Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]

<< < (5/10) > >>

kolor:
9 finali....se se...

Dhu:
Cambiare, cambiare, cambiare, per ripartire. Rimettere tutto in discussione e lasciarsi marzo alle spalle e vediamo cosa ne esce.
Se Jorginho e Albiol saranno cambi forzati, è forse il caso di far giocare anche Milik dall'inizio col Chievo, che plausibilmente avrà lo stesso approccio alla gara del Sassuolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 01 Aprile, 2018, 00:20:44 am ---Ma il punto non è che non si può criticare Sarri. Il punto è che le critiche che ho contestato sono totalmente senza senso e da perfetti incompetenti.
Come il fatto che i giocatori del Napoli sono stati pescati in fuorigioco spesso perchè Sarri non ha preparato bene la partita.
Oppure come il fatto che Sarri a metà primo tempo o metà gara doveva sostituire Koulibaly altrimenti non ci sta capendo un cazzo.

Parlo a titolo personale, non contemplo proprio gli "schieramenti" pro-Sarri , pro-Pappone, pro-tizio, pro-caio. Me ne passa pò cazz. Però quando leggo un opinione per me dozzinale, scadente o semplicemente sbagliata non posso esimermi dal contestarla (tra l'altro sempre argomentando). L'alternativa sarebbe evitare e ignorare certi utenti o commenti. A questo punto però farei prima a non entrarci proprio più su un forum, di qualsivoglia genere.
Ma pure voi, che fate i permalosi, che cosa ci scrivete a fare su un forum se non volete che nessuno contesti la vostra opinione?

--- Termina citazione ---

Ma infatti io sto parlando, argomentando e controargomentando. Mi da giusto un filo di fastidio il fatto che tu ti era a competente rispetto a me incompetente, ma avrai le tue buone ragioni.

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 01 Aprile, 2018, 10:49:14 am ---Cambiare, cambiare, cambiare, per ripartire. Rimettere tutto in discussione e lasciarsi marzo alle spalle e vediamo cosa ne esce.
Se Jorginho e Albiol saranno cambi forzati, è forse il caso di far giocare anche Milik dall'inizio col Chievo, che plausibilmente avrà lo stesso approccio alla gara del Sassuolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vero.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: raistlin980 - 01 Aprile, 2018, 11:47:12 am ---Ma infatti io sto parlando, argomentando e controargomentando. Mi da giusto un filo di fastidio il fatto che tu ti era a competente rispetto a me incompetente, ma avrai le tue buone ragioni.

Tra l'altro Condò, non un genio del giornalismo ma uno che di calcio ne ha masticato una vita, sul costante fuorigioco degli attaccanti ha fatto le tue stesse valutazioni nel dopo partita.
 :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa