Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (13/30) > >>

ferro:
È incredibile , ancora non ci si crede come abbiamo vinto a Torino.

Tra l'altro sceneggiatura perfetta, gol all'ultimo minuto.

Incredibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:
Una cosa che non capisco, i festeggiamenti come se avessimo vinto lo scudetto. O come se fossimo primi.

Non lo so, mi fa paura questa cosa. I giocatori hanno ricevuto un omaggio incredibile, si sono fatti le foto come se stessero festeggiando.

Potrebbe non bastare vincerle tutte, vediamo che succede.

raistlin980:
Ragà che cazzo di impresa.

Normalmente anche io dissentirei dai festeggiamenti sfrenati a -4 dalla fine MA:

1) Vafammocc, noi l'impresa già l'abbiamo fatta, siamo andati a casa loro e gli abbiamo dimostrato di non essere inferiori ANZI.

2) Questa stagione meritava comunque di essere celebrata. E se festa ci deve essere ieri era il momento giusto. Se poi si vince ANCHE lo Scudetto, si festeggerà anche quello.

Voglio anche spendere una parola di elogio per il Mister che ha preparato la partita di ieri in maniera ESEMPLARE.

FistingTopo:
La goduria più grande di questa partita sta nella smorfia di sofferenza dei gobbi, a partire da quelli allo stadio .... una coreografia degna di una grande tifoseria di merda che sono, tutti quanti muti al 90'. Proseguendo per tutti i tifosotti sparsi qua e la, che già se la sentivano in mano questa partita, arciconvinti di stravincerla in goleada addirittura. Fino ovviamente ai giornalisti, ieri funerale nel saloto di Sky, Massimo Mauro a lutto, proseguendo per i vari rutto spork e passando per l'immancabile cazzetta.

L'aspetto che li accomuna tutti è che alla fine (in maniera anche falsa per levarsi lo scuorno dalla faccia) si sono complimentati falsamente con il Napoli per la lezione di calcio ricevuta. Intanto ieri al gol di Koulibaly, almeno mezza italia ha esultato, l'altra metà o sono gobbi o ci schifano più della juve.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2018, 23:24:36 pm ---Non scherziamo, la Juventus può vincerle tutte.

Mi fa piacere per oggi ma che cazzo tenimm a festeggià nelle fontane? Questi sono primi e vincono lo scudetto.

Aggiungo che per vincere lo scudetto il Napoli nel frattempo deve vincere TUTTE le partite. Attenzione eh, non è facile.

Il Crotone all'ultima.

Attenzione.

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo: per me ieri c'è stato da festeggiare e tanto.
Questo Napoli ieri è entrato nella storia del Napoli. Poi è probabile che lo scudetto lo vincano loro, ma questo è un altro discorso invece il discorso vero è che ieri questa squadra si è elevata dove fino a ieri non c'era: nell'olimpo dei napoli più forti di tutti i tempi.

Andare a vincere, di quella manierea, quella partita, in quella condizione di classifica, a Torino fa di questa stagione già un successo....poi sia chiaro che se si dovesse pure concretizzare quella cosa là (improbabile perchè loro le prossime quattro le giocheranno a tutta) sarà una apoteosi totale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa