Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
ferro:
https://youtu.be/32AEwoVb5Ac
Analisi di Chiariello, per me perfetta anche nella critica a Sarri sul turnover. Fermo restando che il materiale in panchina è scadentissimo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
torello:
Che pasqua di merda
Gesù cristo vergognati un po anche tu
La merda della mafia che trionfa sempre, Israele che spara su ragazzi di 20 anni, quelle merce strisciate che godono e trionfano, Astori e Mondonico che schiattano, che pasqua di merda dio santo che schifo di vita di merda. ..
Il 31 marzo di 5 anni fa Cavani mi faceva passare una delle sere più belle della mia vita, ieri sono morto dentro
ohyess:
--- Citazione da: ferro - 01 Aprile, 2018, 00:20:44 am ---Ma il punto non è che non si può criticare Sarri. Il punto è che le critiche che ho contestato sono totalmente senza senso e da perfetti incompetenti.
Come il fatto che i giocatori del Napoli sono stati pescati in fuorigioco spesso perchè Sarri non ha preparato bene la partita.
Oppure come il fatto che Sarri a metà primo tempo o metà gara doveva sostituire Koulibaly altrimenti non ci sta capendo un cazzo.
Parlo a titolo personale, non contemplo proprio gli "schieramenti" pro-Sarri , pro-Pappone, pro-tizio, pro-caio. Me ne passa pò cazz. Però quando leggo un opinione per me dozzinale, scadente o semplicemente sbagliata non posso esimermi dal contestarla (tra l'altro sempre argomentando). L'alternativa sarebbe evitare e ignorare certi utenti o commenti. A questo punto però farei prima a non entrarci proprio più su un forum, di qualsivoglia genere.
Ma pure voi, che fate i permalosi, che cosa ci scrivete a fare su un forum se non volete che nessuno contesti la vostra opinione?
--- Termina citazione ---
:brà:
Ma poi voglio dire chi cazz è muort e gli ha lasciato scritto che non devono sbagliare?
Sarri sbaglia 3 formazioni su 50.
Insigne sbaglia 5 partite su 50. E si mangia troppi gol.
Mertens è fisicamente morto dopo 46000 partite consecutive in gol.
Callejon non corre più.
Kk, allan ecc.
Uagliu ma sono umani eh. Mica over stesser int a playstation.
Sono ai loro limiti massimi. Se basterà x vincere bene. Se non basta pacienza. C'amma fa?
Ma mo onestamente dire che arrivare agli ottavi di champions o ai quarti di el salvava la stagione io non lo posso sentire.
Poi se andavano avanti uscendo sfortunatamente ai 4ti e mo stavamo a meno 7 si scatenavano le critiche all'inverso...perché si sono impegnati in questa competizione becera invece di pensare al campionato?
Bah.
ohyess:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 31 Marzo, 2018, 22:48:35 pm ---Che noia queste prediche porco zio.
Si può dire una cosa senza sentirsi ripetere sempre che De Laurentiis è cattivo, che Sarri è Dio, solo applausi e cose simili?
Sto culto di Sarri vi sta sfuggendo di mano.
--- Termina citazione ---
non hai capito il senso.
Ma va bene così.
musicmad:
Premesso che stiamo facendo un campionato stratosferico, di cui andare fieri, alcune considerazioni costruttive bisogna farle e farle da stasera perché in questi mesi si programma la prossima stagione. Premetto che per me ADL è il primo che deve cambiare rotta seriamente, facendo acquisti che apportino personalità, calciatori fatti e finiti e non prospettive plusvalenze. Giuntoli deve andare via, inadeguato al ruolo che ricopre in un top team della Serie A. I calciatori devono mentalizzarsi a porsi degli obiettivi di vittoria e devono essere concentrati sempre, per me gli errori di Insigne sono gravissimi, da partita di calcetto, 5mln all'anno e non metti quei palloni dentro, è un problema, stesso dicasi per mertens, kk e albiol. Avranno capito che ci stiamo giocando qualcosa di straordinario? Dall'anno prossimo sarà bene pensare di finalmente acquistare una prima punta vera o puntare su Milik e/o Keita, la prima punta manca come il pane. Ultimo, nota dolente, Mister Sarri è troppo statico nella lettura delle partite e lo dico con tutta l'umiltà del mondo, non parlo di Milik che comunque poteva entrare prima come col Genoa, ma su quella fascia destra del Sassuolo oggi doveva spingere di più e diversamente magari invertendo calleti con insigne, perché uagliu quel terzino era veramente scarso e si è visto dai primi minuti e infatti ha provocato l'autogoal, dovevi perforare la in continuazione e invece sempre lo stesso modulo, con gli stessi movimenti e gli stessi interpreti. Non è la prima volta e bisogna dirle delle cose per migliorare, come quando il primo anno le prime partite capí che doveva cambiare modulo. Ultimo appunto al mister, puntare l'obiettivo e sacrificare il 5% della poesia del suo calcio per il mero fine, per me dichiarare che l'obiettivo è superare gli 87punti dell'anno scorso, non è il massimo come stimolo per i calciatori, spero che nello spogliatoio abbia detto tutt'altro. Ripeto con i mezzi messi a disposizione da Adl e con una società praticamente zero strutturata e spesso assente, Sarri ha fatto miracoli e ci ha fatto vedere un calcio eccezionale, assurdo, poetico, ma quando sei li a ballare a - 8 partite devi cacciare la cazzimma napoletana e tralasciare per un po' la cocciutaggine e tigna toscana. D'altronde, per quanto l'uomo sia eccelso, straordinario ed incarni a pieno lo spirito rivoluzionario, è l'idea quella da sognare di realizzare, gli uomini sono al servizio di questo sogno collettivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa