Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
torello:
Ragazzi però consideriamo anche che loro hanno 2 colossi dietro, che Milik potrebbe sì impegnare, ma che non sono proprio facili da giocarci contro mettendola sul fisico...non sono Danilo Samir e Nuytink per intenderci.
io vedrei meglio un inizio con i 3 piccoli, sperando di poterli prendere in velocità, e poi la carta Milik se proprio non si riesce a tirare in porta e si prova a buttarla in area
kolor:
--- Citazione da: torello - 20 Aprile, 2018, 14:33:29 pm ---Ragazzi però consideriamo anche che loro hanno 2 colossi dietro, che Milik potrebbe sì impegnare, ma che non sono proprio facili da giocarci contro mettendola sul fisico...non sono Danilo Samir e Nuytink per intenderci.
io vedrei meglio un inizio con i 3 piccoli, sperando di poterli prendere in velocità, e poi la carta Milik se proprio non si riesce a tirare in porta e si prova a buttarla in area
--- Termina citazione ---
sai cos'è, che io ho tanta speranza in Mertens ma mi ha preoccupato che pur entrando a partita in corso e con una squadra che si stava galvanizzando, un pubblico a mille...non serviva lo stesso ad un cazzo, questa cosa mi ha davvero fatto pensare più delle precedenti partite un pò "spente".
ferro:
--- Citazione da: torello - 20 Aprile, 2018, 14:33:29 pm ---Ragazzi però consideriamo anche che loro hanno 2 colossi dietro, che Milik potrebbe sì impegnare, ma che non sono proprio facili da giocarci contro mettendola sul fisico...non sono Danilo Samir e Nuytink per intenderci.
--- Termina citazione ---
La Juventus si metterà come al solito con una difesa a 3 centrali e due tornanti a difendere bassissimi.
Lo spazio per inserirsi o saltare l'uomo non ci sarà perché questi difenderanno stretti fino a dentro l'area di rigore e fisicamente Milik non ha e non avrà mai quella potenza e tecnica necessarie per scardinare quella difesa.
Purtroppo nutro pochissime speranze di segnargli, non abbiamo le armi per farlo. Pure se ci fosse stato Ghoulam cambiava poco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
"Nessun dubbio per la Juve: giocano Mertens e Milik"
Guallera V.2:
Una squadra che non fa MAI l'impresa. Mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa