Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (13/17) > >>

joint:

--- Citazione da: Starfred - 03 Marzo, 2018, 23:07:06 pm ---Io lo ripeto, questa è la classica partita che può capitare a una squadra che alla fine lo scudetto lo vince, una di quelle dove ti gira tutto storto. In un campionato regolare.

Un campionato in cui al tuo competitor ogni tanto fischiano un rigore contro (Lazio, Fiorentina, Cagliari) e anche lui incappa nella giornata storta come te.
Un campionato in cui ogni tanto si gioca in contemporanea.

Un campionato dove non gli gira bene ogni cazzo di episodio, dal gol dell'ex alla vittoria in extremis, all'espulsione degli avversari.

È questione di dettagli, alle volte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
avresti ragione se noi avessimo vinto o quantomeno pareggiato lo scontro diretto contro di loro

rickyrich91:
ovviamente la prossima la giochiamo contro quell'altra banda che ha 2 settimane di riposo nelle gambe, avanti così

Leif Erikson:

--- Citazione da: joint - 05 Marzo, 2018, 10:29:00 am ---avresti ragione se noi avessimo vinto o quantomeno pareggiato lo scontro diretto contro di loro

Infatti per me bisogna aspettare quella partita per tirare le somme, un po' come gigidimà aspetta Mattarella per dirgli di tornare a votare

SpamMattia:

--- Citazione da: Starfred - 05 Marzo, 2018, 11:42:16 am ---Infatti per me bisogna aspettare quella partita per tirare le somme, un po' come gigidimà aspetta Mattarella per dirgli di tornare a votare

per me domenica dopo un quarto d'ora a san siro capiremo molto...

FistingTopo:
Poco da dire alla squadre e all'allenatore che stan facendo una stagione incredibile nonostante gli infortuni gravissimi di Milik e Ghoulam, e il non-mercato di quel sabotatore di merda del cocainomane.... ma l'autocritica è uno step fondamentale per chi vuol maturare, e un discorso fatto da Clipper  non è per niente campato per aria, anzi mi vedo costretto a rilanciarlo.

In casa c'è qualcosa che non va, aldilà del fatto che ogni qualvolta si doveva cercare di tirare la zampata vincente, non si è mai riuscito (Inter, Manchester, Juventus, Fiorentina, Atalanta in coppa, Roma), ma anche contro altre squadre ho avuto come l'impressione che ci fosse meno attenzione in casa, vedi il bologna ad esempio.
Ho veramente come l'impressione che questa squadra riesca  a giocare molto meglio fuori casa piuttosto che tra le mure amiche, e penso sia arrivato il momento di domandarci il perchè ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa