Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/30) > >>

rickyrich91:
Percio mi stanno sul cazzo quelli che si fanno i bagni nelle fontane o sparano i fuochi, non abbiamo fatto niente uagliu, 4 finali e 4 vittorie, poi quello che succede succede

tony_:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Aprile, 2018, 23:21:29 pm ---Eh ma Inter e Roma non si possono permettere di scansarsi grazie ad una grandissima Lazio che sta facendo un bel campionato.

Non possono farsi passeggiare addosso dalla Juve.

Anche perché ne va pure dei loro bilanci perennemente in rosso

--- Termina citazione ---

facevano notare quelli di canale 21, che l'inter, se perde, spiana la strada alla CL per la roma, e dunque anche roma-juve sarà facile per le merde

quindi, TUTTO passa per inter - juve: che icardi faccia i suoi goal a culo

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2018, 23:31:41 pm ---Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.

Pallotta ha parlato chiaro...servono i soldi della CL per portare avanti la zizzinella.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2018, 23:31:41 pm ---Non mi vergogno a dire che al fischio finale dopo poco ho pianto per diversi minuti come un bambino. La nostra speranza è adesso l'Inter, non fate affidamento sulla Roma, si scanseranno.

Dopo il favore dell'anno scorso  in cui a Juventus si scansò. Buffon il ridicolo che accompagnò il pallone in porta. 

Solo spalletti ci può aiutare. O riesto è solo mazzamma.

Sempre se il Napoli le vince tutte attenzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Gius:
serata d'altri tempi e che ripaga di tante amarezze subite nel cessum e altrove....onestamente non mi aspettavo un approccio così importante dei nostri, temevo che il calo delle ultime partite potesse pesare e invece....certo che se si gioca così le ultime 4 le vinciamo tutte....e speriamo che l'inter non faccia stronzate sabato e si ricordi chi ha di fronte (e che oltretutto deve guadagnarsi un champions tutt'altro che sicura)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa