i timori vengono dal fatto che la squadra di cui parli tu viene da un'annata irripetibile che si sarebbe giustamente dovuta concludere con lo scudetto,una squadra rodatissima che giocava a memoria.
quest'anno cominciamo con un'altro allenatore (fortissimo per carità,ma che comincia un nuovo percorso)e con varie incognite PER ME pesanti (attacco,hamsik,assenza di jorginho,portieri)
non dico che andiamo in serie b ovviamente,però ho qualche timore.
p.s. basta con la stronzata che siccome l'inter e il milan ci leggono la targa da 10 anni questo avverrà per sempre.
le nostre concorrenti si stanno rinforzando,poi spero che pure quest'anno ci arrivino dietro,ma ho l'impressione che noi grazie a adl stiamo fermissimi e non facciamo il giusto svecchiamento.
Tu sono 10 anni che piangi per le stesse stronzate e ogni anno vieni smentito dai fatti. Sono 5 anni che "le milanesi stanno facendo un mercato migliore del nostro" e sono 5 anni che stanno sempre dietro. Questo dovrebbe farti capire che i tuoi giudizi sono basati sul nulla e invece ogni anno la storia si ripete. Questo è un forum di "tifosi" del Napoli e generalmente i tifosi vedono tutto più roseo di come invece è la situazione: qui invece succede esattamente l'opposto, e ogni giorno bisogno leggere "il muro del pianto" con tanto di ipotesi complottistiche da terrapiattisti su gente che vive di calcio, come la mega stronzata che "Non è possibile che ad Ancelotti piace Inglese" solo perché "e criatur vulevn Cavani".
La squadra è perfetta? Manco per il cazzo! Io prenderei un attaccante meglio di Inglese (che nella prima uscita mi ha fatto cagare) ma se Ancelotti crede che possa andare bene per quello che sono le nostre velleità non mi lagno come un bambino che non ha avuto il giocattolo, perchè sicuramente Ancelotti capisce più di me di calcio. Per il resto la squadra va più che bene (naturalmente con l'arrivo di un terzino). Tu invece vedi Meret inadatto, Hamsik e Milik un'incognita senza pensare (neanche solo per un attimo) che chi ha scelto/ripone fiducia in questi cristiani ne capisce MOLTO più di te ed è questa, francamente, la cosa che a me sta più sul cazzo. Questo non significa che tu non possa avere un'opinione, ma quando queste tue opinioni sono SEMPRE dal lato della negatività e allora c'è qualcosa che non torna.
Avremmo potuto vincere qualcosa in più? Per gli scudetti non c'è niente da fare, perchè la Juve è troppo una corazzata economica rispetto a noi, per le Coppe(tte) Italia ricordo che ne abbiamo vinto un paio, solo con Sarri non abbiamo vinto nulla anche se la squadra è stata la più forte di sempre per scelte, probabilmente, sbagliate dell'allenatore che si è concentrato su un unico obiettivo.