Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 398497 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1420 il: 04 Settembre, 2018, 11:29:32 am »
Vabbe' allora chiudiamo il forum. Ovvio che si analizza il presente con un outlook sul futuro.
Comunque non prenderei la prestazione il Milan come esempio positivo. Indubbiamente, l'abbiamo vinta anche grazie ai cambi azzeccati di Ancelotti, ma pur sempre piu' con il carattere che con il gioco (che aveva ben latitato).
Contro la Lazio non giudico perche' l'ho vista solo in replica e non interamente.
Contro la Samp, ci sta poco da dire ed e' gia' stato detto da molti.
Le amichevoli, specialmente l'umiliazione contro i Reds, facciamo finta non esistano.

Di che dobbiamo parlare?

parliamo che il Milan ha fatto due tiri a porta e ha fatto due gol su due contropiedi e a parte una ventina di minuti(non 60 di dominio come dicono le tv e i giornali) nel primo tempo e stata presa a paliate con occasioni mangiate da noi e dominio in ogni zona del campo, stessa cosa con la Lazio, partita stradominata con giocata dell'anno di Immobile e basta, penso che dovete stare calmi e dare un po di tempo e dovete levarci dalla testa stu cazz e Sarri e di competere con quella sfaccimma di Juve che è in un'altra dimensione rispetto alla nostra e iniziare a guardare quelle al nostro livello

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1421 il: 04 Settembre, 2018, 11:29:33 am »

Di che dobbiamo parlare?

Tu te la terresti quella plasticona di Belen?

si analizza il presente con un outlook sul futuro

questa si fa venire la voglia di chiudere il forum  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1422 il: 04 Settembre, 2018, 11:32:52 am »

p.s. non  è che noi abbiamo cambiato allenatore, è che il nostro allenatore ha avuto la possibilità di andare in una panchina molto migliore e non sarebbe rimasto per tutto l'oro del mondo.
però su sto punto sai anche tu che il pappone fa scappare tutti, dagli allenatori precedenti ai calciatori, ultimo Reina, la cui assenza stiamo già pagando.
Le giarrettelle con Sarri si ruppero verso Natale

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1423 il: 04 Settembre, 2018, 11:37:09 am »
Una cosa e' parlare dell'altro ieri, un altra cosa e' parlare dell'intera stagione gia' alla terza, quando non puoi fare manco una proiezione.
Cioè fammi capire, per te dopo Empoli Napoli del 2015 (due punti in tre partite, 6 gol subiti e 5 fatti) avresti pronosticato il secondo posto?
E ti prego di non rispondermi col "gioco" che all'epoca ve lo siete schiaffati sul cazzo perche' "i difensori erano una merda".

Tra l'altro a me pare che un po tutti abbiano detto che bisognava lavorare pure dopo le due vittorie.

Ma io non dico che sicuramente faremo schifo, dico che quello visto finora non fa ben sperare.
Mentre tre anni fa con Sarri, venivamo da una annata in chiaroscuro (piu' scuro che chiaro) e, pur vedendo problemi, si vedeva anche una direzione e delle idee positive (ottimi schemi offensivi, possesso palla), che potevano portare ad una svolta proficua (che poi si ebbe definitivamente con il cambio modulo visto che non ci potevamo permettere difensivamente doppia punta e trequartista).
Personalmente, invece oggi gli embrioni di idee ancelottiane che si vedono in campo mi sembrano andare in una direzione che non mi piace.
Ovviamente, non vedo l'ora che Ancelotti mi contraddica.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1424 il: 04 Settembre, 2018, 11:38:04 am »
Tu te la terresti quella plasticona di Belen?

questa si fa venire la voglia di chiudere il forum  :look:
avevo appena letto la notizia del giudizio di Fitch sull'Italia  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1425 il: 04 Settembre, 2018, 11:39:11 am »
Mi espongo nuovamente anche qui : solo chi nun capisce nu cazz'e pallone può essere ottimista, perchè bastano queste 3 partite per capire che ciò che era diventato il nostro punto di forza tornerà ad essere il nostro punto debole.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1426 il: 04 Settembre, 2018, 11:39:31 am »
però su sto punto sai anche tu che il pappone fa scappare tutti, dagli allenatori precedenti ai calciatori, ultimo Reina, la cui assenza stiamo già pagando.
Le giarrettelle con Sarri si ruppero verso Natale

Diego non davo colpe a Sarri, dicevo che non è che noi abbiamo cambiato allenatore, semplicemente che siamo rimasti senza allenatore...cioè al di la del perché che può essere controverso è incontrovertibile che il cambio non sia stato dettato da volontà tecnica di miglioramento, ma dall'essere rimasti senza.

p.s. peraltro quando chiama il Chelsea e, comunque, quando da tre anni sei considerato il miglior allenatore emergente al mondo è improbabile che tu rimanga al Napoli, manco se  la presidente fosse l'amatissima barbie Belen Rdriguez che pagasse in prestazioni sesuali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #1427 il: 04 Settembre, 2018, 11:40:10 am »
Una cosa e' parlare dell'altro ieri, un altra cosa e' parlare dell'intera stagione gia' alla terza, quando non puoi fare manco una proiezione.
Cioè fammi capire, per te dopo Empoli Napoli del 2015 (due punti in tre partite, 6 gol subiti e 5 fatti) avresti pronosticato il secondo posto?
E ti prego di non rispondermi col "gioco" che all'epoca ve lo siete schiaffati sul cazzo perche' "i difensori erano una merda".

Tra l'altro a me pare che un po tutti abbiano detto che bisognava lavorare pure dopo le due vittorie.
a parteche sono due cose diverse percghé venivamo da un quinto posto, non avevamo la champions', avevamo sicuramente concorrenti meno agguerrite, e almeno un campione in squadra. inoltre, io con la sampdoria avevo visto un primo tempo come mai nella mia vita fino ad allora (forse solo napoli juve con zeman in panchina) ed ero molto fiducioso..

SpamMattia

« Risposta #1428 il: 04 Settembre, 2018, 11:40:57 am »
Mi espongo nuovamente anche qui : solo chi nun capisce nu cazz'e pallone può essere ottimista, perchè bastano queste 3 partite per capire che ciò che era diventato il nostro punto di forza tornerà ad essere il nostro punto debole.
difendiamo 30 metri più indietro.. mi pare ovvio

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1429 il: 04 Settembre, 2018, 11:42:45 am »
difendiamo 30 metri più indietro.. mi pare ovvio
Ma tanto tra un mese e mezzo saremo tutti d'accordo, il tempo è galantuomo  :look:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1430 il: 04 Settembre, 2018, 11:45:04 am »
E' che si dovrebbe mantenere più equilibrio nei giudizi, una cosa è muovere critiche, motivarle ed essere preoccupati ed una cosa è gettare merda su chiunque e sguazzare nel catastrofismo. E sinceramente qui c'è un tifo molto intelligente e analitico, certe cose me le aspetto al bar, dai vecchiarelli 70enni.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1431 il: 04 Settembre, 2018, 11:46:02 am »
Diego non davo colpe a Sarri, dicevo che non è che noi abbiamo cambiato allenatore, semplicemente che siamo rimasti senza allenatore...cioè al di la del perché che può essere controverso è incontrovertibile che il cambio non sia stato dettato da volontà tecnica di miglioramento, ma dall'essere rimasti senza.
avevo capito. era giusto per puntualizzare

Citazione
p.s. peraltro quando chiama il Chelsea e, comunque, quando da tre anni sei considerato il miglior allenatore emergente al mondo è improbabile che tu rimanga al Napoli, manco se  la presidente fosse l'amatissima barbie Belen Rdriguez che pagasse in prestazioni sesuali.
io non ci giurerei, metti che i rapporti fossero rimasti buoni e che gli avesse offerto tra i 5 e i 6 mln (ovvero tra quello che offrì a mazzarri quando se ne andò all'inter e quello che diamo ad Ancelotti)...
non so quanto prende a londra, ma secondo me non ci avrebbe appeso per prendere mezzo mln o 1 mln in più, bensì per prendere tipo il doppio

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1432 il: 04 Settembre, 2018, 11:46:26 am »
Tra l'altro è la seconda partita che dà due giorni di riposo che l'ultima volta erano 3 perchè abbiamo giocato di sabato sera e con tutti i calciatori la scorsa settimana che sono andati in giro per il mondo. Mi sembra una gestione beniteziana, morbida e con risultati discutibili.
Quest'atteggiamento non fa altro che aumentare l'appagamento per la stagione passata.
In realtà ci vorrebbero i leader in questo periodo a serrare i ranghi, ma nuj a chi tnimm ? A capitan nascondino Hamsik.. :maronn:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1433 il: 04 Settembre, 2018, 11:48:56 am »
E' che si dovrebbe mantenere più equilibrio nei giudizi, una cosa è muovere critiche, motivarle ed essere preoccupati ed una cosa è gettare merda su chiunque e sguazzare nel catastrofismo. E sinceramente qui c'è un tifo molto intelligente e analitico, certe cose me le aspetto al bar, dai vecchiarelli 70enni.
Io non sono catastrofista, ma semplicemente realista. Questa è una squadra che a livello di individualità a me fa abbastanza cacare e che a mio avviso è costruita anche una merda,vivendo di moltissime incognite, inoltre la strada tattica intrapresa mi sembra ridicola e volta al fallimento. Per me non arriviamo tra le prime quattro e lo sto dicendo da più di un mese, ovviamente spero di sbagliarmi, ma ne dubito.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1434 il: 04 Settembre, 2018, 11:49:52 am »
andrè ma qua sentiamo tutti puzza di secondo anno di benitez.. società contestatissima, allenatore sicuramente esperto ma in fase calante, squadra scarica e senza motivazioni. con la lazio e con il milan le abbiamo recuperate ma onestamente sono state cose frutto della disperazione più che di un gioco ponderato. abbiamo una difesa orrenda che, difendendo 30 metri più indietro, fa venire fuori tutti i suoi limiti; i terzini sono una cosa oscena e in panchina abbiamo uno che starebbe bene giusto al circo. la nostra spina dorsale è fatta di un portiere forte sicuramente ma con 20 presenza in serieA per giunta pure mezzo scassato, un centrocampista talmente a fine carriera che voleva andarsene in cina e un attaccante che, aldilà del mio giudizio personale (mi fa stracacare), viene da due crociati. come alternative a sta gente qua teniamo una mezzasega che in porta si muove tipo portiere del pro action football (senza saltare).. talmente scarso che mi ha fatto invocare karnezis; a centrocampo abbiamo un eterno giovane che ormai ha 21 anni e che in due anni da noi non ha mai mostrato seriamente di meritare il posto da titolare e in attacco abbiamo.. NESSUNO! ma dove cazzo ci avviamo?

SpamMattia

« Risposta #1435 il: 04 Settembre, 2018, 11:51:24 am »
l'unica cosa che ci può salvare è che ghoulam rientri presto e a pieno ritmo, che meret dimostri subito che le parole che si dicono su di lui sono meritate, e che ancelotti dimostri di non essere bollito e tiri fuori dal cilindro una mossa a sorpresa e riprenda per mano una squadra CHIARAMENTE allo sbando.

SpamMattia

« Risposta #1436 il: 04 Settembre, 2018, 11:52:16 am »
ah, e non teniamo manco il campionissimo che ci può risolvere le partite da solo

rickyrich91

« Risposta #1437 il: 04 Settembre, 2018, 11:52:23 am »
secondo me retrocediamo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1438 il: 04 Settembre, 2018, 12:00:52 pm »
ok, allora chiarisco meglio, perchè non sto sparando sentenze definitive "ANDIAMO IN B!!" o che  "CON ANCELOTTI FAREMO CACARE, ANCELOTTI E' LA GUALLERA DI SARRI, ANCELOTTI COLERA "

però non ditemi che si riesce a mandare giù il gioco attuale, errori commessi e reiterati come se il fatto non fosse il suo (strafottenza) oppure come se non se ne accorgesse (incapacità)

OVVIAMENTE, posso mai dire che ancelotti è un incapace? e che cazzo, no, per dio :asd: anzi, così come sarri buonanima pisciava sistematicamente la gestione della rosa facendo giocare sempre gli stessi, adesso sono contento che, FINALMENTE, il nostro allenatore faccia sto cazzo di turn over, non sono daccordo con chi dice "ma almeno fino alla sosta poteva adnare avant così, POI si vedeva, ecc ecc), NO, per me ha fatto BENISSIMO a fare quello che si deve fare per arrivare fino alla fine
e se poi le riserve sono UNA MERDA e facciamo cacare? (cosa che si diceva pure con sarri? )
 e va bene, allora ce ne faremo una ragione MA in quel caso il nostro ancelotti dovrebbe poi giustificare gli (a quel punto) ENORMI errori di valutazione della rosa che, secondo lui, è di ALTISSIMO LIVELLO anche come profondità, mentre secondo tutti quanti noi (o quasi) non è così

inoltre, seconda cosa che non capisco e che quindi, per me, sono errori gravi, ancelotti insiste a voler impostare la squadra con modalità che non vanno bene per le caratteristiche dei nostri (un pò come sarri che fece giocare, con risultati ridicoli, insigne trequartista nelle prime due uscite del primo anno)

hai terzini SCARSI nel cross? embe', ma che sangue della maronna, te l''ha ordinato il medico di farli giocare così alti TUTTI E DUE ASSIEME (esponendo la squadra a enormi rischi contropiede) pur avendo verificato che hysaj è peggio di maggio a crossare? o ci dice che, secondo lui, hysaj commette errori tecnici che lui SA come correggerli (come ad esempio fece sarri coi vari albiol, la famosa postura/corsa e KK in quasi tutto) oppure BASTA, non puoi insistere a giocare così

idem hamsik, ma pure zielinsky

in tutte e tre le partite abbiamo visto che il centrocampo è un colabrodo e gli avversari arrivano a ridosso della nostra area troppo facilmente

mo, io non lo so da che dipende, se dai terzini troppo alti, i mediani (o meglio, IL mediano sinistro, visto che a detra teniamo jeeg robot d'acciaio al momento :asd: ) che non coprono, il regista che sta fuori posizione, boh, che cazzo ne so io, ma SICURO Qualcosa va sistemato e non mi pare che ci abbia provato, zero proprio, a fare qualcosa: continuiamo, anche contro la samp, a subire l'avversario e non solo sui loro contropiede

insomma, qualcosa deve fare AL DI LA del risultato che ovviamente conta tantissimo ma chiaramente non puoi sperare sempre di recuperare la partita

e peggio è sentirgli dire "hanno sbagliato l'atteggiamento, colpa loro, bla bla bla"....nè, ma tu che cazzo gli dici a questi prima di iniziare la partita? E durante?

io domenica ho visto giampaolo INDEMONIATO ogni volta che lo inquadravano, si sbracciava per "spostare" i giocatori in campo....ma perchè ancelotti non si mette ad allucccare pure lui? non si è accorto che hisay non  è marcelo? non ha capito che deve dirgli passo passo tutto quello che devono fare durante le partitE? passno i primi 45 minuti di 3 partite e si lamenta dell'atteggiamento a merdaiuli hce tengono i giocatori però iss che cazz fa durante la partita per corregere stocazzo di atteggiamente a mosciaria?

Ripeto, un discorso sono le critiche costruttive che vanno pesate e filtrate rispetto al cambio di allenatore, al fatto che abbiamo giocato tre partite e ne abbiamo vinte due, tutt’altro discorso é vivere di catastrofismo e dei continui paragoni con ciò che è stato e non è più.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1439 il: 04 Settembre, 2018, 12:05:26 pm »
andrè ma qua sentiamo tutti puzza di secondo anno di benitez.. società contestatissima, allenatore sicuramente esperto ma in fase calante, squadra scarica e senza motivazioni. con la lazio e con il milan le abbiamo recuperate ma onestamente sono state cose frutto della disperazione più che di un gioco ponderato. abbiamo una difesa orrenda che, difendendo 30 metri più indietro, fa venire fuori tutti i suoi limiti; i terzini sono una cosa oscena e in panchina abbiamo uno che starebbe bene giusto al circo. la nostra spina dorsale è fatta di un portiere forte sicuramente ma con 20 presenza in serieA per giunta pure mezzo scassato, un centrocampista talmente a fine carriera che voleva andarsene in cina e un attaccante che, aldilà del mio giudizio personale (mi fa stracacare), viene da due crociati. come alternative a sta gente qua teniamo una mezzasega che in porta si muove tipo portiere del pro action football (senza saltare).. talmente scarso che mi ha fatto invocare karnezis; a centrocampo abbiamo un eterno giovane che ormai ha 21 anni e che in due anni da noi non ha mai mostrato seriamente di meritare il posto da titolare e in attacco abbiamo.. NESSUNO! ma dove cazzo ci avviamo?
Per esempio io avrei da ridire su molte cose. Non vedo una squadra scarica e senza motivazione e vedo sinceramente un livello generale della rosa alto e abbiamo tutt'altro che il nulla in attacco, ma vabbè, opinioni mie. Dire però che le due vittorie sono frutto della disperazione non è onesto, perchè altrimenti io dico che la sconfitta con la Samp è episodica e frutto di un cattivo approccio mentale alla gara, questo prima delle motivazioni tattiche. Ognuno se la gira come vuole. La verità, secondo me, è che vittorie e sconfitte non sono mai casuali. L'esperienza in questi anni da osservatore di calcio ( :look: ) mi dice che un progetto tattico nuovo ha bisogno di tempo e di correzioni che avvengono anche mediante partite brutte e risultati meno positivi. E' semplicemente il percorso di crescita. Il De Profundis al 4.09.18 è roba da bar, ripeto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.