Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/30) > >>

Crippler:
Una gioia incredibile!!!

Un segnale fortissimo: l'amma vencere stu scudetto!!

Se non lo vinciamo deve venire la fine del mondo e scomparire l'umanità.

calvin:
Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?

faustino:
Stanotte mi chiedevo anche io il perche di festeggiamenti cosi esagerati, in fondo siamo stati primi per gran parte del campionato tenendo la juve dietro a parecchi punti ed ora festeggiamo un -1.
Inoltre non trovo un miracolo il fatto che abbiamo vinto a Torino, resta una grande impresa con organizzazione di gioco, determinazione e lucidità, quello che abbiamo fatto, ancora, per gran parte del campionato. La Juve tiene una difesa di ferro é vero, cosi come é vero che 3/4 di serie preferisce non giocare contro di loro scansandosi.

Detto questo, non credo che la juve vinca tutte e 4 partite, 1 punto da qualche parte lo dovrà pur cacare, pensiamo a noi e sfruttiamo questo entusiasmo magico. Se giochiamo come ieri, ed un poco di ciorta che non guasta mai, lo scudetto ce lo prendiamo davvero.

faustino:

--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2018, 09:45:43 am ---Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?

--- Termina citazione ---

Allegri nelle interviste post-match é il numero 1, inoltre tiene il fatto che i giornalisti hanno letteralmente paura di fargli le domande. A premium Amelia ha provato a disquisire tatticamente un pö, gli tremava la voce.. Ferrara ha provato a chiedergli se la juve si sentisse un poco stanca, ha fatto una frase di 2 minuti non azzeccando manco un verbo.

poom:
Io non percepisco tutto questo entusiasmo come un semplice festeggiamento della vittoria di ieri sera. Per me quello che sta succedendo deve essere il motore per questo ultimo sforzo, la tifoseria sta facendo percepire alla squadra cosa potrebbe succedere se quell'evento lì si verificasse e questo dovrebbe caricare la squadra a mille e farli volare in queste ultime 4. Come già detto adesso bisogna andare avanti solo col cuore, tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa