Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 35° GIORNATA] ACF Fiorentina - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (32/40) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Aprile, 2018, 18:59:09 pm ---sicuramente anche Hamsik ha dato un contributo (a mio avviso inferiore agli altri)

Io non chiedo nulla ai ragazzi perché è chiaro che seppure vincessimo questa poi ci sarebbero ancora altre ladrate da subire...

Ma almeno Hamsik si mettesse a correre e a dare una mano ad Allan.

--- Termina citazione ---
quello che intendevo dire è che oggi non c'è proprio da fare processi a questo o quel giocatore,o all'allenatore.
alla luce di quello che è accaduto ieri sera e in questo primo tempo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Aprile, 2018, 18:57:22 pm ---Tutto finito. Mi dispiace solo che questa squadra non merita di perdere così.

Penso che tra ieri ed oggi stia vivendo il dolore più grande della mia vita. Ieri sera il campionato è finito, ma perdere ogni speranza così è veramente frustrante. Milik per Callejon e poi al 55 Zielinski per quel pezzo di merda di Hamsik.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Moebius - 29 Aprile, 2018, 19:00:35 pm ---quello che intendevo dire è che oggi non c'è proprio da fare processi a questo o quel giocatore,o all'allenatore.
alla luce di quello che è accaduto ieri sera e in questo primo tempo.

nessun processo, solo applausi a tutti ovviamente, anche a chi magari ha dato di meno, senza dubbio.

Sono fiero di questa squadra.

Fagiolino Quattroporzioni:
A proposito, da aggiongere i violacei alle squadre da schifare al massimo dopo che noi portiamo una corona di fiori per Astori e loro rispondono con lavali col fuoco.

Dhu:
Hamsik deve uscire subito, uno che perde tutti i contrasti ci è totalmente inutile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa