0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
al momento solo fortunoso.
È tornato indietro sì, ma al secondo anno di Benitez.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Finiamo questa stagione,arriviamo in EL, vendiamo tutti e ripartiamo con De Zerbi, che questo è un altro impostore bollito.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il turnover ci stava, ma diawara si è dinostrato ancora una volta inconsistente e doveva riposare il nano frattese e non callejon. Sicuramente ci sta mettendo del suo ma siano alle solite: la tua spina dorsale è fatta di un portiere di Subbuteo (e mi dovete spuegare perché tenere karnezis e ospina e non reina), i terzini erano morti ma in panchina temeva il fenomeno da baraccone francese, e in avanti teneva il traliccio e null'altro. Sicuramente sta commettendo errori, ma la colpa principale sta altrove e quann ce vulimn mparà
Sicuramente sta commettendo errori, ma la colpa principale sta altrove e quann ce vulimn mparà
sì ma non cominciamo sta litania,per favore.sappiamo tutti quali sono i difetti di questa rosa e dell'ultimo mercato.Ancelotti ha però avallato tutto più volte pubblicamente e con entusiasmo.Una parte di colpa ce l'ha in questo anche lui,anche se ovviamente il tumore maligno del napoli è de laurentiis.
ciò detto ma veramente non facevamo prima a tenerci Reina?