Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407361 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1780 il: 04 Ottobre, 2018, 20:43:34 pm »
Quello che mi fa andare più in freva è che quel pappone bastardo ingarra sempre le scelte, manco fosse un grandissimo esperto di calcio. Contro la Juve abbiamo fatto schifo al cesso, ma la partita era stata preparata benissimo infatti per i primi 15 minuti abbiamo dominato, poi i nostri giocatori sono letteralmente scomparsi e hanno sbagliato tutti i passaggi. In quel caso l'allenatore può veramente poco quando i calciatori giocano intimoriti e cacati sotto.
Marò over che freva stu fatto che ngarramm allenatore

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1781 il: 04 Ottobre, 2018, 20:57:24 pm »

:cazzimm:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2018, 21:04:45 pm da Alex88 »

Raffaele83

« Risposta #1782 il: 04 Ottobre, 2018, 21:04:51 pm »
Sai campare mister :look:
Tra un pò passa dalla minestrina allo champagne e caviale  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1783 il: 04 Ottobre, 2018, 21:05:24 pm »
capolavoro tattico e tutto c'è da calarsi il cappello, ma ieri ho visto una squadra atleticamente paranormale, lontanissima da quella (discreta) vista fin'ora. Speriamo non sia solo adrenalina e personalità, ma che siamo entrati nel pieno della carburazione e/o che siano i frutti di una rotazione maggiore. Domenica sarà un banco di prova, peccato che già ci fermiamo di nuovo per le nazionali

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1784 il: 04 Ottobre, 2018, 21:07:21 pm »
peccato che già ci fermiamo di nuovo per le nazionali
cristo che palle
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1785 il: 04 Ottobre, 2018, 22:56:43 pm »
Sì, comunque puntare su Ancelotti non è "ingarrare l'allenatore". Ingarri l'allenatore quando prendi Sarri che ti ridisegna il concetto di Calcio, non quando ti affidi ad uno dei migliori coach di tutti i tempi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1786 il: 04 Ottobre, 2018, 23:32:15 pm »

Vorrei proprio avere un allenatore di merda!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1787 il: 04 Ottobre, 2018, 23:33:45 pm »
Sì, comunque puntare su Ancelotti non è "ingarrare l'allenatore". Ingarri l'allenatore quando prendi Sarri che ti ridisegna il concetto di Calcio, non quando ti affidi ad uno dei migliori coach di tutti i tempi.
Lo dici tu che sei un caffè credulone, l'unica spiegazione è il culo del pappone

Offline Marco78

• *
« Risposta #1788 il: 05 Ottobre, 2018, 08:18:25 am »

Naturalmente ora tutti credono nel grande allenatore, io ero rimasto quando il 90% bestemmiava Ancelotti perchè "aveva vinto perchè aveva allenato i campioni, ma non era allenatore di campo", "era venuto a prendere la pensione d'oro" e che KK e Albiol erano tornati i giocatori di merda che erano stati con Benitez, finito l'effetto del mago Sarri.

Purtroppo il problema del forum è che c'è troppa gente presuntuosa che si crede esperta di calcio e cambia completamente opinione nel giro di una settimana salendo sempre sul carro di quelli che avevano ragione. Una persona matura quando dà un'opinione affrettata è pure pronta a fare il "mea culpa" quando capisce di aver preso il cazzo per la pompa dell'acqua, ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo per alcuni personaggi. Ciccio, naturalmente, non mi riferisco a te.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1789 il: 05 Ottobre, 2018, 09:10:36 am »
Marco ma mò che cazzo te le levi a fare le prete da dentro le scarpe? Poi dici che la gente si pone male.
E io sono uno che ai critici e alle vedove ha dato addosso tutta l'estate eh... e che agg risolto?

Il problema vero del forum è il cazzolunghismo da tastiera compreso quello che stai facendo tu ora.

Hanno sbagliato perchè a Napoli noi siamo fatti così, dobbiamo farci del male da soli prima ancora che ce lo facciano gli altri.
Per una volta sei stato più lungimirante? Buon per te. Godi e fai godere.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1790 il: 05 Ottobre, 2018, 09:58:37 am »
Caro Marco la cosa bella dei forum è che le cose restano scritte ( certo ci sta pure chi va a cancellarsi i commenti) quindi puoi facilmente farti un’idea degli utenti e semplicemente ignorarli poi quando li leggi .

A rotazione in questo forum sono stati massacrati tutti, ora è il turno di Ruiz (il quale lo stesso Ancelotti lo ha definito il futuro della nazionale spagnola) e quel povero di Mario Rui che sta tirando avanti la carretta a sinistra.

Online calvin

• *
« Risposta #1791 il: 05 Ottobre, 2018, 10:05:41 am »
Caro Marco la cosa bella dei forum è che le cose restano scritte ( certo ci sta pure chi va a cancellarsi i commenti) quindi puoi facilmente farti un’idea degli utenti e semplicemente ignorarli poi quando li leggi .

A rotazione in questo forum sono stati massacrati tutti, ora è il turno di Ruiz (il quale lo stesso Ancelotti lo ha definito il futuro della nazionale spagnola) e quel povero di Mario Rui che sta tirando avanti la carretta a sinistra.

Mario Rui che, peraltro, è motlo più forte di Ghoulam perché il kebbabaro non sa difendere.   :contract:

Francamente rivendicazioni, cazzolunghismi, nenennennismi in un gruppo di amici che cazzeggiano parlando di pallone sono veramnet una follia...poi, magari, qualcuno non si considera in un gruppo di amici, ma in un simposio che decide sulle sorti del calio napoli e della vita sul terzo pianeta a destra di Alpha Centauri, però, francamente, questi son problemi suoi e del suo psicoterapeuta, non certo di noialtri

SpamMattia

« Risposta #1792 il: 05 Ottobre, 2018, 10:18:28 am »
ma mi fate capire che cazzo ve ne frega che la vostra opinione si sia rivelata giusta (tra l'altro per una partita)? cioè veramente, che cazzo di vite tristi che tenete

Offline Marco78

• *
« Risposta #1793 il: 05 Ottobre, 2018, 15:57:01 pm »
Marco ma mò che cazzo te le levi a fare le prete da dentro le scarpe? Poi dici che la gente si pone male.
E io sono uno che ai critici e alle vedove ha dato addosso tutta l'estate eh... e che agg risolto?

Il problema vero del forum è il cazzolunghismo da tastiera compreso quello che stai facendo tu ora.

Hanno sbagliato perchè a Napoli noi siamo fatti così, dobbiamo farci del male da soli prima ancora che ce lo facciano gli altri.
Per una volta sei stato più lungimirante? Buon per te. Godi e fai godere.

Come aveva scritto qualcun altro qualche giorno fa (non ricordo chi o dove, forse Raffaele83 ma potrei ricordare male) a parecchi di noi ROMPE IL CAZZO leggere sempre determinate cose dettate dalla rabbia del momento e quell'ambiente da seccaioli che si crea non mi piace. Alcuni, in particolare, godono nelle scrivere cose negative sul Napoli e, per me, non sono tifosi manco per il cazzo.
Una persona con un minimo di intelletto che legge i famosi "ipse dixit" che gli altri gli fanno notare magari si fa un esame di coscienza e l'anno successivo (memore del fatto che non ha azzeccato manco mezza previsione) si sta zitto e non ammorba la uallera per un'estate intera piangendosi il grande allenatore che è scappato da Napoli o qualsiasi altra cosa nefasta che è successa.
Invece noto (con dispiacere) che quasi nessuno impara dagli errori del passato e ripete sempre le stesse stronzate: naturalmente non posso che dubitare del loro QI. 

Poi magari come fa notare l'esimio Calvin tra di loro si divertono a lagnarsi per tutta l'estate e gli piace quell'ambiente uallaroso e da frignoni che si crea in determinati periodi. Infatti io glielo lascio con piacere, ma dopo che ho dovuto subire periodi di rottura di palle non toglietemi il gusto di far notare a parecchi che non ne azzeccano manco una.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1794 il: 05 Ottobre, 2018, 16:36:52 pm »
Naturalmente ora tutti credono nel grande allenatore, io ero rimasto quando il 90% bestemmiava Ancelotti perchè "aveva vinto perchè aveva allenato i campioni, ma non era allenatore di campo", "era venuto a prendere la pensione d'oro" e che KK e Albiol erano tornati i giocatori di merda che erano stati con Benitez, finito l'effetto del mago Sarri.

Purtroppo il problema del forum è che c'è troppa gente presuntuosa che si crede esperta di calcio e cambia completamente opinione nel giro di una settimana salendo sempre sul carro di quelli che avevano ragione. Una persona matura quando dà un'opinione affrettata è pure pronta a fare il "mea culpa" quando capisce di aver preso il cazzo per la pompa dell'acqua, ma mi rendo conto che sarebbe chiedere troppo per alcuni personaggi. Ciccio, naturalmente, non mi riferisco a te.
Ma io faccio senza problemi mea culpa ed ammetto di essere stato convinto che Ancelotti fosse venuto a prendersi la pensione. Veramente, pigliatemi pure a parole perchè me lo merito. Sono sempre felice di magnarmi limoni quando il Napoli gira bene.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #1795 il: 05 Ottobre, 2018, 21:08:09 pm »
Come aveva scritto qualcun altro qualche giorno fa (non ricordo chi o dove, forse Raffaele83 ma potrei ricordare male) a parecchi di noi ROMPE IL CAZZO leggere sempre determinate cose dettate dalla rabbia del momento e quell'ambiente da seccaioli che si crea non mi piace. Alcuni, in particolare, godono nelle scrivere cose negative sul Napoli e, per me, non sono tifosi manco per il cazzo.
Una persona con un minimo di intelletto che legge i famosi "ipse dixit" che gli altri gli fanno notare magari si fa un esame di coscienza e l'anno successivo (memore del fatto che non ha azzeccato manco mezza previsione) si sta zitto e non ammorba la uallera per un'estate intera piangendosi il grande allenatore che è scappato da Napoli o qualsiasi altra cosa nefasta che è successa.
Invece noto (con dispiacere) che quasi nessuno impara dagli errori del passato e ripete sempre le stesse stronzate: naturalmente non posso che dubitare del loro QI. 

Poi magari come fa notare l'esimio Calvin tra di loro si divertono a lagnarsi per tutta l'estate e gli piace quell'ambiente uallaroso e da frignoni che si crea in determinati periodi. Infatti io glielo lascio con piacere, ma dopo che ho dovuto subire periodi di rottura di palle non toglietemi il gusto di far notare a parecchi che non ne azzeccano manco una.
che brutta gente che siamo mamma mia. Meriteremmo la pena di morte

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1796 il: 06 Ottobre, 2018, 09:12:15 am »

E che ti devo dire, hai svoltato. Non vedi la fila di commenti al tuo post dove si genuflettono e si cospargono il capo di cenere e ti chiedono scusa e promettono di lodarti in diretta da Carlucciello?

La colpa è tua che ti ingrippi quando gente che è nota per avere certe opinioni e modi di porsi si ingrippa e ti sclera addosso.

Per me tifare Napoli deve essere gioia, non ha senso portarmi dentro livore verso la società, verso i giocatori, verso la Juve o verso altri tifosi.  Chest'è poi boh  :boh:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1797 il: 06 Ottobre, 2018, 09:53:55 am »
Credo che l'atteggiamento di raistlin sia quello giusto.
Non vale la pena prendersela per pessimismi vari, schiattamuortismi, battute da forum e simili, perché siamo su un forum e non ad un convegno scientifico.
Siate più leggeri.

Meglio ancora, INNAMORATEVI!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #1798 il: 06 Ottobre, 2018, 10:21:52 am »

Credo che l'atteggiamento di raistlin sia quello giusto.
Non vale la pena prendersela per pessimismi vari, schiattamuortismi, battute da forum e simili, perché siamo su un forum e non ad un convegno scientifico.
Siate più leggeri.

Meglio ancora, INNAMORATEVI!

O, quantomeno, SPRUZZATE!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1799 il: 06 Ottobre, 2018, 14:40:17 pm »

O, quantomeno, SPRUZZATE!
Possibilmente però non da soli!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.