Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
faustino:
Con un Napoli di qualche mese fa saremmo già 2-0, difficile da spiegare questa involuzione nel gioco e nelle idee, a mio parere non è una questione fisica e cmq le motivazioni mentali non dovrebbero mancare.. bah
Fagiolino Quattroporzioni:
Male molto male, questi 11 sono scarichi fisicamente e mentalmente.
Ormai i calcoli sono inutili, perché non provare dall'inizio qualcuno di più fresco?
Io schifo il pappone oltre ognl limite per aver fatto schifo in sede di mercato da due anni a questa parte ma qualcosina oltre l'11 titolarissimo pure Sarri potrebbe provarla non a partita in corso ma dall'inizio.
(nel frattempo Verdi e Politano segnano :maronn:)
CharMeg:
--- Citazione da: musicmad - 15 Aprile, 2018, 15:45:24 pm ---hamsik è in campo ?
--- Termina citazione ---
Ha giocato molti più palloni di Allan.
È il brasiliano che oggi manca, così come Mertens e Callejon.
Insigne unico a provare qualcosa, ma gioca senza compagni vicino.
Al centro non c'è mai nessuno, Mertens non so che stia facendo, in questo modo non si crea spazio sulle fasce. Se entrasse Milk i due centrali dovrebbero stringersi un po' e sulle fasce potremmo essere più pericolosi.
jcoltrane:
--- Citazione da: ferro - 15 Aprile, 2018, 15:35:01 pm ---A Callejon sarò sempre grato per tutto quanto fatto ma è proprio un giocatore inutile in attacco.
Sinceramente il più scarso dei tre.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Stavo per scrivere la stessa cosa di Hamsik.
È un pezzo della storia del Napoli post Maradona e una persona perbene (cosa per me assolutamente centrale nella valutazione anche di un giocatore), ma ha davvero dato tutto quello che aveva.
Caratterialmente non è mai stato un leone e ora anche fisicamente non ce la fa più, oltre a non ingarrare un tiro che è uno. Che decadenza, che pena.
CharMeg:
Ma che bel gol di Diabatè.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa