Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 399947 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #920 il: 06 Agosto, 2018, 12:58:32 pm »
A me era parso in abbondante fuorigioco...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #921 il: 06 Agosto, 2018, 14:14:28 pm »
Perché ha semplicemente detto la pura verità...ma si sa, il calcio d'agosto conta quanto la coppa del nonno!  :asd:
Se nn fosse che il campionato inizia a ferragosto....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #922 il: 06 Agosto, 2018, 14:55:27 pm »
Comunque giusto per parlare in questa estate sto leggendo il libro di Ancelotti "il leader calmo" dove rivela tanti episodi interessanti...dalla reggiana al Bayer il cazzo che hai cacato non ha mai chiesto niente!!!
Al Milan è andato direttamente da Berlusconi e ha detto "prenda nesta e vinceremo la champions", al psg ha preteso un ristorante nella struttura di allenamento, ed in ogni suo passo del libro insiste sul fatto che in ogni squadra allenata ci vogliono top Player che guidino gli altri del gruppo come veri leader.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #923 il: 06 Agosto, 2018, 14:55:45 pm »
Comunque Ancelotti è abbastanza famoso perchè le sue squadre in preparazione prendano scoppole terrificanti. Usa le amichevoli estive per provare delle cose e fa giocare le amichevoli con carichi alti su le gambe. Fecero figure barbine in estate sia il Real sia il Milan che poi vinsero la Champions. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #924 il: 06 Agosto, 2018, 15:11:12 pm »
Comunque giusto per parlare in questa estate sto leggendo il libro di Ancelotti "il leader calmo" dove rivela tanti episodi interessanti...dalla reggiana al Bayer il cazzo che hai cacato non ha mai chiesto niente!!!
Al Milan è andato direttamente da Berlusconi e ha detto "prenda nesta e vinceremo la champions", al psg ha preteso un ristorante nella struttura di allenamento, ed in ogni suo passo del libro insiste sul fatto che in ogni squadra allenata ci vogliono top Player che guidino gli altri del gruppo come veri leader.
Che noi non abbiamo.
Stamattina ho ascoltato l'intervento di Giorgio Ciaschini (storico collaboratore di Ancelotti al Milan e al Chelsea) che alla domanda su Hamsik come regista ha skippato direttamente dicendo che Carlo ha anche altri calciatori in rosa in quel ruolo, questo fa capire quanto anche chi ha lavorato con Ancelotti la ritenga una baggianata, ovviamente forzata anche dal mancato mercato del Napoli. Sull'attaccante ha detto tra le righe che comprerebbe una punta come cristo comanda.

Altrettanto in un altro intervento l'agente fifa Durante, ha fatto notare come il gioco di Ancelotti come quello di Mourinho si basa sulla tecnica e la capacità di leader dei grandi calciatori che rendono il suo gioco imprevedibile, rispetto al gioco di Sarri ad esempio. Ha però sottolineato, a mio avviso giustamente, che il Napoli ha pochissimi calciatori che corrispondono a queste caratteristiche e che difficilmente arriveremo al 4 posto. Io sono d'accordo con quest'analisi.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #925 il: 06 Agosto, 2018, 15:15:11 pm »
Che noi non abbiamo.
Stamattina ho ascoltato l'intervento di Giorgio Ciaschini (storico collaboratore di Ancelotti al Milan e al Chelsea) che alla domanda su Hamsik come regista ha skippato direttamente dicendo che Carlo ha anche altri calciatori in rosa in quel ruolo, questo fa capire quanto anche chi ha lavorato con Ancelotti la ritenga una baggianata, ovviamente forzata anche dal mancato mercato del Napoli. Sull'attaccante ha detto tra le righe che comprerebbe una punta come cristo comanda.

Altrettanto in un altro intervento l'agente fifa Durante, ha fatto notare come il gioco di Ancelotti come quello di Mourinho si basa sulla tecnica e la capacità di leader dei grandi calciatori che rendono il suo gioco imprevedibile, rispetto al gioco di Sarri ad esempio. Ha però sottolineato, a mio avviso giustamente, che il Napoli ha pochissimi calciatori che corrispondono a queste caratteristiche e che difficilmente arriveremo al 4 posto. Io sono d'accordo con quest'analisi.
quindi stai dicendo che un collaboratore e un agente fifa sanno come allena e cosa pensa ancelotti meglio di ancelotti stesso?

Offline Freddo

• *
« Risposta #926 il: 06 Agosto, 2018, 15:18:30 pm »
Quindi ci danno tutti fuori dalle prime 4, dove stà la novità? Tutte le estate in griglia ci danno dietro Inter, Roma e spesso pure dopo il Milan...è sempre così....direi che è meglio così...

Offline musicmad

• *
« Risposta #927 il: 06 Agosto, 2018, 15:22:33 pm »
quindi stai dicendo che un collaboratore e un agente fifa sanno come allena e cosa pensa ancelotti meglio di ancelotti stesso?
Fratè Giorgio Ciaschini non è un collaboratore, ma uno che di Ancelotti sape pur quanti pil ten a cul e probabilmente si sentiranno pure più spesso di Giuntoli.

Sull'intervista di Durante mi trova d'accordo quando dice il Napoli non ha attualmente un numero sufficiente di leader/top player che possano essere i cardini del gioco di Ancelotti e che probabilmente ci suderemo il 4 posto. Giustamente, sempre a mio avviso, Durante ha fatto notare come per noi (non su partenopeo) Mertens sia un folletto magico ma che nel belgio fatichi a giocare e se fa a panchina, come Insigne che per noi sia un super campione ma quando gioca con l'Italia torna ad essere un calciatore normale. Io la penso come lui e sulla sua previsione del nostro campionato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #928 il: 06 Agosto, 2018, 15:23:01 pm »
Quindi ci danno tutti fuori dalle prime 4, dove stà la novità? Tutte le estate in griglia ci danno dietro Inter, Roma e spesso pure dopo il Milan...è sempre così....direi che è meglio così...
La novità è che quest'anno è over  :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #929 il: 06 Agosto, 2018, 15:29:22 pm »
Fratè Giorgio Ciaschini non è un collaboratore, ma uno che di Ancelotti sape pur quanti pil ten a cul e probabilmente si sentiranno pure più spesso di Giuntoli.

Sull'intervista di Durante mi trova d'accordo quando dice il Napoli non ha attualmente un numero sufficiente di leader/top player che possano essere i cardini del gioco di Ancelotti e che probabilmente ci suderemo il 4 posto. Giustamente, sempre a mio avviso, Durante ha fatto notare come per noi (non su partenopeo) Mertens sia un folletto magico ma che nel belgio fatichi a giocare e se fa a panchina, come Insigne che per noi sia un super campione ma quando gioca con l'Italia torna ad essere un calciatore normale. Io la penso come lui e sulla sua previsione del nostro campionato.
eh vabbè allora stu Giorgio chiascini sa meglio di ancelotti quello che pensa ancelotti.....su mertens può non essere un fenomeno ma certamente è un ottimo giocatore e nel belgio non ha giocato sempre perché forse doveva fare spazio a de bruyn, hazard e lukaku? non è che gli ha tolto il posto Pasquale Luiso

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #930 il: 06 Agosto, 2018, 15:33:35 pm »
Il problema di Mertens, e lo ripeterò fino alla morte, è che per quello che ho visto fare in queste partite alla punta centrale, lui non può ricoprire quel ruolo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #931 il: 06 Agosto, 2018, 15:34:31 pm »
Che nel Belgio fatichi a giocare è una stronzata bella e buona. Ha giocato titolare fino alla partita con il Giappone, poi per una questione di equilibri  hanno avanzato De Bruyne inserendo un centrocampista in più. Ma è sempre entrato poi, era in pratica il 12esimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #932 il: 06 Agosto, 2018, 15:37:28 pm »
Non diciamo stronzate : l'anno scorso tutti pensavamo fosse l'anno buono ed anche gli addetti ai lavori ci davano come possibili vincitori. Quest'anno non ci caca nessuno e tutti noi sappiamo che con questa squadretta finiremo quinti, perchè ciò che rendeva il Napoli una grande squadra e ciò in cui tutti credevano era il nostro sistema di gioco, una volta andato via Sarri con Jorginho tutti i limiti di questa squadretta diverranno evidenti.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #933 il: 06 Agosto, 2018, 15:43:44 pm »
Non diciamo stronzate : l'anno scorso tutti pensavamo fosse l'anno buono ed anche gli addetti ai lavori ci davano come possibili vincitori. Quest'anno non ci caca nessuno e tutti noi sappiamo che con questa squadretta finiremo quinti, perchè ciò che rendeva il Napoli una grande squadra e ciò in cui tutti credevano era il nostro sistema di gioco, una volta andato via Sarri con Jorginho tutti i limiti di questa squadretta diverranno evidenti.

Ma non è proprio vero, su i giornali il Milan era il re del mercato che doveva competere con la Juve, l'Inter di Spalletti poteva impensierire la Juve, la Roma era piu' o meno al nostro livello e noi avevamo i preliminari di champions.......Tutte le estati le stesse cose da anni....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #934 il: 06 Agosto, 2018, 15:45:52 pm »
Ma non è proprio vero, su i giornali il Milan era il re del mercato che doveva competere con la Juve, l'Inter di Spalletti poteva impensierire la Juve, la Roma era piu' o meno al nostro livello e noi avevamo i preliminari di champions.......Tutte le estati le stesse cose da anni....
Nun è overo proprio, lo dimostra anche il fatto che l'anno scorso ci credevamo tutti. Credevamo più l'anno scorso allo scudetto che quest'anno al quarto posto. Questa squadra ha tutto per fallire ed il calendario ci darà il colpo di grazia e questo è il segreto di Pulcinella.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #935 il: 06 Agosto, 2018, 15:50:38 pm »
ho la memoria corta ma so fare le ricerche su Google...tutti i giornali ci davano  dietro al milan di bonucci e biglia e all'inter di icardi

Offline Freddo

• *
« Risposta #936 il: 06 Agosto, 2018, 15:54:18 pm »
Nun è overo proprio, lo dimostra anche il fatto che l'anno scorso ci credevamo tutti. Credevamo più l'anno scorso allo scudetto che quest'anno al quarto posto. Questa squadra ha tutto per fallire ed il calendario ci darà il colpo di grazia e questo è il segreto di Pulcinella.

Tu hai parlato di adetti ai lavori, adetti ai lavori, giornali e media ci davano tutti dietro a Juve, Milan, Inter e alla pari con la Roma....comunque esiste google e basta verificare ma io le griglie prima le guardo spesso e noi non siamo mai favoriti, almeno da 30 anni....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #939 il: 06 Agosto, 2018, 16:15:37 pm »
chiaramente hai cercato solo gli articoli che davano il Napoli con delle possibiltà contro la maggioranza che dicevano il contrario, basta guardare i link per capire che non citi quelli piu' conosciuti e che fanno opinione, quindi smettila invece di dire ad altri che dicono stronzate.....
Ne ho presi 5 a cazzo di cane, i primi 5, se cerchi "griglia di partenza serie a 2017-18", quindi dite stronzate. L'anno scorso si sapeva che avremmo lottato per lo scudetto, mentre quest'anno tutti sanno che dovremo lottare per il quarto posto. Ditemi chi cazzo pensa che quest'anno questa squadra possa arrivare seconda, non ci crede nessuno.
Adda venì Baffone!