Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34° GIORNATA] Juventus-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (4/30) > >>

rickyrich91:
Mai come stavolta non sto festeggiando come sta succedendo in città, sto sborrando sia chiaro ma abbiamo 4 finali da giocare e dobbiamo sperare che squadre di essere inutili come la Roma e l'Inter fanno il loro, ma prima facciamo il nostro, testa a Firenze e pedalare, dai cazzo uagliù

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Aprile, 2018, 23:18:58 pm ---Mai come stavolta non sto festeggiando come sta succedendo in città, sto sborrando sia chiaro ma abbiamo 4 finali da giocare e dobbiamo sperare che squadre di essere inutili come la Roma e l'Inter fanno il loro, ma prima facciamo il nostro, testa a Firenze e pedalare, dai cazzo uagliù

--- Termina citazione ---

Eh ma Inter e Roma non si possono permettere di scansarsi grazie ad una grandissima Lazio che sta facendo un bel campionato.

Non possono farsi passeggiare addosso dalla Juve.

Anche perché ne va pure dei loro bilanci perennemente in rosso

pappasouth:
me lo ricorderò per sempre. hanno esultato pire i romqni sotto casa.

ferro:
Non scherziamo, la Juventus può vincerle tutte.

Mi fa piacere per oggi ma che cazzo tenimm a festeggià nelle fontane? Questi sono primi e vincono lo scudetto.

Aggiungo che per vincere lo scudetto il Napoli nel frattempo deve vincere TUTTE le partite. Attenzione eh, non è facile.

Il Crotone all'ultima.

Attenzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2018, 23:24:36 pm ---Non scherziamo, la Juventus può vincerle tutte.

Mi fa piacere per oggi ma che cazzo tenimm a festeggià nelle fontane? Questi sono primi e vincono lo scudetto.

Aggiungo che per vincere lo scudetto il Napoli nel frattempo deve vincere TUTTE le partite. Attenzione eh, non è facile.

Il Crotone all'ultima.

Attenzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Assolutamente vero.
Dobbiamo fare 4 vittorie e sperare in un passo falso della Juve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa