Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (4/21) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 15 Aprile, 2018, 17:23:54 pm ---Sì mi riferivo al minuto 85' di questa partita, con Mertens già uscito per Milik e un ultimo cambio a disposizione. Mettere Rog invece di Ounas in quel momento l'ho trovato un gesto di grande sfacciataggine, sono molto deluso.

--- Termina citazione ---
Anche se un CC Jorginho Zielinski lo vedo difensivamente fragile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Aurea Mediocritas:
La vittoria col Chievo non mi aveva illuso. Purtroppo non ci siamo più.

Guallera V.2:
Siamo l'elmblema dell'evanescenza, primo ed un'unica occasione da rete al 92mo, troppo poco francamente. Imbarazzante continuare a buttare 65 minuti con Mertens titolare. Abbiamo giocato bene giusto 10 minuti ad inizio secondo tempo, poi è stata una partita che dopo un quarto d'ora già puzzava di 0-0 lontano 50 chilometri. Siamo arrivati letteralmente stracotti mentalmente e fisicamente, era impossibile pensare allo scudetto in uno stato del genere. Al di là del gol magnato, spero di vedere sempre in campo Milik titolare, almeno c'è il segnale che non si viaggia col pilota automatico.

Crippler:
Questa squadra ha nel DNA il solo obiettivo  di toglierci la salute e basta.

E anche quest'anno abbiamo lottato per le coppole di cazzo. Campioni fino a febbraio, femmenelle da marzo a maggio. Ridicoli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Aprile, 2018, 17:40:05 pm ---Siamo l'elmblema dell'evanescenza, primo ed un'unica occasione da rete al 92mo, troppo poco francamente. Imbarazzante continuare a buttare 65 minuti con Mertens titolare. Abbiamo giocato bene giusto 10 minuti ad inizio secondo tempo, poi è stata una partita che dopo un quarto d'ora già puzzava di 0-0 lontano 50 chilometri. Siamo arrivati letteralmente stracotti mentalmente e fisicamente, era impossibile pensare allo scudetto in uno stato del genere. Al di là del gol magnato, spero di vedere sempre in campo Milik titolare, almeno c'è il segnale che non si viaggia col pilota automatico.

--- Termina citazione ---

A dire il vero abbiamo avuto tre occasioni chiarissime. Una è stato l'inserimento di Hamsik in cui sporca il controllo e si decentra troppo (infatti ne viene un tiro dall'angolazione impossibile) ma resta un tiro a 3 metri dal portiere; un'altra nasce dallo scambio tra Mertens e Insigne con tanto di tacco e pure poteva essere sfruttata meglio. Poi l'azione di Milik per l'appunto.

Comunque siamo palesemente poco brillanti, troppi giocatori fondamentali fuori giri: Allan, Mertens, Callejon. Oggi senza Mario Rui (è bene ricordare che a sua volta è la seconda scelta di Ghoulam). E Hamsik a livelli beniteziani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa