Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 29°GIORNATA]Napoli-Genoa 1-0[POSTPARTITA]

<< < (2/16) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 18 Marzo, 2018, 22:54:20 pm ---Questo sempre perche' gli avversari non esistono, le partite sono tutte uguali, al 100% per 50 partite, stamm ancora a PC calcio 3.5.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Che poi mi sembra abbiamo avuto tantissime palle gol

CharMeg:
Toni del tutto inadeguati ad una squadra che sta lottando pienamente per vincere.

I gobbi devono giocare con Roma, Milan e Inter, noi solo Milan, si può provare a vincere, oggi hanno vinto e leggere certe cose mi fa avvilire.

Ripeto quello che ho detto di là, sono orgoglioso di questi ragazzi.

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Marzo, 2018, 22:59:15 pm ---Che poi mi sembra abbiamo avuto tantissime palle gol

Ma lascia stare le palle gol o addirittura lascia stare sta partita.
29 partite a lottare punto a punto con quei pezzi di merda, ventinove.
E ancora a parlare delle palle, ma per cortesia, ma che campionato si sta vedendo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Marzo, 2018, 22:59:15 pm ---Che poi mi sembra abbiamo avuto tantissime palle gol

Sì ma le devi mettere dio cane e non devi mango farli affacciare alla area di rigore..
Ci hanno rotto i coglioni con questi inizi mosci da checche, che cazzo ci voleva ad iniziare la partita come il 2 tempo?

Le prime occasioni clamorose prima di Allan dono le loro ed é inaccettabile

Snow:
Si vince anche così. Se state criticando ora è perché vi hanno abituato fin troppo bene.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa