Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 27°GIORNATA]Napoli_Roma 2-4[POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

umb:
chie papasouth l'amministratore del forum ,vè?

papasaù! vir com'e'a fa ti prego! metti a posto sto forum perchè è nu stress.
t'ho scritto nel topic dell'assistenza clienti!

Leif Erikson:

--- Citazione da: Crippler - 04 Marzo, 2018, 20:45:59 pm ---E' un confronto che non regge.

--- Termina citazione ---

Regge e te l'ho dimostrato prima, ma volendo ripartire da qui e precisando che

--- Citazione da: Crippler - 04 Marzo, 2018, 20:45:59 pm ---La Juve non prenderà mai 4 goal in casa da una diretta concorrente, forza

questo è vero, ma è altrettanto vero che i nostri 16 punti e 18 gol realizzati in più con 4 gol subiti in meno, non rendono la Roma una nostra diretta concorrente

--- Citazione da: Crippler - 04 Marzo, 2018, 20:45:59 pm ---La partita storta l'avrei compresa, ma qui parliamo di 1 punto su 9 al San Paolo contro dirette concorrenti.

Questo perchè decidi di tua spontanea volontà di eliminare una squadra che sta un punto sotto alla "diretta concorrente" Roma e un punto sopra alla "diretta concorrente" Inter per diminuire il campione e forzare l'argomentazione.

Se prendi in considerazione giallorossi e nerazzurri, devi chiamare in causa pure la Lazio. La Juventus ha giocato tre partite finora con le migliori quattro squadre del campionato: 1P, 1N, 1V. Il Napoli ne ha giocate quattro: 2P, 1N, 1V.
Vincendo noi a Torino, e non vedo perchè già adesso dobbiamo considerarlo impossibile manco avessimo contro il migliore Barcellona di Guardiola, avremmo esattamente lo stesso score in casa contro il fior fior del campionato.

Questi sono fatti, non ci sta niente da dire.

CharMeg:

--- Citazione da: Starfred - 05 Marzo, 2018, 04:03:39 am ---Regge e te l'ho dimostrato prima, ma volendo ripartire da qui e precisando che

questo è vero, ma è altrettanto vero che i nostri 16 punti e 18 gol realizzati in più con 4 gol subiti in meno, non rendono la Roma una nostra diretta concorrente

Questo perchè decidi di tua spontanea volontà di eliminare una squadra che sta un punto sotto alla "diretta concorrente" Roma e un punto sopra alla "diretta concorrente" Inter per diminuire il campione e forzare l'argomentazione.

Se prendi in considerazione giallorossi e nerazzurri, devi chiamare in causa pure la Lazio. La Juventus ha giocato tre partite finora con le migliori quattro squadre del campionato: 1P, 1N, 1V. Il Napoli ne ha giocate quattro: 2P, 1N, 1V.
Vincendo noi a Torino, e non vedo perchè già adesso dobbiamo considerarlo impossibile manco avessimo contro il migliore Barcellona di Guardiola, avremmo esattamente lo stesso score in casa contro il fior fior del campionato.

Questi sono fatti, non ci sta niente da dire.

E io ti quoto.

LSF839:
io credo che la sconfitta con la roma faccia male per come è arrivata e per il momento in cui è arrivata però ai fini del campionato cambia una sola cosa (che non è per nulla trascurabile) prima si andava a torino con due risultati utili su 3 ora con 1 su tre

Guallera V.2:
Purtroppo ieri siamo crollati psicologicamente al gol di Dybalamerda a 10 secondi dalla fine, e mettiamoci pure che in difesa eravamo in versione giornata storta come quando giocammo col Bologna che ci fece gol dopo 30 secondi (stavolta dopo esattamente un minuto e 18 secondi Perotti se le divorato..) e solo nel primo tempo si presentò altre tre volte davanti a Reina. Ovviamente se col Bologna ti può andare bene, con una squadra esperta, fisica e tecnica come la Roma, che ha anche un ruolino esterno notevolissimo, finisci per soccombere. Perchè la partita di sabato, per l'ennesima volta ci ha dato la misura di come essere una squadra di nanetti da giardino, contro squadre di un certo livello, finisci sempre per soccombere. E si parla pure di Torreira...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa