Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 411007 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1800 il: 06 Ottobre, 2018, 14:52:37 pm »
Possibilmente però non da soli!
E possibilmente non dal culo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1801 il: 06 Ottobre, 2018, 15:25:39 pm »
Possibilmente però non da soli!
La mamma di Ferro è venuta al mondo per questo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #1802 il: 06 Ottobre, 2018, 15:53:31 pm »
La mamma di Ferro è venuta al mondo per questo
Infatti la gente mi vuole bene, per strada mi saluta e mi stringono tutti la mano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1803 il: 06 Ottobre, 2018, 15:56:43 pm »
Infatti la gente mi vuole bene, per strada mi saluta e mi stringono tutti la mano.

Chi manda un bacio, chi porta un fiore, chi si prenota per due ore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1804 il: 06 Ottobre, 2018, 17:51:48 pm »
Visto che domani abbiamo il Sassuolo spero sia messo un pò a dieta, un pò di rucola e bresaola e va bene così.

Online ferro

• *
« Risposta #1805 il: 06 Ottobre, 2018, 18:41:31 pm »
Visto che domani abbiamo il Sassuolo spero sia messo un pò a dieta, un pò di rucola e bresaola e va bene così.
Che sfaccimma Guallera stai da un mese al norde già parli come un mortadellaro.
Na fresella pane pomodoro e aglio, al massimo un poco di origano a copp e sta cuntent.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1806 il: 07 Ottobre, 2018, 07:50:25 am »
Che sfaccimma Guallera stai da un mese al norde già parli come un mortadellaro.

Uaaaa e che cosa brutta hai detto!!! Uallera che è successo? Tutto a posto? Non mi dire che stai in mezzo agli Juventini.  :maronn: :maronn: :maronn:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1807 il: 07 Ottobre, 2018, 16:57:08 pm »
Chist'ha pers'a capa. Un giorno sto turn-over folle ed eccessivo lo pagheremo caramente.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1808 il: 07 Ottobre, 2018, 18:09:47 pm »
Ma come fa? :rofl:

Online ferro

• *
« Risposta #1809 il: 07 Ottobre, 2018, 18:10:09 pm »
Chist'ha pers'a capa. Un giorno sto turn-over folle ed eccessivo lo pagheremo caramente.
Un giorno :look:

Raffaele83

« Risposta #1810 il: 07 Ottobre, 2018, 19:52:47 pm »
 :mangia:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1811 il: 07 Ottobre, 2018, 19:59:24 pm »
Mai più sto turn-over così massiccio.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1812 il: 07 Ottobre, 2018, 20:15:31 pm »
Secondo me ha fatto turnover pesante perché abbiamo avuto Juventus e Liverpoollo, mentalmente e fisicamente stavamo molto provati.

Ha messo Ounas in attacco, si è inventato Maksimovic terzino con al difesa a tre cangiante, ha ruotato a centrocampo ottenendo ottimi risultati.
Per me è un genio.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1813 il: 07 Ottobre, 2018, 22:13:51 pm »
Secondo me ha fatto turnover pesante perché abbiamo avuto Juventus e Liverpoollo, mentalmente e fisicamente stavamo molto provati.

Bbrà  :brà:

E oggi ha fatto pure una discreta mparatella di crianza a chi diceva che mette tutti per fare contento quel pittoresco signore che dice di essere il Presidente.

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
« Risposta #1814 il: 08 Ottobre, 2018, 10:03:31 am »
i troppi cambi hanno portato un pò di confusione in campo, bisogna dirlo.
zielinsky come ala destra stava cacando a spruzzo e verdi non mi è piaciuto affatto.
nel momento in cui sono entrati callejon e insigne, spostato zielu a sx la squadra ha ritrovato subito equilibrio e il sassuolo è sparito.
E' giusto che questi riposino, però forse con un poco più di moderazione.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1815 il: 08 Ottobre, 2018, 11:18:19 am »
i troppi cambi hanno portato un pò di confusione in campo, bisogna dirlo.
zielinsky come ala destra stava cacando a spruzzo e verdi non mi è piaciuto affatto.
nel momento in cui sono entrati callejon e insigne, spostato zielu a sx la squadra ha ritrovato subito equilibrio e il sassuolo è sparito.
E' giusto che questi riposino, però forse con un poco più di moderazione.
Sassuolo sparito non direi. Secondo me ci salva il goal di Insigne, perchè stavamo soffrendo tanto. A prescindere da Ancelotti che, secondo me, ha la bravura di ingarrare di nuovo la formazione con tutti quei cambi, ci manca un regista titolare, c'è poco da dire, Jorgi in questa squadra ci stava benissimo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #1816 il: 08 Ottobre, 2018, 11:21:16 am »
Giorgio sicuramente meglio di diawara ma non perfetto per Ancelotti. Il brasiliano non verticalizza tanto come chiede sor Carlo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1817 il: 08 Ottobre, 2018, 11:24:27 am »
Giorgio sicuramente meglio di diawara ma non perfetto per Ancelotti. Il brasiliano non verticalizza tanto come chiede sor Carlo.
Anche qui non sono d'accordo, non verticalizzava tantissimo per dettami tattici, ma quando lo faceva mandava in goal, aveva qualità tecniche per verticalizzare bene. Siamo sempre li comunque, andava venduto Hamisk e preso un Lobokta o similari. Gente che sa addormentare le partite all'occorrenza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #1818 il: 08 Ottobre, 2018, 12:06:50 pm »
Concordo con Musicmad (:buondio:), Jorginho ci sarebbe stato benissimo in questa squadra e avrebbe veramente fatto la differenza. Purtroppo abbiamo una chiavica di presidente che ha deciso che quest'anno potevano giocare senza un centrocampista in grado di dettare ordine a centrocampo.

Io sono per il turnover continuo ma secondo me ieri avrebbe potuto farne meno anche perchè ora abbiamo 2 settimane di sosta, ma io credo che lo stia facendo anche per capire ancora meglio quello che possono o non possono fare taluni giocatori, sta ancora in fase di "prova". In futuro per me sarà meno spinto.

Dopo 3 allenatori (Mazzarri, Benitez e Sarri) con fisime su giocatori/moduli/titolarissimi e non abbiamo uno che gestisce la rosa alla perfezione e sta tirando il meglio da ogni calciatore (anche Sarri l'ha fatto ma solo con quelli che gradiva di più).

A parte queste considerazioni l'unica cosa che mi sento di dire a questo cristiano è solo:  :alla: :alla: :alla:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1819 il: 08 Ottobre, 2018, 12:10:16 pm »
Mi sento di chiedergli solo una cosa, di fare allenare di più i giocatori sulla scelta dell'ultimo passaggio e sulle conclusioni in porta, perchè davvero si dilapidano occasioni allucinanti per mancanza di lucidità e freddezza, o per non saper bene che cazzo fare;

Allenali cazzo!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...