Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 397011 volte)  Share 

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1320 il: 02 Settembre, 2018, 22:58:09 pm »
Sei gol in tre partite, subumano.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #1321 il: 02 Settembre, 2018, 22:59:20 pm »
Basta con i cambi di campo e i lanci lunghi, pensa a come dare velocità al gioco, subumano.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bastava non cambiare quasi nulla

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1322 il: 02 Settembre, 2018, 23:11:03 pm »
Stasera per me ha sbagliato tutto..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #1323 il: 02 Settembre, 2018, 23:11:50 pm »
Stava nero.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1324 il: 02 Settembre, 2018, 23:15:33 pm »
i cambi di campo e i lanci lunghi li puoi fare coi giocatori del Real che hanno i piedi fatati che sono in grado di fare lanci perfetti e stop perfetti, se li facciamo noi vengono fuori lanci imprecisi e giocatori che perdono tempo a stoppare la palla con 2-3 tocchi
inoltre poi tutti sti cambi di gioco a cosa dovrebbero portare? a sorprendere l'avversario? invece l'avversario ha tutto il tempo di piazzarsi....
e alla fine di tutto questo neanche arriviamo sul fondo a crossare la palla per Milik
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2018, 12:49:57 pm da vampyr8 »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1325 il: 02 Settembre, 2018, 23:18:02 pm »
Stava nero.
Per me chisto se fa schifà comm'a Monaco e o primmo sarrà proprio Insigne.
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1326 il: 02 Settembre, 2018, 23:21:33 pm »
Insomma è tutta colpa della squadra che non ha lottato regalando un tempo. È fuso.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1327 il: 02 Settembre, 2018, 23:21:46 pm »
#finoalpanuozzo

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1328 il: 02 Settembre, 2018, 23:24:44 pm »
Callejon titolare inamovibile dal 2013, dopo due partite positive viene sbattuto in panchina e non fatto entrare come un Ivano Trotta qualunque. Che oscenità.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1329 il: 02 Settembre, 2018, 23:28:32 pm »
Callejon titolare inamovibile dal 2013, dopo due partite positive viene sbattuto in panchina e non fatto entrare come un Ivano Trotta qualunque. Che oscenità.
L'equilibrio è un'opzione per il maialone. Senza Allan e Callejon, questa è una squadra disperata.
Adda venì Baffone!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1330 il: 02 Settembre, 2018, 23:56:45 pm »
Mal che vada (ma speriamo proprio di no) ci sta già Reja assoldato

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1331 il: 03 Settembre, 2018, 00:19:08 am »
ma poi, con la squadra sotto e una sostituzione da fare, mette quel cesso di Rog (chissà perchè non ha mai giocato titolare lo scorso campionato) e lascia Hamsik tutta la gara in panchina? E gli ex terzini dell'Empoli tenuti altissimi a far solo danni, visto che sono due seghe, non si sarà ancora accorto che non sono Marcelo e Alaba. Io non ci posso pensare.

un maggiordomo da 6 milioni annui.

Leif Erikson

« Risposta #1332 il: 03 Settembre, 2018, 01:56:05 am »
ma al di là di tutto mi pare che proponga un calcio proprio vecchio. questi esterni di difesa altissimi, ritmo a centrocampo blando, tutto sui giocatori di talento autorizzati a portare il pallone quanto gli pare. aperture leggibilissime dagli avversari che non devono far altro che accorciare e aspettare...io non ho parole.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1333 il: 03 Settembre, 2018, 02:46:38 am »
L'unica cosa che doveva modificare rispetto al gioco di Sarri, era introdurre le marcature miste, almeno sui piazzati.
Che poi è la cosa che stiamo facendo peggio.
La fascia destra, senza Callejon, è una prateria.
Hamsik là dietro serve a poco e niente.
Le linee sono distanti peggio che al secondo anno di Benitez.
Voglio sperare che questi esperimenti servano a qualcos'altro che non farmi ingrossare il fegato.
L'ultima mazziata dalla samp a marassi era stata ai tempi di finocchi... ehm... mancini giocatore....
 :suicidio:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1334 il: 03 Settembre, 2018, 07:03:46 am »
avrò dormito sì e no un'ora e adesso primo giorno di lavoro in modalità walkin dead  :maronn:
a pensare a un gioco basato sui cross di terzini che non sanno crossare e all'incubo che torna  delle comiche in difesa dopo un paio d'anni di tranquillità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1335 il: 03 Settembre, 2018, 07:17:41 am »
Si è lamentato della mentalità e dell'atteggiamento dei calciatori, dicendo che senza quelle è impossibile fare miracoli. Stiamo già a questo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #1336 il: 03 Settembre, 2018, 08:22:35 am »
ma sull'atteggiamento ha ragione solo che è anche colpa sua. noi non siamo una squadra di fenomeni, quindi dobbiamo essere umili e metterci almeno la stessa grinta dell'avversario. non a caso ieri, quando abbiamo cominciato a lottare un po' meritavamo almeno un gol  (e lì è mancato il paracarro che teniamo davanti). la sampdoria è una banda uagliù, ve lo dico adesso

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1337 il: 03 Settembre, 2018, 08:30:17 am »
Abbiamo rinunciato alla squadra corta e alta, al possesso palle perfetto, al fraseggio stretto...per cosa?
per i cambi di campo ad Hisaj. :maronn:

SpamMattia

« Risposta #1338 il: 03 Settembre, 2018, 08:32:08 am »
uagliù, il gioco di sarri nun o putimm fa più perché ci manca il regista. non abbiamo il giocatore che detta il ritmo al fraseggio, che si fa sempre vedere. andatevi a vedere le nostre partite con sarri quando non c'era jorginho.. il centrocampo è cambiato per due terzi

Offline tony_

• *
« Risposta #1339 il: 03 Settembre, 2018, 09:30:06 am »
uagliù, il gioco di sarri nun o putimm fa più perché ci manca il regista. non abbiamo il giocatore che detta il ritmo al fraseggio, che si fa sempre vedere. andatevi a vedere le nostre partite con sarri quando non c'era jorginho.. il centrocampo è cambiato per due terzi

il gioco di sarri non lo possiamo fare più perchè non c'è più sarri, at che giorjino

ancelotti sta dimostrando finora, dopo 2 mesi di nulla assoluto (io mi sono visto tutte le partite dal gozzano fino alla sampdoria) che non ci ha capito ancora niente, lui ancora pensa e veramente che i vari hysaj, diawara, hamsik e milik siano fuoriclasse assoluti che non giocano nel real madrid grazie al CRANTE PRESIDENTE Che li ha saputi trattenere ("il nostro mercato doveva essere mirato solo a trattenere i nostri e ADL ha mantenuto la promessa fatta :cacacazzo )

non è venuto a svernare con la mozzarella di bufala a 6,5 milioni a fine carriera, visto che voleva tornare in italia e nessuno più se lo cacava in europa, semplicemente allo stato è INUTILE per questo napoli

una cosa pazzesca, ADL è stato cazzo di distruggere un giocattolo quasi perfetto per le sue solite follie e merdaiuolaggini da protagonista, lui che sa tutto e gli altri non capiscono un cazzo, quando bastava accordarsi con sarri pure per 5 milioni all'anno ed era tutto fatto

figlio di puttana
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...