Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]
umb:
Li vedo stanchi. Speriamo che con questa sosta tirino un pó il fiato
torello:
Ripeto io sono sempre tra i più comprensivi e dono fiero di questa squadra, ma dopo ieri sera tu il campo lo devi mangiare cazzo e davanti ci sta una cazzo di squadretta non la Roma o l Inter. ..
Io li ho visti con lo stesso occhio smarrito di Napoli Roma, ho visto jorginho zielinski e Allan perder palloni incredibili, Mertens ed insigne sbagliare sempre le scelte...
É proprio la testa che non va
faustino:
Vittoria che fa bene alla testa, ricompattiamoci durante la sosta xke veramente dobbiamo vincerle tutte. La juve avrà la testa a CR7 x un bel po’ e noi dobbiamo approfittare
Vino a Tavola:
--- Citazione da: faustino - 18 Marzo, 2018, 23:09:15 pm ---Vittoria che fa bene alla testa, ricompattiamoci durante la sosta xke veramente dobbiamo vincerle tutte. La juve avrà la testa a CR7 x un bel po’ e noi dobbiamo approfittare
--- Termina citazione ---
purtroppo già nel prossimo juve-milan il pareggio non serve a un cazzo, dato che ci costringerebbe comunque ad andare a vincere a torino
ferro:
A me quello che più di tutto mi infastidisce è l'atteggiamento superficiale degli attaccanti. Soprattutto Mertens e Insigne, con quei tacchettini, pallonetti, parabole, giocate improbabili.
Mannaggia ogni cosa.
Che poi sono stati i due che hanno preso palo.
In generale le vittorie danno morale ed energia mentale quindi ottimo arrivare alla sosta con questo recupero di due punti, almeno arriviamo al momento del riposo con l'inerzia psicologica a nostro favore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa