Ha già parlato, cosa deve dire più ? Echillastramuort.
Conferenza stampa di chiusura del ritiro per Carlo Ancelotti. "Non ho mai chiesto top player, sono soddisfatto della rosa che ho - ha spiegato il tecnico azzurro -. Sono venuto al Napoli perché mi piace il progetto del club e ho trovato un grande ambiente".
Quanto al divario con la Juve, Carletto non si sbilancia. "Non so, noi abbiamo la rosa al completo, loro non ancora - ha spiegato -. E' difficile fare paragoni e non mi interessa farli, sono focalizzato sulla mia squadra, che mi piace molto". Poi qualche battuta sulla posizione in campo di Hamisk. "Ha pensato che quella fosse la sua posizione, non impongo nulla, lui è felice - ha precisato Ancelotti -. Sembra abbia giocato sempre lì, ci può dare qualità e ampiezza, cambi di gioco, verticalizzazione".
Capitolo Milik: "L'ho visto bene, sta lavorando, non ha problemi. Se lo valutiamo oggi ha un difetto di condizione rispetto a chi ha cominciato prima, ma non ha problemi fisici, è motivato, si allena bene. Non so quanti gol farà e non mi interessa, mi interessa segni il Napoli. E poi, oltre ad essere goleador, lui maneggia bene la palla, la protegge bene, sarà utile in fase di costruzione". Infine un giudizio su De Laurentiis: "E' un piacere lavorare con lui, si parla poco di calcio ma di tante cose. Ha grande cultura. Mi hanno sorpreso un po' gli striscioni contro di lui."