Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
umb:
sta sbagliando la formazione da un paio di partite a questa parte. ci sono giocatori fuori fase, e non mi dite che non ci stanno i sostituti perchè quelli che abbiamo peggio di quello visto non possono fare.
torello:
Campionato finito nella testa a Lazio Juve, li hanno staccato la spina i mezzi giocatori non abituati a vincere
Già a Milano non vi fu reazione, ma si fisse che l Inter era forte...
Poi col Genoa una tremarella per 60 minuti e un approccio vacanziero...
Inconsciamente per me iniziano a macinare risultati quando quelle merce saranno a più 7/8 perché ormai sono morti dentro
Mi dispiace lo dico con le lacrime agli occhi con l ennesima pasqua rovinata..non abbiamo i mezzi e la forza per fare di più
É deprimente ma É così
Sono morto dentro come i nostri sono morti da ormai 4 partite
raistlin980:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 31 Marzo, 2018, 22:48:35 pm ---Sto culto di Sarri vi sta sfuggendo di mano.
--- Termina citazione ---
Pure perchè non è che se uno lo critica non lo apprezzi o non ne riconosca i meriti, anzi... Personalmente lo critico perchè penso che potrebbe fare ancora meglio.
Oggi l'approccio alla gara è stato sbagliato, sbagliato e sbagliato.
Sbagliato negli uomini mandati in campo. E che cazzo, alleni il Napoli da tre anni e ancora ti fai fottere dalle nazionali di merda...
Sbagliato nella preparazione tattica. La partita il Sassuolo l'ha indirizzata come voleva, aggredendo alti, facendo densità e ripartendo. Come sempre accade a questa squadra, basta un ingranaggio che si inceppa e finisce lo spettacolo. Inaccettabile a questi livelli, mi spiace.
Sbagliato nell'approccio mentale. Io non posso vedere una squadra di zombi in campo e pensare che tu allenatore abbia lavorato bene in sede di impostazione mentale e motivazionale. Fa anche quello parte del lavoro, non solo spararsi le pose con Nasta e lamentarsi sul calendario.
E sono limiti che può e deve superare da persona intelligente ed estremamente competente quale è. Milik andava messo subito, forse già a fine primo tempo. Forse poteva addirittura azzardarlo dall'inizio.
Stò 4-3-3 talebano ci ha anche un po' cacato il cazzo. Servono delle alternative, per esempio molto bene l'inversione fra Callejon e Mertens sul primo goal annullato. Andrebbe provato più spesso.
Insigne s'adda assettà nu poc, in attesa che cali di nuovo le scelle e torni sul pianeta Terra. KK lo stesso. Tutte cose che secondo me non ci vuole la scienza e che uno che ha la squadra sotto gli occhi una settimana sana non può ignorare.
ferro:
Ma il punto non è che non si può criticare Sarri. Il punto è che le critiche che ho contestato sono totalmente senza senso e da perfetti incompetenti.
Come il fatto che i giocatori del Napoli sono stati pescati in fuorigioco spesso perchè Sarri non ha preparato bene la partita.
Oppure come il fatto che Sarri a metà primo tempo o metà gara doveva sostituire Koulibaly altrimenti non ci sta capendo un cazzo.
Parlo a titolo personale, non contemplo proprio gli "schieramenti" pro-Sarri , pro-Pappone, pro-tizio, pro-caio. Me ne passa pò cazz. Però quando leggo un opinione per me dozzinale, scadente o semplicemente sbagliata non posso esimermi dal contestarla (tra l'altro sempre argomentando). L'alternativa sarebbe evitare e ignorare certi utenti o commenti. A questo punto però farei prima a non entrarci proprio più su un forum, di qualsivoglia genere.
Ma pure voi, che fate i permalosi, che cosa ci scrivete a fare su un forum se non volete che nessuno contesti la vostra opinione?
TOTORE-RASTAMAN:
Senza Hamsik la nostra manovra è lenta e prevedibile, e non c'è raccordo tra centrocampo e attacco.
Senza Jorginho non c'è proprio il centrocampo.
Fisicamente stiamo a pezzi.
E poi, che sfaccimma ci vuole a mettere le scarpe giuste visto che ormai sono anni che andiamo a giocare su quel campetto sintetico di merda una volta l'anno?
Cioè veramente a parimm e ppall...
Unica nota positiva Milik lo vedo bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa