Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 32°GIORNATA]Milan - Napoli [PREPARTITA]
musicmad:
hamsik è in campo ?
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Aprile, 2018, 15:40:21 pm ---Ferru ma Mertens che cazzo ha fatto tutto il tempo ?
--- Termina citazione ---
Ma Mertens ha fatto 21 gol quest'anno. Nell'ultimo periodo è proprio deficitario , non c'è da prendersi in giro, ma il suo apporto lo ha dato nonostante non sia un vero attaccante centrale.
Cioè Mertens ci ha dato un sacco di prestazioni opache ma altrettante brillanti, sia nella capacità associativa con il frattese sia in quantità di gol e assist.
Callejon a parte il tornante non fa niente da 18 mesi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 15 Aprile, 2018, 15:40:21 pm ---Ferru ma Mertens che cazzo ha fatto tutto il tempo ?
--- Termina citazione ---
Ma infatti ora come ora e' il peggiore in campo, in assoluto.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
quando Mertens non è al 100% come quando fa ammattire i difensori avversari diventa marcabile e non tocca palla perchè non sa fare i movimenti di un centravanti vero
Raffaele83:
Mister cambia qualcosa ti prego ma subito non aspettiamo il settantesimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa