Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 31° GIORNATA] Napoli-Chievo Verona 2-1[POSTPARTITA]

<< < (8/9) > >>

luka7:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Aprile, 2018, 12:01:37 pm ---eravate allo stadio? perché la squadra è stata sostenuta fino all'ultimo..

--- Termina citazione ---

purtroppo no, ma i cori con ADL (sacrosanti ) in quel momento secondo me erano inopportuni.

torello:
comunque troppi primi tempi buttati nel cesso
cioè sotto la Curva A non segniamo mai cazzo, mai...

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Aprile, 2018, 12:17:06 pm ---e io ripeto che contestare il pappone è cosa buona e giusta (cit.) :asd: comunque pure io trovo i fischi abominevoli, ma proprio quest'anno la squadra viene sostenuta sempre

E casomai la società si contesta a fine anno non a partita in corso..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Dhu:
Vabbè ho rivisto il secondo tempo, mi rimangio tutto  :sisi: dalla A credevo che i fischi fossero arrivati semplicemente dopo il tiro sbagliato, mentre in realtà erano dovuti al fatto che dopo quel tiro di merda si era pure permesso di mandare a cacare la curva :sisi:

joint:

--- Citazione da: ferro - 09 Aprile, 2018, 11:23:23 am ---E quale esame di coscienza ? La dirigenza dovrebbe essere contestato per la chiavica di mercato fatto, sempre. A prescindere dalla posizione in classifica del Napoli.

Se vinciamo qualcosa l'abbiamo fatto NONOSTANTE certe scelte scellerate, non GRAZIE A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sacrosanto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa