Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 34°GIORNATA]Juventus - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 20 Aprile, 2018, 10:12:14 am ---qualche dubbio tecnico lo avrei soprattutto su milik- mertens però condivido sul fatto che se siamo arrivati a potercela giocare è al 90% merito di questi 11 perciò giocheranno loro
--- Termina citazione ---
ma non ne faccio solo un fatto di giustizia, ma anche che, comunque, tra i "titolari" e le "riserve" c'è troppa differenza (più che in altre squadre) ed in una partita in cui le enrgie usciranno per definizione io giocherei comunque e sempre con i più forti.
Guallera V.2:
Si ma Hamsik titolare, porca puttana, è uno schifo. Un cadavere, uno che non ce la fa proprio, gioca senza grinta, come al solito andrà a nascondersi. E che cazzo.
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2018, 10:40:11 am ---Si ma Hamsik titolare, porca puttana, è uno schifo. Un cadavere, uno che non ce la fa proprio, gioca senza grinta, come al solito andrà a nascondersi. E che cazzo.
per me Sarri vuole pure avere qualche carta da giocarsi in panchina e zielo è perfetto, poi il centrocampo della juve non è troppo dinamico fatta eccezione per matuidi quindi hamsik con qualche spazio in più potrebbe fare meno fatica
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2018, 10:40:11 am ---Si ma Hamsik titolare, porca puttana, è uno schifo. Un cadavere, uno che non ce la fa proprio, gioca senza grinta, come al solito andrà a nascondersi. E che cazzo.
Io, con grande devozione te lo dico sia chiaro, credo che tu (non solo tu) stia esagerando con Marek...non è brillante è evidente, ma comunque fa tante cose in campo importanti che altri del Napoli non sanno fare.
Io mi ricordo la partita che partimmo senza Hamsik col sassuolo e per me abbiamo fatto molto più schifo che quando lui gioca, come per me a Milano abbiamo avuto un calo evidente quando lui è uscito.
Capisco l'irritazione perché alle volte pare proprio a pezzi, però, per me, resta tatticamente fondamentale e fa cose in campo che Zielo, Rog, Diawara, Allan non sanno fare e che al gioco del NApoli servono tantissimo.
Guallera V.2:
No quelli che esagerate siete voi che vedete cose che non esistono. State ancora parlando di brillantezza, quando questo è proprio schifo. Poi ve ne venite con Sassuolo, dove non ci fu uno che si salvò, nessuno nessuno. E di contro abbiamo fin dalla partita col Nizza, partite giocate veramente uno schifo, il solito cambio buttato e voi ancora parlate di sto morto di merda. Mercoledì abbiamo giocato in 10, e ve ne venite con le verticalizzazioni ed il contributo importate. Quale contributo importante poi ? Agli avversari che ringraziano ancora soprattutto per il secondo gol. La gambucella alla Carla Fracci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa