Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2018, 10:49:39 am ---A sto giro giochiamo prima delle merde schifose, che hanno partita facile ma non facilissima e sono nel pieno di uno stato di psicodramma allucinativo...se loro ci hanno dato una mazzata pazzesca con il furto con la lazio noi potremmo dargli una mazzata quasi altrettanto pazzesca costringendoli a vincere coi blucerchiati.
Proprio per questo, penso, non abbiamo manco una chance
p.s. loro sono senza entrambi i difensori titolari, noi senza manco un terzino sinistro
--- Termina citazione ---
Mi hai illuso con la prima parte, deluso con la seconda e risollevato con la terza.
Eccheccazzo!
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 12 Aprile, 2018, 14:52:30 pm ---Mi hai illuso con la prima parte, deluso con la seconda e risollevato con la terza.
Eccheccazzo!
Ti faccio fare un poco di su e giù!
kolor:
é bello vedere cosa riesce a fare quella merda di squadra in bianco e nero, su almeno un paio di forum del Milan la maggioranza dei tifosi preferirebbe perdere con noi, piuttosto che consegnare praticamente lo scudetto alla Juve...
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2018, 15:00:46 pm ---Ti faccio fare un poco di su e giù!
Alla fine sono rimasto soddisfatto del su e giù
bat86:
Abbiamo solo un risultato per alimentare le speranze scudetto. Loro sono in emergenza difensiva ma a noi mancherà mario rui...partita durissima..vediamo se il goal al 93' Di diawara ci ha sbloccati veramente..c'è da dire che anche loro appaiono in leggero calo..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa