Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]

<< < (3/10) > >>

Aurea Mediocritas:
Mi pare palese che non ci credano più. Singolare il fatto di aver buttato tutto il resto al cesso per arrivare a marzo con la condizione psico-fisica di Piergiorgio Welby.

Vino a Tavola:

--- Citazione ---Hamsik che non si e' allenato 10 giorni e tras iss  invece di Rog freschissimo.
Jorginho, Insigne e Mertens che tengono due partite di fila in nazionale e giocano, ah no, nun sia mai mette ad altri.
--- Termina citazione ---
Intanto con Hamsik si è vista una squadra nettamente migliore,  e se Milk non riesce a partire dal primo minuto é solo colpa sua che ha rimandato per settimane il rientro perché si cacava sotto

Guallera V.2:
Hamsik il Dj Fabo del gioco del pallone.

ohyess:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 31 Marzo, 2018, 22:33:55 pm ---Mi pare palese che non ci credano più. Singolare il fatto di aver buttato tutto il resto al cesso per arrivare a marzo con la condizione psico-fisica di Piergiorgio Welby.

--- Termina citazione ---

bah.

Secondo me sono solo fisicamente a terra.

Singolare il fatto che tutti ripetano sti mantra e non si chiedano come è possibile non vincere a sassuolo quando giochi per lo scudetto, ma poi contemporaneamente con la stessa condizione fisica, con gli stessi 13 (perché tanti sono), vincere con un'arsenal o un atletico madrid?

Ma over facit?

Il napoli ha fatto quel che doveva. Ora siamo a meno a 4. Ok.

È finita? Ancora no.

Per cui tifate e bast.

Alla fine alziamoci, applaudiamo tutti, arrivederci e grazie.

L'anno prossimo il presidente non si meriterà i miei soldi.

Aurea Mediocritas:
Che noia queste prediche porco zio.

Si può dire una cosa senza sentirsi ripetere sempre che De Laurentiis è cattivo, che Sarri è Dio, solo applausi e cose simili?

Sto culto di Sarri vi sta sfuggendo di mano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa