Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 30°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 1-1[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Squadra mentalmente a pezzi, fisicamente alla canna del gas (Allan è un altro calciatore rispetto ad un mese fa), con un allenatore in confusione ma soprattutto con i nani da giardino lì davanti che oramai ti istigano proprio ad augurargli la fine di Astori. E come giustamente si faceva notare, il finale di campionato dello scorso anno è la cosa meno attendibile della storia del calcio a Napoli.
tony_:
3 considerazioni soltanto, dopo l'ennesima partitaccia
1) il sarrismo non esiste più, non siamo più assolutamente in grado di uscire palla al piede non appena una qualsiasi squadra (anche la più indegna, quindi di certo non organizzata per fare un pressing come cristo comanda) ci pressa alto sui nostri difensori. col sassuolo ennesima conferma dopo la roma e dopo le ultime partite da due mesi a questa parte.
2) mertens deve andarsene in panchina. non fa una prestazione degna della sufficienza da troppo tempo, è giusto che adesso lo metta in panchina e faccia giocare persino milik, che almeno è stato decente (forse assieme solo a callejon). questa cosa andava fatta due mesi fa. posso capire che finora non l'hai potuto fare ma adesso tieni milik, metti milik e nun romper o' cazz
3) adesso la juve farà una partita come vuole lei, può accontentarsi del pareggio contro il milan pensando al real madrid...che mi dici, sarri? CONVIENE OPPURE NO GIOCARE DOPO, coglione? :)
ferro:
Si abbiamo giocato malissimo. Però se non riconoscete la sfortuna avuta dal Napoli stasera siete ciechi.
Giusto per farvi capire, la Juventus ha subito una traversa il Napoli le prende.
Ste cose cambiano le stagioni, fermo restando la prestazione bruttissima però ci portavamo la partita a casa (e volevo vedere il contraccolpo psicologico se ce l'aveva anche la Juventus).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tony_:
si vabbè, ferro, perdonami, ma quelli del sassuolo sull'1 a 0 , nel secondo tempo si sono divorati due goal fatti mentre noi non abbiamo mai tirato in porta prima del gol
e jamm, non parliamo di sfortuna
Guallera V.2:
Vero. Il secondo tempo è stato vergognoso, quel possesso di palla sterile come il peggior Milan di Montella, quell'altro in panchina che ha aspettato il 67mo per fare il primo cambio, praticamente ha regalato oltre 20 minuti al Sassuolo. Una roba inaccettabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa