Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: faustino - 23 Aprile, 2018, 09:48:08 am ---Stanotte mi chiedevo anche io il perche di festeggiamenti cosi esagerati, in fondo siamo stati primi per gran parte del campionato tenendo la juve dietro a parecchi punti ed ora festeggiamo un -1.
Inoltre non trovo un miracolo il fatto che abbiamo vinto a Torino, resta una grande impresa con organizzazione di gioco, determinazione e lucidità, quello che abbiamo fatto, ancora, per gran parte del campionato. La Juve tiene una difesa di ferro é vero, cosi come é vero che 3/4 di serie preferisce non giocare contro di loro scansandosi.
Detto questo, non credo che la juve vinca tutte e 4 partite, 1 punto da qualche parte lo dovrà pur cacare, pensiamo a noi e sfruttiamo questo entusiasmo magico. Se giochiamo come ieri, ed un poco di ciorta che non guasta mai, lo scudetto ce lo prendiamo davvero.
--- Termina citazione ---
Se le vinciamo, basta un loro pareggio.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2018, 09:45:43 am ---Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?
no, o meglio nì, ha solo parlato di pochi tiri in porta in generale e del fatto che napoli-juve è una partita di norma bloccata, ma ha detto che noi abbiamo fatto un'ottima partita
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 23 Aprile, 2018, 09:45:43 am ---Ieri sera ho avuto un post partita molto difficile e non ho visto nulla, ma veramente Allegri s'è fidato di dire che abbiamo giocato male?
Ha detto che è stata una partita bruttissima, anche se ha riconosciuto che siamo stati bravi.
Non ha esagerato, e d'altra parte deve anche pararsi un po' il culo, rischia di non vincere un cazzo.
Un cazzo.
calvin:
E' già stato detto:
https://www.youtube.com/watch?v=LT2AmkrmMRY
p.s. quoto Allan
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2018, 23:31:41 pm ---La nostra speranza è adesso l'Inter
Quoto.
Sono anche, delle tre in lotta champions, quella che perde di meno (perchè hanno una forte difesa)
Per me se i gobbi escono vincenti da Milano hanno quasi vinto lo scudetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa