Come già detto innumerevoli volte Sarri era IL maestro per quanto concerne la questione tecnico-tattica degli 11 in campo, mentre è una chiavica (a livello di Mazzarri) per la gestione della rosa, veramente uno dei peggiori. Quest'anno farà bene al Chelsea perchè non ha la CL, voglio vedere l'anno prossimo come se la caverà.
Dal punto di vista umano, invece, l'ho sempre apprezzato per essere una persona semplice che dice quello che pensa, ma mi ha sempre fatto cagare quando cominciava a frignare sulla rosa e poi quando ha cominciato a diventare lo zimbello della serie A per proteste inutili, tipo quelle di giocare prima o dopo la Juve. Patetico.
Su Ancelotti già intuisco come la pensa e credo che mi piacerà come allenatore, forse non vedremo lo stesso calcio FANTASTICO che ci ha fatto vedere Sarri ma spero di vedere qualche trofeo in più, anche se con questa Juve credo che sia veramente impossibile.
Gli obiettivi stagionali non sono dipendenti (quest'anno come mai prima d'ora) dalla volontà del pappone, purtroppo con un investimento del genere fatto dalla Juve non c'è acquisto che tenga, neanche prendendo Cavani possiamo competere con loro. Sono su un altro pianeta. Un po' come se pensi di modificare il Tmax per stare dietro a una supersportiva con 230 cv.