Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/51) > >>

SpamMattia:
hamsik quest'anno ha fatto super schifo e non merita di giocare a torino.

Fagiolino Quattroporzioni:
A prescindere dai nomi, contro la Juve che e' la squadra fisicamente piu' piazzata e solida d'Europa, non possiamo concederci il lusso di avere gente che cammina in campo.
Se il canovaccio sara' quello del San Paolo, con loro che ci lasciano fare la partita per poi infilarci in contropiede, serve gente che corre, pressa, blocca le linee di passaggio e lotta sulle seconde palle.
Per me se ce la giochiamo con l'11 di base che loro hanno dimostrato piu' volte di saper neutralizzare con il loro statico predominio fisico (in due anni in campionato quanti gol abbiamo fatto alla Juve?)
sara' molto difficile non uscirne con le ossa rotte. Io qualche sorpresa la proverei ma non credo che cio' accadra'.

kolor:
Io sono d'accordo con il concetto di molti di voi per quel che riguarda la riconoscenza verso chi ci ha portato a giocarci lo scudetto, ma bisogna capire qual è l'obiettivo...se è quello di provarci veramente, allora in una qualsiasi squadra di calcio, gioca chi è più in condizione...altrimenti mettevamo pure ghoulam tanto tra lui e hamsik è uguale.

ferro:
La stagione di Hamsik è assolutamente insufficiente finora ed è il peggiore dei titolari. Veramente il suo apporto è totalmente nullo in fase difensiva, totalmente nullo in fase realizzativa, appena sufficiente in fase di costruzione.

Epperò epperò. Zielinski non è mai stato meritevole di fiducia perché quando anche ha giocato ha spesso sfoggiato prestazioni indolenti in fase difensiva, insufficienti in casi di costruzione e a nulle in fase realizzativa.

Il binomio da tenere come termine di paragone è Milik con Mertens.

Milik a suon di belle prestazioni (che per un attaccante significa soprattutto segnare) si meriterebbe il posto da titolare se non ci fossero dubbi in tema di equilibri tattici.

Qua vogliamo sedere Hamsik ma non teniamo nessuno che ci garantisce prestazioni migliori.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
Per me si deve sedere in panchina solo Mertens

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa