Ma come cazzo posso argomentare con uno che dice "Di non vincere in casa con una roma paliata in casa dalla spal (che ieri ha perso col frosinone)"?
Cioè praticamente simme state vicecampioni d'Europa per un mese perché amme vattuto 'o Liverpool?
Hai scritto una serie di post che sono semplicemente una capata stortissima su un Allenatore che sta andando oltre le più rosee aspettative. E ci sono i numeri a parlare, non le opinioni. Non le tue.
Cosa non ti è chiaro di questa frase ? Addirittura il pres. dell'Empoli che sottolinea che contro dl loro la Roma ha vinto "da miracolata!".
Vabbene tutto, ma non si può dire sempre 'è andata così'. Perchè la roma stava inguaiata a livello fisico ed è stato come pareggiare con l'udimerda in casa per come stavano messi. Ad esempio sul cambio di Milik, io non voglio insistere perchè anche per me il polacco vive un momento di merda e non è un campione, ma come si fa a dire che ha fatto bene a cambiarlo, perchè cosi ci siamo "difesi dai contropiedi". Ma quali contropiedi ? Che nun se reggeven allert quelli della riomma, che se KK non fa la cappella di giornata (cosa rarissima), vanno a casa con un tiro a porta in tabellino (salvataggio di Albiol).
Che poi tralascio il fatto che in fase di mercato abbia detto che andava tutto ok, che la rosa era competitiva e per scrivere io e qualche altro desaparecido che doveva pretendere una punta di spessore almeno, siamo stati trattati come gli appestati. Quando poi arriviamo ad oggi, solamente ottobre, dove tutti gli operatori di mercato parlano di un tesoretto di 40mln da spendere per il Napoli. Allora se c'erano perchè non spenderli prima invece di perdere punti per strada come i cretini e poi rimpiangerli a maggio.
Hai pareggiato si con la roma, ma una roma messa malissimo, in casa. Sono 2 punti pesanti.