Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 32° GIORNATA] Milan-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/21) > >>

Apollo:
Allan non sta bene? Tutti, tranne Reina e Albiol, stanno proprio a pezzi.... la questione è atletica, la squadra è a terra, non solo uno o due giocatori ma tutti. Mettiamoci anche Sarri che non cambia neanche se gli spari.

Apollo:
Se Milik segnava poteva avere lo stesso effetto del gol del frocetto argentino contro la Lazio.... La parata di Donnarumma ha confermato che quello che sta lassù, se ci sta, è gobbo, ed è finito il campionato.

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 15 Aprile, 2018, 17:14:14 pm ---Sì, figurati, ma al di là di ciò sono pazzo io o con Milik davanti era quantomeno obbligatorio provare la mossa disperata Ounas?

--- Termina citazione ---
Non lo so, per me butti piu' palloni in area con Milik, quindi credo che un esterno vale l'altro (se poi parli di cambio modulo con Mertens gia'  fuori allora si.

Ma se continui a giocare con Mertens (che presuppone le mezz'ali che attaccano tanto lo spazio) non ti puoi permettere Allan a mezzo servizio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Dhu:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Aprile, 2018, 17:20:24 pm ---Non lo so, per me butti piu' palloni in area con Milik, quindi credo che un esterno vale l'altro (se poi parli di cambio modulo con Mertens gia'  fuori allora si.

Ma se continui a giocare con Mertens (che presuppone le mezz'ali che attaccano tanto lo spazio) non ti puoi permettere Allan a mezzo servizio.

Sì mi riferivo al minuto 85' di questa partita, con Mertens già uscito per Milik e un ultimo cambio a disposizione. Mettere Rog invece di Ounas in quel momento l'ho trovato un gesto di grande sfacciataggine, sono molto deluso.

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Aprile, 2018, 17:20:24 pm ---Non lo so, per me butti piu' palloni in area con Milik, quindi credo che un esterno vale l'altro (se poi parli di cambio modulo con Mertens gia'  fuori allora si.

come non ci si può permettere un callejon in quelle condizioni, con terzini maggio e hysaij. Praticamente fasce 0 perché hai la giocata obbligatoria solo su insigne che veniva sempre triplicato.

Il cambio per me doveva essere milik per callejon con spostamento di mertens a destra.
Poi zielinsky per allan e diawara per jorginho.

Discorso diverso se fosse partito con rog dall'inizio.

Ma che cazz ne parlamm a fa. Ormai lo sanno pure in cina che il primo cambio è far uscira hamsik per chiunque. Non è che stia facendo prestazioni maiuscole eh. Ma quando esce lui spegniamo puntualmente la luce e non azzecchiamo manco più quei 3 passaggi in fila.

Vabbeh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa