Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
rickyrich91:
visto che nessuno lo apre....
se giochiamo come sappiamo non c'è ne x nessuno, vorrei che quel gol di Diawara abbia ridato forza e fiducia, boh, voglio crederci
:bandieranap:
torello:
1 fisso
non ne abbiamo più
calvin:
A sto giro giochiamo prima delle merde schifose, che hanno partita facile ma non facilissima e sono nel pieno di uno stato di psicodramma allucinativo...se loro ci hanno dato una mazzata pazzesca con il furto con la lazio noi potremmo dargli una mazzata quasi altrettanto pazzesca costringendoli a vincere coi blucerchiati.
Proprio per questo, penso, non abbiamo manco una chance
p.s. loro sono senza entrambi i difensori titolari, noi senza manco un terzino sinistro
Vino a Tavola:
lassenza di romagnoli ora è certa
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2018, 10:49:39 am ---A sto giro giochiamo prima delle merde schifose, che hanno partita facile ma non facilissima e sono nel pieno di uno stato di psicodramma allucinativo...se loro ci hanno dato una mazzata pazzesca con il furto con la lazio noi potremmo dargli una mazzata quasi altrettanto pazzesca costringendoli a vincere coi blucerchiati.
Proprio per questo, penso, non abbiamo manco una chance
p.s. loro sono senza entrambi i difensori titolari, noi senza manco un terzino sinistro
--- Termina citazione ---
E senza mezzeali :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa