Marco ma mò che cazzo te le levi a fare le prete da dentro le scarpe? Poi dici che la gente si pone male.
E io sono uno che ai critici e alle vedove ha dato addosso tutta l'estate eh... e che agg risolto?
Il problema vero del forum è il cazzolunghismo da tastiera compreso quello che stai facendo tu ora.
Hanno sbagliato perchè a Napoli noi siamo fatti così, dobbiamo farci del male da soli prima ancora che ce lo facciano gli altri.
Per una volta sei stato più lungimirante? Buon per te. Godi e fai godere.
Come aveva scritto qualcun altro qualche giorno fa (non ricordo chi o dove, forse Raffaele83 ma potrei ricordare male) a parecchi di noi ROMPE IL CAZZO leggere sempre determinate cose dettate dalla rabbia del momento e quell'ambiente da seccaioli che si crea non mi piace. Alcuni, in particolare, godono nelle scrivere cose negative sul Napoli e, per me, non sono tifosi manco per il cazzo.
Una persona con un minimo di intelletto che legge i famosi "ipse dixit" che gli altri gli fanno notare magari si fa un esame di coscienza e l'anno successivo (memore del fatto che non ha azzeccato manco mezza previsione) si sta zitto e non ammorba la uallera per un'estate intera piangendosi il grande allenatore che è scappato da Napoli o qualsiasi altra cosa nefasta che è successa.
Invece noto (con dispiacere) che quasi nessuno impara dagli errori del passato e ripete sempre le stesse stronzate: naturalmente non posso che dubitare del loro QI.
Poi magari come fa notare l'esimio Calvin tra di loro si divertono a lagnarsi per tutta l'estate e gli piace quell'ambiente uallaroso e da frignoni che si crea in determinati periodi. Infatti io glielo lascio con piacere, ma dopo che ho dovuto subire periodi di rottura di palle non toglietemi il gusto di far notare a parecchi che non ne azzeccano manco una.