, 00:16:30 am »
Mi accodo, un abbraccio a Marco.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1894 il: 02 Novembre, 2018, 00:45:09 am »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1895 il: 02 Novembre, 2018, 01:54:16 am »
In bocca al lupo, Marco! :compagni:
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #1896 il: 02 Novembre, 2018, 05:28:40 am »
Forza Marco