Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 400995 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #840 il: 04 Agosto, 2018, 21:00:37 pm »
hamsik a parte,se il gioco consiste nel far crossare i terzini...beh forse era il caso di cedere hysaj e  di prendere qualcuno capace di farlo..

quale gioco?  :doh:
mi sembrano 11 persone prese a caso dalla strada scese in campo per la prima volta assieme che non sanno cosa fare

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #841 il: 04 Agosto, 2018, 21:05:37 pm »
Grazie!  :ovazione:
Onestamente no, ma l'idea di poter applicare la stessa esperienza di Pirlo ad Hamsik mi é sembrata da subito pretenziosa e un pezzettino presuntuosa
Bisognerebbe farlo capire a pezzi di merda lecchini come Chiariello, che si diceva entusiasta ed ebbe il coraggio di considerarlo un "nuovo acquisto. Questa gente è il tumore del Napoli.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #842 il: 04 Agosto, 2018, 21:07:31 pm »
Vabbuò uagliù, però ora fate un bel respiro su

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #843 il: 04 Agosto, 2018, 21:12:20 pm »
quale gioco?  :doh:
mi sembrano 11 persone prese a caso dalla strada scese in campo per la prima volta assieme che non sanno cosa fare
Stessa sensazione.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #844 il: 04 Agosto, 2018, 21:14:38 pm »
Pazziann e rirenn è un anno che tra Bayern e Napoli fa figure di merda in tutte le lande europee...

Online vampyr8

• *
« Risposta #845 il: 04 Agosto, 2018, 21:17:47 pm »
:asd:
CARLO ANCELOTTI NON SI PRESENTERà IN SALA STAMPA

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #846 il: 04 Agosto, 2018, 21:18:47 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Stiamo mettendo le radici per la futura catastrofe. Che roba incredibile,voglio morire.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #847 il: 04 Agosto, 2018, 21:19:50 pm »
cosa molto grave  :brr:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #848 il: 04 Agosto, 2018, 21:20:58 pm »

Eccallà mannaggia al dio degli ebrei
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #849 il: 04 Agosto, 2018, 21:22:13 pm »

ve l'ho detto stavano aspettando il pappone che decidesse sul da farsi.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #850 il: 04 Agosto, 2018, 21:22:39 pm »
Ma come si fa ad essere così ridicoli?! Lancia un messaggio molto più preoccupante in questo modo, io non ce la posso fare.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #851 il: 04 Agosto, 2018, 21:22:53 pm »
CN24 - Carlo Ancelotti non rilascerà dichiarazioni: niente conferenza stampa per il neo tecnico azzurro

Niente conferenza stampa per Carlo Ancelotti. Il neo allenatore del Napoli, congiuntamente con la società azzurra, ha deciso di non prendere parte alla consueta conferenza stampa in seguito alla dolorosa sconfitta contro il Liverpool nell'amichevole internazionale tenutasi a Dublino.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #852 il: 04 Agosto, 2018, 21:27:27 pm »
Ha già parlato, cosa deve dire più ? Echillastramuort.

Conferenza stampa di chiusura del ritiro per Carlo Ancelotti. "Non ho mai chiesto top player, sono soddisfatto della rosa che ho - ha spiegato il tecnico azzurro -. Sono venuto al Napoli perché mi piace il progetto del club e ho trovato un grande ambiente".

Quanto al divario con la Juve, Carletto non si sbilancia. "Non so, noi abbiamo la rosa al completo, loro non ancora - ha spiegato -. E' difficile fare paragoni e non mi interessa farli, sono focalizzato sulla mia squadra, che mi piace molto". Poi qualche battuta sulla posizione in campo di Hamisk. "Ha pensato che quella fosse la sua posizione, non impongo nulla, lui è felice - ha precisato Ancelotti -. Sembra abbia giocato sempre lì, ci può dare qualità e ampiezza, cambi di gioco, verticalizzazione".

Capitolo Milik: "L'ho visto bene, sta lavorando, non ha problemi. Se lo valutiamo oggi ha un difetto di condizione rispetto a chi ha cominciato prima, ma non ha problemi fisici, è motivato, si allena bene. Non so quanti gol farà e non mi interessa, mi interessa segni il Napoli. E poi, oltre ad essere goleador, lui maneggia bene la palla, la protegge bene, sarà utile in fase di costruzione". Infine un giudizio su De Laurentiis: "E' un piacere lavorare con lui, si parla poco di calcio ma di tante cose. Ha grande cultura. Mi hanno sorpreso un po' gli striscioni contro di lui."
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2018, 21:29:10 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #853 il: 04 Agosto, 2018, 21:28:32 pm »
pure questa è una cosa grave
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #854 il: 04 Agosto, 2018, 21:29:51 pm »
pure questa è una cosa grave
Infatti, è grave e incomprensibile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #855 il: 04 Agosto, 2018, 21:30:04 pm »
Ragazzi, questo non è Sarri. È cazzo che non parla ma se ne va direttamente a gennaio, lasciandoci col culo all'aria :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #856 il: 04 Agosto, 2018, 21:33:22 pm »
Ragazzi, questo non è Sarri. È cazzo che non parla ma se ne va direttamente a gennaio, lasciandoci col culo all'aria :siasd:

E sarebbe doppiamente n'omm e merd allora. Perchè prima avalli lo scempio e poi te ne fuggi come una chiavica.
Veramente Alfrè sta troppo tranquillo, non è giustificabile questo suo avallare praticamente tutto. Si deve prendere la cazzo di responsabilità in primis per noi e poi per il suo palmares che è comunque tanta roba, sennò si piglia le critiche pari pari al pappone.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2018, 21:36:28 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #857 il: 04 Agosto, 2018, 21:34:09 pm »

Speriamo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #858 il: 04 Agosto, 2018, 21:35:34 pm »
E sarebbe doppiamente n'omm e merd allora. Perchè prima avalli lo scempio e poi te ne fuggi come una chiavica.
Veramente Alfrè sta troppo tranquillo, non è giustificabile questo suo avallare praticamente tutto. Si deve prendere la cazzo di responsabilità in primis noi e poi il suo palmares che è comunque tanta roba, sennò si piglia le critiche pari pari al pappone.
È giusto che un allenatore non parli male dei suoi giocatori, sia aziendalista, ma quando si perde è lui che deve metterci la faccia e parlare.
Immagino che gli avranno imposto il silenzio, ma resta una  osa grave. Non si fa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #859 il: 04 Agosto, 2018, 21:35:45 pm »
Veramente Alfrè sta troppo tranquillo, non è giustificabile questo suo avallare praticamente tutto. Si deve prendere la cazzo di responsabilità in primis noi e poi il suo palmares che è comunque tanta roba, sennò si piglia le critiche pari pari al pappone.

ed ha messo pure il figlio e il genero nello staff :look: