Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2018, 23:05:34 pm ---Si. Ero troppo appacciato e quindi alla fine ho deciso di vederla anche perchè ho lavorato tutta la giornata, sono arrivato alle 20,30 a casa e riscendere subito era troppo. Non potete immaginare cosa stro provando, perchè il gol di Zaza due anni fa mi aveva ucciso dentro.
--- Termina citazione ---
Immagino giova ..io ho ancora gli occhi lucidi..Ora crediamoci davvero
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.
tony_:
DIRETTA SU CANALE 21 FINO ALL'ARRIVO DEL NAPOLI!!!! :alla: :alla: :alla: :alla: :compagni: :compagni: :compagni: :love2: :love2: :love: :love:
bat86:
Partita perfetta sotto tutti i punti di vista..preparata alla grande da sarri e interpretata alla perfezione dalla squadra dal primo all'ultimo minuto. Che emozione...comunque non abbiamo fatto ancora niente stiamo ancora a -1 e noi dobbiamo fare bottino pieno nelle 4 restanti,quindi testa bassa e pedalare fino al 20 maggio!
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2018, 23:31:41 pm ---Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.
--- Termina citazione ---
Ma quale vergogna..io ho pianto dal goal fino a 2 minuti dopo la fine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa