Autore Topic: Carlo Ancelotti (Allenatore da 23/5/18 a 10/12/19)  (Letto 407290 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ancelotti Carlo (Allenatore)
« Risposta #300 il: 15 Luglio, 2018, 11:32:43 am »
fatemi capire, mettiamo il caso la squadra resta realmente così e Ancelotti fa ruotare in maniera fissa tutti i calciatori che scopriamo non essere così forti come pensavamo...che direte? che aveva ragione Sarri?

Amen come si suol dire .... ma pensare che questa squadra è forte solo perchè c'è Sarri che l'allena, è veramente follia allo stato puro.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 15 Luglio, 2018, 12:08:33 pm »
fatemi capire, mettiamo il caso la squadra resta realmente così e Ancelotti fa ruotare in maniera fissa tutti i calciatori che scopriamo non essere così forti come pensavamo...che direte? che aveva ragione Sarri?

Non ho capito se ti riferisci ai giocatori che con Sarri non giocavano o se ti riferisci alla rosa in completo. Nel primo caso io dirò che Sarri aveva ragione da vendere e che DL/Giuntoli sono ancora peggio di quello che pensassi, nel secondo caso invece non mi esprimo perché non capiterà, abbiamo una squadra FORTE magari con qualche punto in più dato da Sarri, ma comunque FORTE.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #302 il: 15 Luglio, 2018, 12:15:52 pm »
Il turnover lo hai fatto nella stagione 2016/17, facendo 86 punti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #303 il: 15 Luglio, 2018, 13:30:37 pm »
turn over per modo di dire eh...cioè faceva qualche cambiuccio in più ma non la roba sistematica stile Benny.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #304 il: 15 Luglio, 2018, 14:02:19 pm »
Diciamo che l'idea di turn-over di sarri è sempre stata un pò aleatoria  :look: .... soprattutto quando mi fai turn-over in champions e mi fai giocare la squadra titolare contro il Benevento.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #305 il: 15 Luglio, 2018, 15:37:02 pm »
turn over per modo di dire eh...cioè faceva qualche cambiuccio in più ma non la roba sistematica stile Benny.
Ed io a questo volevo arrivare, basta prendere a campione le stagioni dalla 2012/13 alla 16/17, vedere quali e quante competizioni facevi e fino a dove sei arrivato (in due casi capire pure perche' sei uscito) e quanti punti hai fatto in campionato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #306 il: 15 Luglio, 2018, 15:40:38 pm »
Ma tanto neanche Carletto farà giocare tutti, perchè non lo fa nessuno e perchè gente come Rog, Ounas o l'accoppiata Chiriches-Maksimovic nun va nu cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #307 il: 15 Luglio, 2018, 19:12:29 pm »
Diciamo che l'idea di turn-over di sarri è sempre stata un pò aleatoria  :look: .... soprattutto quando mi fai turn-over in champions e mi fai giocare la squadra titolare contro il Benevento.

Quello è stato uno dei momenti più bassi del suo triennio. Una scelta talmente mongoloide che manco Mazzarri avrebbo potuto prendere. Secondo me lo fece a posta per contestare le scelte del pappone sul mercato.

• *
« Risposta #308 il: 15 Luglio, 2018, 19:33:24 pm »
Ma tanto neanche Carletto farà giocare tutti, perchè non lo fa nessuno e perchè gente come Rog, Ounas o l'accoppiata Chiriches-Maksimovic nun va nu cazzo.

Poi quando vedremo che alla fine giocheranno solo quelli normodotati, anche Ancelotti diventerà un talebano assurdo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #309 il: 15 Luglio, 2018, 19:55:19 pm »
Poi quando vedremo che alla fine giocheranno solo quelli normodotati, anche Ancelotti diventerà un talebano assurdo.
se non giocheranno nemmeno con ancelotti avremo la prova che sarri aveva ragione.
io penso che tu stia esagerando,forse apposta,quindi smetto di rispondere alle tue provocazioni senza senso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #310 il: 15 Luglio, 2018, 20:21:29 pm »
se non giocheranno nemmeno con ancelotti avremo la prova che sarri aveva ragione.
io penso che tu stia esagerando,forse apposta,quindi smetto di rispondere alle tue provocazioni senza senso

ma non è una provocazione eh
ma poi chi dovrebbe giocare che Sarri non faceva giocare? Maksimovic? Ounas? Rog?
Perché quelli buoni o passabili Sarri li ha fatti giocare ma ha avuto una rosa corta e due crociati rotti l'anno scorso.
Ora Ancelotti avrà anche Verdi, Inglese e Ruiz in più. Credo che il primo ed il secondo entreranno nelle rotazioni.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #311 il: 15 Luglio, 2018, 20:27:05 pm »
ma poi chi dovrebbe giocare che Sarri non faceva giocare? Maksimovic? Ounas? Rog?
Perché quelli buoni o passabili Sarri li ha fatti giocare ma ha avuto una rosa corta e due crociati rotti l'anno scorso.
Ora Ancelotti avrà anche Verdi, Inglese e Ruiz in più. Credo che il primo ed il secondo entreranno nelle rotazioni.

Diawara avrebbe potuto giocare di più ... soprattutto contro certe squadrette. Jorginho nella parte finale del campionato si trascinava. Anche Rog qualche spezzone in più avrebbe potuto farlo non per altro per far rifiatare Allan, altro giocatore che è arrivato con la lingua da fuori. Hamsik in versione cadavere che partiva ogni cazzo di partita come titolare. Per il resto niente da dire, 2 crociati saltati e uomini inadatti, ma comunque certe scelte di Sarri nell'anno sono state sbagliate. Dei tre nuovi acquisti che hai elencato molto probabilmente avrebbe giocato il solo Verdi.

Raga .... Sarri era un allenatore fantastico, mai visto un gioco simile, ma smettetela di prenderlo come un padreterno sceso in terra e infallibile, perchè di difetti ne ha diversi, difetti che noi tifosi abbiamo spesso negato anche per un eccessivo amore nei confronti della sua persona.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #312 il: 15 Luglio, 2018, 20:30:21 pm »
Sarri ha sbagliato solo nelle rotazioni a centrocampo, ma in avanti non poteva fare niente e ha gestito perfettamente il reparto difensivo.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #313 il: 15 Luglio, 2018, 20:33:18 pm »
fingi di dimenticare diawara (18 presenze) e mario rui

Offline Moebius

• *
« Risposta #314 il: 15 Luglio, 2018, 20:34:14 pm »
Sarri ha sbagliato solo nelle rotazioni a centrocampo, ma in avanti non poteva fare niente e ha gestito perfettamente il reparto difensivo.
pienamente d'accordo
comunque ripeto,ste fazioni mi annoiano e non mi va proprio di passare per detrattore di sarri,cosa che non sono mai stato.

Online umb

• *
« Risposta #315 il: 15 Luglio, 2018, 20:42:42 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #316 il: 15 Luglio, 2018, 20:45:00 pm »
Un giocatore diventa normodotato quando sente la fiducia del mister che gli da spazio e lo fa sentire importante. Jorginho era una merda assoluta con Benitez e con Sarri è diventato fondamentale.

L'unico che (forse) è veramente non pronto è Ounas, mentre gli altri giocatori come Rog, Diawara e pure Mak diverranno abili e arruolabili con uno che sa gestire la rosa e li fa sentire parte del gruppo.

Io non capisco perchè non si può dire che Sarri in alcuni aspetti era una chiavica ed aveva i paraocchi come tanti altri allenatori. Mi ricordo che in qualche momento della stagione uno come Sturaro della Juve (una vera MERDA) messo in una squadra di campioni aveva più minuti di Rog, una cosa da ridere... Oggi è uscito un altro ex come Pavoletti ha detto che nello scorso ritiro fu messo ai margini della squadra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #317 il: 15 Luglio, 2018, 21:01:21 pm »

Vabè Lui, non hai detto niente.... uno dei moti principali del crollo finale de Napoli era anche perchè a centrocampo Allan e Jorginho stavano a pezzi, e il reparto di centrocampo era veramente l'unico reparto completo. Poi è chiaro che non gli si può farne una colpa nel momento in cui fai 91 punti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #318 il: 15 Luglio, 2018, 22:11:33 pm »
Vabè Lui, non hai detto niente.... uno dei moti principali del crollo finale de Napoli era anche perchè a centrocampo Allan e Jorginho stavano a pezzi, e il reparto di centrocampo era veramente l'unico reparto completo. Poi è chiaro che non gli si può farne una colpa nel momento in cui fai 91 punti.
Non c'è stato nessun crollo finale, ma solo un enorme furto. La dovete finire con questa storia, perchè è allucinante.  L'anno prossimo vediamo quanto varranno Rog e compagni, li aspetto al varco, tanto già so come finirà.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #319 il: 16 Luglio, 2018, 00:00:07 am »
Non c'è stato nessun crollo finale, ma solo un enorme furto. La dovete finire con questa storia, perchè è allucinante.  L'anno prossimo vediamo quanto varranno Rog e compagni, li aspetto al varco, tanto già so come finirà.
Quoto col sangue.

Il crollo, se c'è stato, è stato mentale esclusivamente perché Inter Juve è stato un messaggio mafioso e il mancato turn over è stato una legenda di chi non conosceva la mostra panchina (,non è un caso che l'unico vero passo falso c'è stato col Sassuolo quando Marek sulle ginocchia ha avuto un turno di stop)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!