Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 405439 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #540 il: 27 Luglio, 2018, 09:45:13 am »
Vero tutto quello che dite, ma come sempre sfociate nell'esagerazione.
2 mesi fa abbiamo chiuso il campionato a 91 punti, 91 non 71, ma 91 :asd:
In quella squadra abbiamo inserito uno dei 2-3 portieri giovani + forti in circolazione, uno dei 5 centrocampisti giovani + forti d'Europa e un esterno offensivo che calcia con entrambi i piedi, ha visione di gioco, inserimento e qualità immani.
Ho capito che ci mancano un terzino ed una punta di spessore, ma tanto nuj nun facimm mai 100 ci fermiamo sempre a 70-80 in sede di mercato altrimenti par brutt

QUOTO!

Anzi aggiungo che quella squadra l'anno scorso è stata anche bersaglioata da due gravissimi infortuni e, se ferro si sta zitto, non è detto che debba succedere ogni anno.

Per me siamo forti almeno quanto l'anno scorso (il che non vuol dire a forza di nuovo 91 punti, il calcio non è una scienza), siamo ancora la seconda forza del campionato perquanto l'Inter abbia fatto grandissime cose in sede di mercato e, chiunque si prenda, non saremo mai manco prossimi ad essere la prima forza se "quelli" prendono Ronaldo-Can-Cabncelo e chi a chi altro.

Questo non vuol dire che non mi piacerebbe avere un vero regista al posto di Diawara o una vera grande prima punta al posto dell'adattato Mertens, o meglio del disadattato Inglese, ma da ciò a queste letture drammatiche che vedo in giro ce ne passa.

p.s. stando sul topic di Ancelotti mi permetto di dire anche che abbiamo preso Ancelotti...cioè alzi la mano chi pensava tre mesi fa di avere una certezza di questa posta in panca invece di un giampalo o di un gasperson.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #541 il: 27 Luglio, 2018, 09:45:34 am »
In quella squadra abbiamo inserito uno dei 2-3 portieri giovani + forti in circolazione, uno dei 5 centrocampisti giovani + forti d'Europa e un esterno offensivo che calcia con entrambi i piedi, ha visione di gioco, inserimento e qualità immani.
Ho capito che ci mancano un terzino ed una punta di spessore, ma tanto nuj nun facimm mai 100 ci fermiamo sempre a 70-80 in sede di mercato altrimenti par brutt
i timori vengono dal fatto che la squadra di cui parli tu viene da un'annata irripetibile che si sarebbe giustamente dovuta concludere con lo scudetto,una squadra rodatissima che giocava a memoria.
quest'anno cominciamo con un'altro allenatore (fortissimo per carità,ma che comincia un nuovo percorso)e con varie incognite PER ME pesanti (attacco,hamsik,assenza di jorginho,portieri)
non dico che andiamo in serie b ovviamente,però ho qualche timore.

p.s. basta con la stronzata che siccome l'inter e il milan ci leggono la targa da 10 anni questo avverrà per sempre.
le nostre concorrenti si stanno rinforzando,poi spero che pure quest'anno ci arrivino dietro,ma ho l'impressione che noi grazie a adl stiamo fermissimi e non facciamo il giusto svecchiamento.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #542 il: 27 Luglio, 2018, 09:46:29 am »
Ma ce l'hai con me? :look:
ma no peppe,con marco78
 :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #543 il: 27 Luglio, 2018, 09:55:10 am »

p.s. basta con la stronzata che siccome l'inter e il milan ci leggono la targa da 10 anni questo avverrà per sempre.
le nostre concorrenti si stanno rinforzando,poi spero che pure quest'anno ci arrivino dietro,ma ho l'impressione che noi grazie a adl stiamo fermissimi e non facciamo il giusto svecchiamento.

per me quest è verissimo per l'inter, che sta facendo uno squadrone, ha fatto un grande mercato e più o meno parte alla pari con noi in griglia...però il milan mi pare propriop allo sbando, almenoi oper quest'anno, e non mi sembra proprio che ci si stia avvicinando (partendo, peraltro da un duiscreto - 27) e la Roma, checchè se ne dica, almeno nell'immediato ha perso due sue punte di diamante e sta prendendo tutti ragazzotti di ottime prospettive ma che non hanno ancora dimostrato un cazzo

Offline Moebius

• *
« Risposta #544 il: 27 Luglio, 2018, 09:58:54 am »

per me quest è verissimo per l'inter, che sta facendo uno squadrone, ha fatto un grande mercato e più o meno parte alla pari con noi in griglia...però il milan mi pare propriop allo sbando, almenoi oper quest'anno, e non mi sembra proprio che ci si stia avvicinando (partendo, peraltro da un duiscreto - 27) e la Roma, checchè se ne dica, almeno nell'immediato ha perso due sue punte di diamante e sta prendendo tutti ragazzotti di ottime prospettive ma che non hanno ancora dimostrato un cazzo
era sempre marco78 che parlava dell'inter che ci legge la targa...
sul milan sono d'accordo,ma ovviamente non sarà così in eterno.io non penso che il quarto posto come obbiettivo minimo per noi sia in discussione,mi limito a esprimere molte riserve per l'operato della società.per me si può e si deve fare meglio di così,anche con un occhio al futuro

Online calvin

• *
« Risposta #545 il: 27 Luglio, 2018, 10:03:02 am »
era sempre marco78 che parlava dell'inter che ci legge la targa...
sul milan sono d'accordo,ma ovviamente non sarà così in eterno.io non penso che il quarto posto come obbiettivo minimo per noi sia in discussione,mi limito a esprimere molte riserve per l'operato della società.per me si può e si deve fare meglio di così,anche con un occhio al futuro

L'inter, per me, col cazzo che ci legge la targa e, lo vado dicendo da l'inverno scorso ho preso anche le maleparole, per me la prossima a vincere lo scudetto che non siano i gobbi saranno i nerazzurri (che sono gli unici che hanno peso e soldi per farlo)...peraltro, per me, con l'acquisto di DeVrij e la mancatya cessione di Skriniak hanno una difesa veramente stellare e queste cose contano.

Offline kolor

• *
« Risposta #546 il: 27 Luglio, 2018, 10:05:26 am »

l'esagerazione no, però guarda in maniera oggettiva la cosa...abbiamo fatto 91 punti con Sarri che allenava gli stessi ragazzi da 3 anni e dedicandoci esclusivamente al campionato mandando a puttane champions e coppa italia. Il portiere checchè se ne dica aveva esperienza e ora punti su un giovanissimo accompagnato da un Karnezis, a centrocampo hai fatto uscire quello che era il fulcro del gioco e ne hai fatto entrare un altro di belle speranze che sembra effettivamente forte, l'unico rinforzo (a parità di rosa) è Verdi.
Allora io non voglio ne sognare ne essere distruttivo, però al momento a meno che Ancelotti non sia davvero uno stregone dai poteri magici, penso che dovremmo fare ancora qualcosa da quì al 17 agosto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #547 il: 27 Luglio, 2018, 10:16:24 am »

l'esagerazione no, però guarda in maniera oggettiva la cosa...abbiamo fatto 91 punti con Sarri che allenava gli stessi ragazzi da 3 anni e dedicandoci esclusivamente al campionato mandando a puttane champions e coppa italia. Il portiere checchè se ne dica aveva esperienza e ora punti su un giovanissimo accompagnato da un Karnezis, a centrocampo hai fatto uscire quello che era il fulcro del gioco e ne hai fatto entrare un altro di belle speranze che sembra effettivamente forte, l'unico rinforzo (a parità di rosa) è Verdi.
Allora io non voglio ne sognare ne essere distruttivo, però al momento a meno che Ancelotti non sia davvero uno stregone dai poteri magici, penso che dovremmo fare ancora qualcosa da quì al 17 agosto.
Se la vedi dal lato pessimismo si è come dici tu.
Io credo che sacrificare Jorginho a quelle cifre era giusto, giocatore poco fisico per il gioco di Ancelotti, ama giocare sul corto e sinceramente speravo venisse venduto, anche se è stato il centro del nostro gioco è indubbio.
Poi per il resto sono modi di vedere, io credo che abbiamo una squadra forte, non perchè giocava a memoria, ma semplicemente perchè è fatta di giocatori forti in tutti i reparti. Gente come Koulibaly, Ghoulam, Zielinsky, Diawara, Insigne ed ora Ruiz, Verdi, Meret ce li invidia il mondo intero.

Offline Moebius

• *
« Risposta #548 il: 27 Luglio, 2018, 10:22:08 am »
la nostra squadra E' forte,non mi sono mai sognato di negarlo.io parlo di incognite che una squadra reduce da un secondo posto come il nostro secondo me non può fare così totalmente

-portiere:meret va benissimo e sono felice del suo arrivo ma a questi livelli è un'incognita,è mai possibile che in 3 anni siamo rimasti praticamente solo con reina sempre prossimo all'addio?

-hamsik: spero anch'io che questa sia la sua migliore stagione in carriera,ma è un'incognita.magari non tanto in fase di costruzione (l'ho visto molto bene in queste 2 prime uscite) ma in fase difensiva sono ancora scettico.

-attacco: milik è un'incognita,finora ha giocato pochissimo e segnato solo contro le piccole,per me non è il titolare su cui puntare.alle sue spalle inglese che è un gregario e mertens apparso perfino con sarri in netto calo (col gioco di ancelotti potrà tornare a fare la prima punta e segnare?)

Offline kolor

• *
« Risposta #549 il: 27 Luglio, 2018, 10:51:27 am »
Se la vedi dal lato pessimismo si è come dici tu.
Io credo che sacrificare Jorginho a quelle cifre era giusto, giocatore poco fisico per il gioco di Ancelotti, ama giocare sul corto e sinceramente speravo venisse venduto, anche se è stato il centro del nostro gioco è indubbio.
Poi per il resto sono modi di vedere, io credo che abbiamo una squadra forte, non perchè giocava a memoria, ma semplicemente perchè è fatta di giocatori forti in tutti i reparti. Gente come Koulibaly, Ghoulam, Zielinsky, Diawara, Insigne ed ora Ruiz, Verdi, Meret ce li invidia il mondo intero.

a quella cifra certamente andava portato in braccio, io sono d'accordo che abbiamo una squadra forte, ma che era forte di suo non che si è rinforzata...

quotando assolutamente quello che dice Moebius, ripeto che da quì al 17 agosto bisogna dare dei colpi finali ben assestati per chiudere il cerchio su una formazione che può confermare il secondo posto e chissà magari lottare per il primo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #550 il: 27 Luglio, 2018, 10:51:40 am »
i timori vengono dal fatto che la squadra di cui parli tu viene da un'annata irripetibile che si sarebbe giustamente dovuta concludere con lo scudetto,una squadra rodatissima che giocava a memoria.
quest'anno cominciamo con un'altro allenatore (fortissimo per carità,ma che comincia un nuovo percorso)e con varie incognite PER ME pesanti (attacco,hamsik,assenza di jorginho,portieri)
non dico che andiamo in serie b ovviamente,però ho qualche timore.

Tu sono 10 anni che piangi per le stesse stronzate e ogni anno vieni smentito dai fatti. Sono 5 anni che "le milanesi stanno facendo un mercato migliore del nostro" e sono 5 anni che stanno sempre dietro. Questo dovrebbe farti capire che i tuoi giudizi sono basati sul nulla e invece ogni anno la storia si ripete. Questo è un forum di "tifosi" del Napoli e generalmente i tifosi vedono tutto più roseo di come invece è la situazione: qui invece succede esattamente l'opposto, e ogni giorno bisogno leggere "il muro del pianto" con tanto di ipotesi complottistiche da terrapiattisti su gente che vive di calcio, come la mega stronzata che "Non è possibile che ad Ancelotti piace Inglese" solo perché "e criatur vulevn Cavani".

La squadra è perfetta? Manco per il cazzo! Io prenderei un attaccante meglio di Inglese (che nella prima uscita mi ha fatto cagare) ma se Ancelotti crede che possa andare bene per quello che sono le nostre velleità non mi lagno come un bambino che non ha avuto il giocattolo, perchè sicuramente Ancelotti capisce più di me di calcio. Per il resto la squadra va più che bene (naturalmente con l'arrivo di un terzino). Tu invece vedi Meret inadatto, Hamsik e Milik un'incognita senza pensare (neanche solo per un attimo) che chi ha scelto/ripone fiducia in questi cristiani ne capisce MOLTO più di te ed è questa, francamente, la cosa che a me sta più sul cazzo. Questo non significa che tu non possa avere un'opinione, ma quando queste tue opinioni sono SEMPRE dal lato della negatività e allora c'è qualcosa che non torna.

Avremmo potuto vincere qualcosa in più? Per gli scudetti non c'è niente da fare, perchè la Juve è troppo una corazzata economica rispetto a noi, per le Coppe(tte) Italia ricordo che ne abbiamo vinto un paio, solo con Sarri non abbiamo vinto nulla anche se la squadra è stata la più forte di sempre per scelte, probabilmente, sbagliate dell'allenatore che si è concentrato su un unico obiettivo.
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 10:55:14 am da Marco78 »

Offline Moebius

• *
« Risposta #551 il: 27 Luglio, 2018, 10:54:13 am »
Tu sono 10 anni che ammorbi la uallera con le stesse stronzate e ogni anno vieni smentito dai fatti. Sono 5 anni che "le milanesi stanno facendo un mercato migliore del nostro" e sono 5 anni che stanno sempre dietro. Questo dovrebbe farti capire che i tuoi giudizi sono basati sul nulla e invece ogni anno la storia si ripete. Sbagliare è umano ma perseverare è "demenziale". Questo è un forum di "tifosi" del Napoli e generalmente i tifosi vedono tutto più roseo di come invece è la situazione: qui invece succede esattamente l'opposto, e ogni giorno bisogno leggere "il muro del pianto" con tanto di ipotesi complottistiche da terrapiattisti su gente che vive di calcio, come la mega stronzata che "Non è possibile che ad Ancelotti piace Inglese" solo perché "e criatur vulevn Cavani".
non è vero,non sono frasi mie,non per 10 anni,non sai di che parli  :boh:
io non dico sempre le stesse cose,cerco di osservare i fatti.quello che dice sempre le stesse cose (senza mai sapere niente) sei tu.

Leif Erikson

Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #552 il: 27 Luglio, 2018, 10:56:27 am »
Marco tu sono dieci anni che dici cagate su ogni allenatore vedendo cose che non stanno né in cielo né in terra e in totale contraddizione con i risultati sportivi che, a tuo stesso dire, sono di costante miglioramento pur con rose non complete, hai fatto 91 punti l'anno passato e sei stato in grado di rompere i coglioni a Maurizio Sarri e mo vieni a fare la morale a Luigi Moebius ? Consiglio almeno una settimana a Baia Domizia, ma non prendere troppo sole che i deliri già li tieni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #553 il: 27 Luglio, 2018, 11:02:26 am »
Marco tu sono dieci anni che dici cagate su ogni allenatore vedendo cose che non stanno né in cielo né in terra e in totale contraddizione con i risultati sportivi che, a tuo stesso dire, sono di costante miglioramento pur con rose non complete, hai fatto 91 punti l'anno passato e sei stato in grado di rompere i coglioni a Maurizio Sarri e mo vieni a fare la morale a Luigi Moebius ? Consiglio almeno una settimana a Baia Domizia, ma non prendere troppo sole che i deliri già li tieni.

ma tra l'altro le mie non sono nè lamentele nè tantomeno così,a schiovere,ho scritto chiaramente quali secondo me sono le incognite di quest'anno,e che la cosa mi preoccupa.
Poi spero di tutto cuore che ancelotti lasci un'impronta pure più di sarri,che inglese e milik segnino 100 gol in due e che l'inter si accappotti e ci arrivi dietro isieme alla roma di 20-30 punti,ma a tutt'oggi sono un po' preoccupato.

Leif Erikson

« Risposta #554 il: 27 Luglio, 2018, 11:06:39 am »
ma tra l'altro le mie non sono nè lamentele nè tantomeno così,a schiovere,ho scritto chiaramente quali secondo me sono le incognite di quest'anno,e che la cosa mi preoccupa.
Poi spero di tutto cuore che ancelotti lasci un'impronta pure più di sarri,che inglese e milik segnino 100 gol in due e che l'inter si accappotti e ci arrivi dietro isieme alla roma di 20-30 punti,ma a tutt'oggi sono un po' preoccupato.
Si ma figurati, per me hai ragione, non te ne incaricare. Che te ne fotte...

Offline kolor

• *
« Risposta #555 il: 27 Luglio, 2018, 11:13:50 am »
Il fatto è che vi fate prendere troppo la mano, se uno dice: "secondo me queste sono le incognite" diventa immediatamente "La squadra è un cesso dove andiamo"

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #556 il: 27 Luglio, 2018, 11:15:45 am »
Le incognite le sappiamo e le conosciamo, dipende da quale prospettiva le vogliamo guardare. Diciamo noi siamo abituati a guardare il proverbiale bicchiere mezzo vuoto, ma è endemico, nun ce putimm fa niente  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
« Risposta #557 il: 27 Luglio, 2018, 11:19:02 am »
Le incognite le sappiamo e le conosciamo, dipende da quale prospettiva le vogliamo guardare. Diciamo noi siamo abituati a guardare il proverbiale bicchiere mezzo vuoto, ma è endemico, nun ce putimm fa niente  :asd:

Più che altro diciamo che fraintendiamo il giochino del Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno: quello sarebbe che si mette un bicchiere riempito a metà davanti ad uno e gli si chiede com'è il bicchiere, alcuni dicono mezzo pieno ed altri mezzo vuoto...il problema è che chi direbbe mezzo pieno e sente mezzo vuoto dice che l'altro ha detto che il bicchiere è tutto vuoto e viceversa.

Soffriamo solo di eccessiva vis polemica, spesso legata proprio alla forma scritta, e ci perdiamo in bicchieri d'acqua

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #558 il: 27 Luglio, 2018, 11:19:34 am »
Il fatto è che vi fate prendere troppo la mano, se uno dice: "secondo me queste sono le incognite" diventa immediatamente "La squadra è un cesso dove andiamo"
quello marco78 che è nu buon uaglione accusa gli altri di fatti che in realtà appartengono a lui https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #559 il: 27 Luglio, 2018, 11:20:44 am »
il problema è quando non si vede manco la goccia nel bicchiere...cmq secondo me il problema più grosso è la mancanza di calcio giocato (napoli intendo) da ormai quasi 3 mesi