Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: torello - 18 Marzo, 2018, 23:09:15 pm ---Ripeto io sono sempre tra i più comprensivi e dono fiero di questa squadra, ma dopo ieri sera tu il campo lo devi mangiare cazzo e davanti ci sta una cazzo di squadretta non la Roma o l Inter. ..
Io li ho visti con lo stesso occhio smarrito di Napoli Roma, ho visto jorginho zielinski e Allan perder palloni incredibili, Mertens ed insigne sbagliare sempre le scelte...
É proprio la testa che non va
--- Termina citazione ---
Per me oggi Jorginho ha fatto una grande partita.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 18 Marzo, 2018, 23:14:32 pm ---Per me oggi Jorginho ha fatto una grande partita.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Migliore in campo.
rickyrich91:
È una delle rarissime volte in cui ho visto Jose completamente a terra, anche lui che è un androide ci ha abituato troppo bene
bat86:
Siamo stati poco lucidi ma le partite si vincono anche così. Leggo critiche senza senso,vorrei ricordarvi il campionato che stanno facendo questi ragazzi..Che poi in campo ci sono anche gli avversari. Abbiamo poi creato tanto e con un po di fortuna in più potevamo sbloccarla molto prima. Probabilmente la sosta cade a pennello per recuperare energie psicofisiche ed è stato importante andarci con un'inerzia mentale a nostro favore.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Marzo, 2018, 23:02:32 pm ---Ma lascia stare le palle gol o addirittura lascia stare sta partita.
29 partite a lottare punto a punto con quei pezzi di merda, ventinove.
E ancora a parlare delle palle, ma per cortesia, ma che campionato si sta vedendo?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma infatti da inizio stagione la squadra sta tentando coraggiosamente un miracolo sportivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa