Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
Se giochiamo con le due punte, non è detta l'ultima parola. La Fiorentina è una squadra orrenda e prendere gol da quella pippa immonda di Simeone è una roba cancerogena.
CharMeg:
Oggi stiamo giocando molto male.
Basta una palla lunga e la difesa viene saltata, sembra di vedere le partite di qualche tempo fa.
In più siamo in 10, non corriamo (se ieri si è chiuso il campionato non vuol dire niente, non si gioca così a pallone), addirittura Callejon supera la palla di Mertens (passata di merda) e non torna a prenderla, Koulibali ha fatto la stessa cappellata di Tonelli.
Poi senza Jorginho non giriamo proprio, Hamsik non ce la fa a tre, figuriamoci a due.
Posso solo sperare in Zielinsky per Hamsik, poi più tardi Milik.
Io avrei tolto Callejon.
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Aprile, 2018, 19:04:59 pm ---A proposito, da aggiongere i violacei alle squadre da schifare al massimo dopo che noi portiamo una corona di fiori per Astori e loro rispondono con lavali col fuoco.
--- Termina citazione ---
Veri signori, sempre all'insegna dell'eleganza.
ferro:
Tornando alla partita, senza nessuna polemica, ribadisco che Jorginho serviva di più di Hamsik.
A questo punto arriviamo al 50' togliamo Hamsik e vai con Milik. Vediamo cosa succede, Mertens e Insigne dietro il polacco e Callejon lo piazzi a fare il tornante.
Super squilibrato ma che vuoi fare? Dovresti fare un doppio cambio e mettere uno tra Zielinski e Diawara al posto di Callejon e poi restare così tutta la partita.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
oggi siamo con 2 in meno contando Hamsik
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa